Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Io vorrei capire come facciate a credere che Dusan rifiuta di abbassarsi lo stipendio alla Juve (che fa la champions) e poi lo dovrebbe fare per il Milan (che non fa la champions). Per amore di Allegri? (con cui litigava?)

Non ha senso

Facciamo un po' di ordine:

Lo stipendio di Vlahovic è di 8ml netti (la Juve ha garantito a parte dei bonus permanenza il suo terzo e quarto anno a Torino)

Zazzaroni su imbeccata di qualcuno dentro il Milan ha scritto/spiattellato di cifre chiare, nette, cristalline pretese dal procuratore di Dusan, Ristic ovvero 15ml alla firma più 6ml netti per X anni. La proprietà americana del Milan è famosa per non voler pagare ad alcuno un singolo cent di bonus oltre ciò che spetta al mediatore come parcella e al giocatore come salario.

La questione si è chiusa prima ancora di aprirsi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Li perde per mancanza di cazzimma secondo me, non tanto per il fisico. .ok 

Speriamo migliori, perché le doti per me sono da grande giocatore.

E servirebbero grandi centrocampisti italiani con tecnica e giocate offensive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Si però bisogna anche essere coerenti

Qui passiamo dal "Savona pippa incredibile" a "15 milioni Savona? È uno scandalo, ne vale molti di più..."

Boh

Abbiamo venduto sempre bene, per quello che ra il valore oggettivo, poi si può discutere 5 in più 5 in meno ma poco cambia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

si dice perchè poi con il bonus di 15 milioni alla firma recupera tutto

si ma 15 mln a noi + 15 di bonus alla firma + eventuale stipendio a 6 netti (abbassandoselo) sono comunque un pacco di soldi per il milan.

O forse pensavi al prossimo anno? 

Se fossi il Milan, sono sicuro al 100% che il prossimo anno Dusan a 0 diventa appetibile per tutte le squadre del mondo. Anzi...mi gioco 1 € che Marotta ci sta già pensando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Tu ci scherzi ma comunque a sto cristiano han smembrato la squadra; io penso che però un po’ se le vada anche a cercare, troppo aziendalista.

Bro smembrato e una parola grossa. Cosa cera da smembrare in quel Milan da 8 posto?🙂 Secondo me sono piu forti del anno scorso giocando una volta a settimana 

e se prendono DV se la giocano per il 4 posto.

Pero se arriva una proposta da 25 per Dusan con 5 di buonuscita da parte nostra io lo saluto e vado avanti non si va a rafforzare una nostra diretta avversaria perché il Milan di oggi non e una nostra diretta rivale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Siamo a -5 dalla chiusura del mercato , aspettiamo da lunedì alle h 20:01 giudicheremo. Se è dico se il mercato si limiterà a David e J Mario non lo chiamo nemmeno mercato 

In quel caso parlandone lo chiameremo bazar .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma questo Harder com'è, va bene anche per noi?

Ultima stagione 31 presenze 6 gol.

È un investimento, questo si ma poco di più a parer mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma come puoi dire una cosa del genere?

Il dribbling non ce l'ha.. è una mezz'ala... mica una seconda punta.

L'inserimento non ti serve se giochi già davanti... proprio perchè, come ho appena scritto, è una mezz'ala... poi possiamo discutere se di inserimento o di regia (per me la seconda)

Quanto non sopporto in un forum le affermazioni apodittiche da verità rivelate.

nelle giovanili Juve era trequartista.

nel genoa ha fatto trequartista.

ha buona tecnica e spunto, è ancora giovanissimo, può specializzarsi come trequartista che come centrocampista.

La sua dote migliore è la verticalità.

al momento il vice yildiz è lui.

fattene una ragione.

l’ha visto così Vieira, ora (nelle amichevoli) Tudor.

poi tu avrai le certezze assolute e gli altri non capiscono nulla, tutto può essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

In ottica Vlahovic.

Peccato, se l'avessero preso avrebbero ancora lottato per l'8°posto.

Comunque era prevedibile e presumo che giustamente Allegri avrà fatto saltare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Adzic per me è di un altra categoria rispetto a Miretti.

Anche a me Adzic sembra buono, soprattutto di testa. Potrebbe esserci utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Due li ha già avuti: David e JMARIO.

Sbaglio?

Da aggiungere alla rosa che aveva amico mio, non ha Kolo Muani al momento JMario sostituisce Costa, poi c'è un Bremer in più che ti gantisce almeno 5/6 punti in più ma certo è che al momento di innesti nuovi non se ne sono visti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

si ma 15 mln a noi + 15 di bonus alla firma + eventuale stipendio a 6 netti (abbassandoselo) sono comunque un pacco di soldi per il milan.

Se fossi il Milan, sono sicuro al 100% che il prossimo anno Dusan a 0 diventa appetibile per tutte le squadre del mondo. Anzi...mi gioco 1 € che Marotta ci sta già pensando

eccallà,questa la aspettavo. sono anni che qualsiasi giocatore vada via dalla juve a 0,marotta ci pensa e lo vuole. uno...dico uno che ci sia andato a 0 uscendo dalla juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redi_88 ha scritto:

Bro smembrato e una parola grossa. Cosa cera da smembrare in quel Milan da 8 posto?🙂 Secondo me sono piu forti del anno scorso giocando una volta a settimana 

Pero se arriva una proposta da 25 per Dusan con 5 di buonuscita da parte nostra io lo saluto e vado avanti non si va a rafforzare una nostra diretta avversaria perché il Milan di oggi non e una nostra diretta rivale.

ma come fai ad essere così sicuro? per la prima di campionato? boh.... non so. per me il milan è esattamente una nostra rivale diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

si ma il milan dovrebbe baciare i piedi a Dusan e a noi per come sta messo, io non glielo darei neanche per 30 milioni, hanno incassato tanto per delle pippe come Ciaow Okafor Musah ma stanno spendendo per altri bidoni Harder è una moviola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Devono venire a chiederci Vlahovic in ginocchio, a quel punto il prezzo è 30 milioni.

Avranno scoperto che per.comprare i giocatori servono i soldi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma se con allegri aveva pure litigato. dai su,allegri è pure o.t

Partiamo dal presupposto che anche io voglio che Dusan levi le tende. Ma perdonami,  cosa c'entra che Allegri è OT? non era il tema principale del mio post Allegri, ma Dusan

Mi sembri un po' risentito da quello che scrivi, ma magari sbaglo perchè in un forum non si percepiscono le vere tonalità dei messaggi

Comunque dicevo che Dusan i suoi goal li farà comunque anche al Milan, come li ha fatti da noi, ancora di più con un allenatore che lo conosce. Il fatto che abbia litigato è irrilevante, sai quanti giocatori litigano con gli allenatori in tutte le squadre?

Io preferirei che vada all'estero e non a risolvere un problema ad una squadra Italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Giornata impegnativa a lavoro. 

Ero agitato nel caso mi fossi perso qualcosa.... .muttley

Magari ti fossi perso qualcosa... invece il nulla cosmico :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

eccallà,questa la aspettavo. sono anni che qualsiasi giocatore vada via dalla juve a 0,marotta ci pensa e lo vuole. uno...dico uno che ci sia andato a 0 uscendo dalla juve

beh c'era solo Rabiot in questi anni a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Ma infatti andrà via a Gennaio. Qualcuno fiuterà l'affare offrendo 9/10 e anticipando la concorrenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.