Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, No cav ha scritto:

Evita questa ironia di infimo ordine. Scrivo qui da oltre 10 anni e non mi sono mai permesso di etichettare i post di altri, anche se non li condividevo. Tu invece insisti mostrando di aver scarso rispetto. Oltre che nelle argomentazioni sei debole anche nella forma. Pedala e ti ribadisco, non ti permettere.

In un forum, correggetemi se sbaglio, si scrive per argomentare delle tesi, delle idee, etc..etc...

Sei qua dentro da 10 e più anni e non sei mai stato contrariato con quello che si scrive qua dentro e nonti sei mai permesso di confrontarti con un altro utente?

Ripeto, se scrivi senza argomentare "Ad oggi rosa imbarazzante per quel che riguarda i cambi. La Pergolettese in proporzione, ovunque si trovi, ha una rosa più profonda e varia"

non puoi sperare che la gente non reputi una sciocchezza quanto scritto.

Perchè a me continua a sembrare il classico post acchiappalike e che genera flame.

Comunque liberissimo di continuare a pensare quello che vuoi! Probabilmente è meglio che tu vada a tifare Pergolettese se reputi la nostra squadra imbarazzante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Kelly 2.0 .ghgh

Comunque 10 milioni per un giocatore della Premier sono una miseria, fossero vere le cifre, chissà che problemi avrà il ragazzo 

Ha 31 anni …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ha pochissimo senso cedere vlahovic al 27 agosto senza avere per le mani kolo né un altro rimpiazzo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Comunque Leao prende 5 ed è quello che prende di più.

Vediamo come si evolve, ma non credo che diano 6 a DV.

veramente sono gia d'accordo per quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

in verità nemmeno il gol andando ad anticipare i difensori

lo scorso anno in champions ne ha fatto uno simile contro il lipsia su cross di cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

lo ero 20 anni fa e così si usava dire 

20 anno fa ne avevi ancora 18?

Allora si, sei giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è folle se non spende 20 milioni per Vlahovic comunque.

Si è caricato di pippe immonde strapagate e ora ha l opportunità di prendere a prezzo di saldo un centravanti di spessore, tirato a lucido con la preparazione appena fatta e con un background di 4 anni di esperienza nella Juventus.

Spilorci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so. Magari vuole anche qualcosa di commissioni .boh 

Di certo, lui-Rabiot-Dybala-Chiesa, tutta gente che poi è andata a prender meno di quanto prendeva qui.

A prender meno, ma anche a fare uno step indietro di carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

comunque ha pochissimo senso cedere vlahovic al 27 agosto senza avere per le mani kolo né un altro rimpiazzo... 

Credo che se davvero cediamo Dusan, 1 secondo dopo Kolo è a Torino 😄 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Djalo poi ceduto?

sta facendo ancora le visite tra un Kebab e un altro..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Vlahovic: il #Milan conosce le cifre di ingaggio già anticipate (base 6 milioni a stagione) che vanno oltre il budget, ma è l’unico modo per prenderlo. Altrimenti facciamo solo chiacchiere. I contatti con Allegri li raccontiamo dai primi giorni di giugno. La storia dei 15 milioni alla firma è una bufala, il premio alla firma puoi chiederlo solo se hai il contratto scaduto (e Vlahovic non lo ha)

[Pedullà]

credo che la differenza fra i 6 del Milan e i 12 della Juve di questa stagione da qualcuno li vorrà..o almeno una parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kelly 2.0 .ghgh

Comunque 10 milioni per un giocatore della Premier sono una miseria, fossero vere le cifre, chissà che problemi avrà il ragazzo 

La vecchiaia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

kolo ce l'hai dall'inizio della scorsa stagione,non lo prende nessuno perchè vuole venire solo qui. se esce vlahovic (o nico) entro 15 minuti è a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

lo ero 20 anni fa e così si usava dire 

Da noi ...scaldabagno 😂e parliamo di oltre 30 fa' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dopo settimane di riflessioni e sondaggi su profili come O'Riley e Kessié, il dg Comolli ora starebbe valutando una nuova opzione per il centrocampo: si tratta di Guido Rodriguez, valutato sui 10M€ dal West Ham.

[TuttoSport]

Leggevo prima che era il pallino di qualcuno.

Ma dai numeri non pare titolare neanche nel West Ham.

Non lo conosco, com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Spectreman said:

L'ho scritto prima amico mio, il Milan non paga bonus extra bensì solo la parcella del mediatore/procuratore più lo stipendio al giocatore.

Leggo di una eccitazione secondo me poco basata sula realtà dei fatti.

Che Allah sia benevolo

Quando andrai nell'aldilà secondo me ti inchiappettano a sangue per via di tutte queste bestemmie interreligiose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.