Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

L’ho scritto stamattina che andrà così. E ci sta eh, ti liberi dello stipendio di 4/5 netti per un anno, ti becchi 3/4 milioni cash per il prestito e l’anno prossimo con il residuo più basso lo puoi piazzare facilmente. I soldi veri e freschi li prendi con Savona. Lo farei subito con Zhegrova dentro 

Discorso che non fa una grinza

cmq vedo tanto entusiasmo per questo Zhegrova…io ho visto un minuto su YouTube prima di scendere al mare un paio di settimane fa..mi sembra uno con un buon dribbling ma non un fenomeno .boh 

se lo prendiamo prometto che approfondiró la cosa..ora evito per scaramanzia sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh diciamo che non è proprio usuale 

io sono un pelino particolare da questo punto di vista comunque sì le cose dovrebbero essere come ti ho detto 

normalmente una mensilità incide poco sul trasferimento di un giocatore ma qui hai un solo anno residuo ed un ammortamento alto..lavorando sui centesimi cedere Vlahovic a fine agosto o il 1 luglio cambia e mette l’acquirente nelle condizioni di coprire la parte residua 

per me in caso di cessione un minimo di incentivo all’uscita ci sarebbe da parte nostra ma questo riguarda gli “stipendi” che dovrebbe percepire nell’anno non il valore a bilancio del cartellino 

sulla santa donna sorvolo…considera che tra un mesetto metterà alla luce la sua prima figlia quindi sarà più stronza che mai sefz 

per me l'importante se ne vada, ora senza fare minus oppure a giugno a 0 ma basta che tolga le tende che ci sta intruppando di brutto.

dopo avrai 2 donne stronze...il tuo lavoro ti servirà per minacciarle :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in questi giorni apre a un prestito oneroso alto con diritto d acquisto per nico

tmw

Grazie per il pacco scief :giuntoli:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

un bel problema visto che mckennie ti copre 4 ruoli 

infatti, ormai non credo si possa più vendere... anche se non mi ha mai fatto impazzire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocciaj s'è perso il momento Vlahovic.

Quando arriverà a chiedere se ci sono novità non gli diciamo un *

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Supponiamo che domani vendiamo Vlahovic al Milan e di schianto ci si liberano 40M a bilancio: chi prendete? 

Lookman e una punta in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Discorso che non fa una grinza

cmq vedo tanto entusiasmo per questo Zhegrova…io ho visto un minuto su YouTube prima di scendere al mare un paio di settimane fa..mi sembra uno con un buon dribbling ma non un fenomeno .boh 

se lo prendiamo prometto che approfondiró la cosa..ora evito per scaramanzia sefz 

I fenomeni non fanno via a 15 milioni il 30 di agosto :)

Però è un buon giocatore, anche più di buono, se sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

un bel problema visto che mckennie ti copre 4 ruoli 

Se mangia un altro po 5.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hai ripreso colore amico mio?

negli ultimi giorni ti vedevo alquanto spento sefz 

Troppo impegnato a puntare il Milan che non capiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non è che voglio per forza che rimanga,non ho detto nemmeno che è un fuoriclasse ma se devo darlo al milan e prendere chi secondo me,non ci farebbe migliorare in modo significativo,kolo muani,mi tengo lui una stagione e poi compro qualcuno di livello superiore al francese l'anno prossimo ( senza rinforzare ora una rivale per il quarto posto,poi se lo prendono loro tra un anno ma noi abbiamo preso qualcuno di molto più forte allora non sarà un problema )

ma per carità sono opinioni ci mancherebbe. da quello che ha detto romeo, kolo gli è stata promessa la juve da comollì quindi dubito si viri a giugno su altri profili... imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine credo che le ipotetiche offerte per

Savona

Mckennie

Kelly

Gonzalez

Vlahovic

Miretti

Rugani

possano essere reali....è chiaro che la Juventus non può svuotare una rosa gli ultimi 7 giorni di mercato...ma qualcosa potrebbe accadere....iniziando da Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

per me l'importante se ne vada, ora senza fare minus oppure a giugno a 0 ma basta che tolga le tende che ci sta intruppando di brutto.

dopo avrai 2 donne stronze...il tuo lavoro ti servirà per minacciarle :d

A me che me frega lei sta a bologna

male che va non rispondo al telefono…i problemi sono del marito .asd 

su Vlahovic concordo…non voglio più vederlo con la nostra maglia…in altre sedi poi magari articolerò meglio i motivi di questo mio pensiero anche se sarebbe sufficiente guardare una partita di Vlahovic per capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridete e scherzate ma il pacco più grosso è proprio Nico G.

Credo che nessuno, proprio nessuno avrebbe speso quei soldi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Stento a capire l'esaltazione di cedere qualsiasi calciatore. Io non sono contento ( ovviamente non credo che avvenga) eventualmente di cedere 5 giocatori al 27 agosto. Per me ci si lega troppo alla favola del mercato quando in campo contano altre cose. E lo abbiamo visto lo scorso anno. Quest'annata sembra iniziata a fari spenti ma con maggiore serietà. Io mi accontento.

Perché se cedono poi pensano chissa chi arriva

Uno ad esempio va negli USA per fare il pupazzo di una tizia ecco chi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Supponiamo che domani vendiamo Vlahovic al Milan e di schianto ci si liberano 40M a bilancio: chi prendete? 

Occhio a ragionare cosi

se compriamo dal Milan una parte verrebbe occupata dal nuovo innesto

ovviamente parliamo di cifre molte contenute rispetto ai costi abnormi di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lajoya95 said:

Mi ricordano gli ultimi giorni disperati in cui andavamo dietro a James Rodriguez e un'ipotetico alloggio comprato a Torino.

Che tempi

Se ci pensi è da un bel po' che non vengono fuori gurate legate ad auto prese a noleggio o pizze portate in sede...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in questi giorni apre a un prestito oneroso alto con diritto d acquisto per nico

tmw

Diritto vuol dire che poi torna certamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.