Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, .Cerbero ha scritto:

Il creatore di sale ci serve eccome. Anche solo per avere alternative.

Saro Scemo ma mi farei dare solo soldi dal Milan, e poi mi andrei a prendere un esterno magari pure più forte, dobbiamo creare nel Milan ok problema di cacciare i soldi, se no così è troppo semplice 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Io lo farei tutta la vita lo scambio salemakers vlahovic 

Ci liberiamo di un ingaggio Monster ed evitiamo di perderlo totalmente a zero

Salemakers alla fine gioca sia a destra che a sinistra e per me può fare anche il tornante oltre che l'ala, insomma ê una discreta riserva

E' assolutamente condivisibile.

Resta che per il Milan Saelemakers é un titolare, quindi penso ci staranno pensando bene.

E comunque per me le società l'accordo lo trovano, anche ababstanza facilmente in qualche modo, lo scoglio é sempre la commissione che vuole Vlahovic, il Milan su quella penso che non voglia transigere..però si é infilato in una situazione un po' de melma da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Quello che non comprendo è Dusan che va al milan per sei milioni anno. A quella cifra poteva rimanere da noi. Ed a quella cifra  ci farebbe molto comodo. Anche perchè è piu leggero e tirato a lucido. Sono perplesso.

Infatti non ci credo manco se lo vedo che sono sei. 

Per me saranno 7 minimo (almeno il primo anno penso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

#Milan, in questo momento la trattativa per #Harder è saltata. Non solo la scelta dello #Sporting di aspettare di trovare un sostituto, ma anche distanza con entourage del danese su oneri accessori alla firma. I rossoneri - come anticipato stamattina - lasciano la porta aperta ad altre situazioni, su tutte quella legata a Dusan #Vlahovic. @sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Quest’anno ha dato Giuntoli fuori quando tutti erano sicuri che rimanesse e ieri ha parlato di grandi complicazioni per Harder quando fino a due ore fa tutti lo davano per fatto.

Poi sicuramente anche lui prende le sue cantonate.

ma infatti io avevo capito che harder fosse ufficiale al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Che vi devo dire? Non sono particolarmente tranquillo a dare dusan al Milan però capisco pure che se non si fa così non si fa mercato e inoltre tra 6 mesi magari ci firma lo stesso andandoci gratis a giugno.

metabolizzato tale concetto però credo che sia giusto e lecito non tollerare minus a bilancio! Che  paghino dunque 

d'altronde se fosse voluto rimanere avrebbe rinnovato tempo fa a cifre ragionevoli, ma comunque sostanziose. Magari andrà al milan e magari farà 25 gol... non vuol dire che li avrebbe fatti da noi quest'anno. In una situazione ideale avrei preferito cederlo all'estero per scongiurare l'effetto-Kean, ma comunque dobbiamo pensare a noi, sono d'accordo con te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lascia stare i moduli.

Oggi tu hai una prima punta, due giocatori dietro che creano occasioni e due che allargano il gioco.

Manca Yildiz che fai? Metti Miretti e lasci Conceicao solo contro tutti?

Come hai detto tu non è una questione di numeri ma di caratteristiche. 

Immagina la partita contro il Parma. Se non sblocchi il risultato che fai? Chi metti? Miretti? E' chiaro che la fase offensiva si indebolisce non poco.

Tu giudichi la partita perché è finita due a zero con due assist di Yildiz...poteva finire in modo diverso. Se entra il palo di Chico Yildiz non c'entra niente..ogni partita, ogni 10 minuti di partita con interpreti diversi è un'altra cosa. Quando è entrato Koop e J.Mario il gioco ed i compiti  di Thuram e Kalulu sono cambiati e non è stata la stessa partita. Ragionare a posteriori non ha senso. Perché quello che fa Miretti è diverso da quello che fa Yildiz, ma anche quello che fa Miretti è diverso da quello che fa Yildiz e potrebbe risultare ugualmente decisivo. Una punizione of un angolo battuti diversamente? Un passaggio di prima dove l'altro avrebbe trattenuto la palla? Si quell'azione di Chico che ha tenuto palla per 40 metri Miretti( per caratteristiche) l'avrebbe passata e magari chiudiamo la partita e Cambiaso si sarebbe calmato e.....quante cose  possono cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EXCL: In the last hours, West Ham have stepped in strongly for Dušan Vlahović  AC Milan are still pushing hard for the Serbian striker 🔴️ Final hours of the market could spark a real bidding war — great news for Juventus 🔥[DailyMirror]

Asta selvaggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È evidente che il Milan ha mollato Harder per andare su Vlahovic su volontà di Allegri

Ma figurati .ghgh 

Il mercato in entrata è gestito da Furlani e non ascolta nemmeno il Papa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, entanglement said:

Il Milan ha le idee un pò confuse, mi pare

Allegri deve essere felicissimo. Se da come si dice in giro Vlahovic per lui è l apriorità, la dirigenza sta facendo di tutto per non prenderlo. Piuttosto virano sulla riserva di Gyokeres e anche lì faticano a prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

EXCL: In the last hours, West Ham have stepped in strongly for Dušan Vlahović  AC Milan are still pushing hard for the Serbian striker 🔴️ Final hours of the market could spark a real bidding war — great news for Juventus 🔥[DailyMirror]

Asta selvaggia 

Lo vendiamo a 40! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Asta selvaggia 

Pushing hard .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Il Milan.

Quasi al 28 agosto non sono nella posizione di dettare condizioni

Una roba tipo. Bonus alla firma 5

7 annui per 4 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dubbioso che il milan tiri fuori tutti sti soldi per Dusan...vediamo. Qualcosa devono cedere da entrambe le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente di cedere Vlahovic ad una diretta concorrente per la qualificazione alla Champions frega 0, però dei piccoli giganteschi dettagli vanno specificati:

-visto che hanno sapientemente aspettato gli ultimi giorni per farsi vivi

-visto che prima di cercare Vlahovic avevano quasi acquistato 2 altri attaccanti

-visto che hanno riempito la valigetta di soldi riuscendo a cedere esuberi a carissimo prezzo

-visto che hanno estremo bisogno dell'attaccante titolare

-visto che all'esordio sono riusciti a perdere in casa contro una neo promossa

-visto che all'esordio Vlahovic ha segnato

-visto che noi ad oggi non abbiamo il sostituto di Vlahovic

Direi di evitare fantasiosi scambi, che tirino fuori 20 ml cash e soprattutto che non ci sia mezzo € di minusvalenza al nostro bilancio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Quello che non comprendo è Dusan che va al milan per sei milioni anno. A quella cifra poteva rimanere da noi. Ed a quella cifra  ci farebbe molto comodo. Anche perchè è piu leggero e tirato a lucido. Sono perplesso.

Io comincio ad avere sempre più questa convinzione "siamo sicuri che il nuovo corso juventino volesse il rinnovo di Dusan?" Gli abbiamo proposto il rinnovo? A quanto?

Io credo che siamo più noi a non volerlo che lui che non voglia rinnovare.

Ovviamente è un mio pensiero che al 90% è fallace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Mah, ragazzi 6 milioni netti all'anno non sono pochi eh.

Vlahovic per me é anche un buon attaccante ma di gol su azione ne farà 10/12 all'anno...buon score ma te li fa pure Krstovic me sa e piglierà a stento 2 milioni.

Siamo noi che gli abbiamo fato un contratto da superstar senza che lo fosse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.