Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Arrivo di Harder sempre più a rischio, così il Milan può tornare su Vlahovic

Post in rilievo

2 ore fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

le ultime 42 occasioni di vlahovic. Non un solo gol da fuori, un'invenzione, una giocata di classe, tutti rigori e tap in con squadre di provincia, molti dei quali sbagliati.

Mamma mia quanto * era scarso. Il principale colpevole della nostra banter era, nonché il peggiore flop di sempre. Per fortuna capitolo chiuso e sigillato della nostra storia, vediamo se con Muani e David torniamo competitivi.. 

Capitolo chiuso? Per adesso è ( purtroppo) ancora con noi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

penso che il fratello bianconero volesse intendere che AD ALTI LIVELLI il serbo è un catrame.

è un giocatore + adatto ed adeguato a squadre di medio cabotaggio e obiettivi non prestigiosi

Probabilmente voleva dire quello, e alla fine più o meno ci siamo chiariti, ma per me uno studente scarso non è uno che prende sempre 20 o 22 agli esami universitari, senza arrivare mai al 27 o al 30, ma uno che non riesce a laurearsi e a ogni esame fa figure barbine, e lo deve ripetere x volte.
Tanto per far capire cosa intendo io per scarso.

Che poi dobbiamo pure intenderci su cosa significa "ad alti livelli": se in tre campionati interi alla Juve viaggi a una media di 12 gol a campionato, significa che non sei un centravanti memorabile ma neppure scarso, perché la maglia pesa, perché alla Juve c'è concorrenza e turnover, perché la Juve attraversa una fase buia.

Siamo d'accordo, anzi d'accordissimo, che è stato pagato troppo e che gli è stato fatto un contratto troppo ricco che ha alimentato enormi aspettative, che il ragazzo non ha saputo ripagare.
Non troverà nessuno che gli garantirà 10-12 milioni l'anno a meno che non decida di andare in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Secondo me video del genere si possono fare su tutti gli attaccanti, non è quello il problema, purtroppo il mio clic riguardo a vlahovic l'ho avuto quando, in non ricordo che partita dell'anno scorso, col destro ha tirato na roba che neanche se prendi il fruttivendolo settantenne sotto casa e lo metti nell'area di rigore, non voglio attaccanti così monopiede a meno di avere quello buono come messi , poi non è solo monopiede, abbiamo appurato che non sa usare il fisico e non è bravo spalle alla porta.

Si la mia era una provocazione perchè per qualunque attaccante si possono realizzare video dei gol fatti o mangiati.

Il problema è quanti ne fai in proporzione alle occasioni. 

Riguardo alle altre skills è normale che dall'attaccante della Juve ci si aspetti che abbia buoni fondamentali e sia sufficientemente bravo in cose come la protezione della palla, movimenti in area di rigore, far salire la squadra. La cosa assurda è che dopo 4 anni è rimasto uguale, nemmeno negli stop è migliorato!

Non ha fame nè senso di appartenenza, vuole prendersi i soldi e vivacchiare nella sua comfort zone un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Si la mia era una provocazione perchè per qualunque attaccante si possono realizzare video dei gol fatti o mangiati.

Il problema è quanti ne fai in proporzione alle occasioni. 

Riguardo alle altre skills è normale che dall'attaccante della Juve ci si aspetti che abbia buoni fondamentali e sia sufficientemente bravo in cose come la protezione della palla, movimenti in area di rigore, far salire la squadra. La cosa assurda è che dopo 4 anni è rimasto uguale, nemmeno negli stop è migliorato!

Non ha fame nè senso di appartenenza, vuole prendersi i soldi e vivacchiare nella sua comfort zone un altro anno.

Dal canto suo è pure normale. E' uno stipendio che non gli ricapiterà mai più, sta alla Juventus, chi glielo fa fare di andarsene? L'anno prossimo dovrà accontentarsi di meno soldi, intanto capitalizza al massimo, sfruttando anche il parametro zero per la prossima contrattazione. L'errore di valutazione è stato della Juventus, purtroppo. Ormai ce lo teniamo ed evitiamo di ripetere altre vaccate. Alla fine, è pure suo interesse mettersi in mostra, quindi se rimane probabilmente sarà motivato a dimostrare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dal canto suo è pure normale. E' uno stipendio che non gli ricapiterà mai più, sta alla Juventus, chi glielo fa fare di andarsene? L'anno prossimo dovrà accontentarsi di meno soldi, intanto capitalizza al massimo, sfruttando anche il parametro zero per la prossima contrattazione. L'errore di valutazione è stato della Juventus, purtroppo. Ormai ce lo teniamo ed evitiamo di ripetere altre vaccate. Alla fine, è pure suo interesse mettersi in mostra, quindi se rimane probabilmente sarà motivato a dimostrare

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse Kolo Muani per davvero, penso accetterebbe una riduzione d'ingaggio per andare al Milan, pur di non perdersi i Mondiali. Altrimenti resta l'Arabia.

Qualora rifiutasse il transfer, mi auguro gli facciano vedere il campo dell Stadium con un telescopio astronomico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno soldi poi però quando devono trattare con altri club escono fuori, colpa della Juventus dal 2006 in poi che ha abituato sti club parassiti a questo tipo di tentativi gaglioffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, O' Rei David said:

Purtroppo hai ragione. Al di la del cartellino che ci poteva stare, scellerato l'ammontare dell ingaggio se si pensa che Lautaro ne prende di meno (9) nei prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti