Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Arrivo di Harder sempre più a rischio, così il Milan può tornare su Vlahovic

Post in rilievo

9 ore fa, re david ha scritto:

ho la sensazione che se abbiamo fatto il passo decisivo per KM, a momenti leggeremo di Vlahovic vicino al Milan

Concordo con le tue deduzioni. Le prossime 48 ore saranno decisive 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io spero ci pensino molto bene prima di regalare vlahovic al Milan. Ma si rendono conto che rinforzano una diretta concorrente per la Champions? Cosa è peggio perdere i soldi di vlahovic o quelli della Champions?

Ragiona con me. Vlahovic è un centravanti scarso, miracolato, che si trova a prendere 12 mln netti all'anno neanche lui sa come. Perchè dovrebbe rinunciare a questi 12 mln per andare al Milan che è una società sfigata senza CL, a guadagnare magari 7 mln netti all'anno, perdendone 5, quando l'anno prossimo a parametro zero, farebbe sicuramente un contratto almeno pari a quello del Milan ma in una squadra probabilmente migliore con CL? Non andrà al Milan, ci rimane sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ragiona con me. Vlahovic è un centravanti scarso, miracolato, che si trova a prendere 12 mln netti all'anno neanche lui sa come. Perchè dovrebbe rinunciare a questi 12 mln per andare al Milan che è una società sfigata senza CL, a guadagnare magari 7 mln netti all'anno, perdendone 5, quando l'anno prossimo a parametro zero, farebbe sicuramente un contratto almeno pari a quello del Milan ma in una squadra probabilmente migliore con CL? Non andrà al Milan, ci rimane sul groppone

Non si capisce perché un centravanti scarso, miracolato dovrebbe strappare un contratto multimilionario in una squadra migliore del Milan che si giochi la Champions.

A volte, prima di postare dovreste leggervi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Quindi è scarso, ma l'anno prossimo probabilmente lo prende un club più blasonato del Milan?
Allora tanto scarso non è...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quindi è scarso, ma l'anno prossimo probabilmente lo prende un club più blasonato del Milan?

I club ricchi potevano permettersi di prenderlo già quest' anno pagando 20 mln e 12 di stipendio solo il primo anno, hanno preferito chiunque tranne lui. 

Se un club ha necessità di una punta non aspetta un anno per prenderla a zero. Come dimostrano gli acquisti fra i 70 e gli 80 mln di solo cartellino per i vari Sesko Gyokeres Osihmen ecc..  

Lo stesso Milan perché spenderebbe 40 per Nkunku con stipendio di 5 se per il serbo può spenderne 30 invece di 45 ? (20+ 10 mln restanti di stipendio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo anni di mediocrità si è bruciato ad alti livelli, inoltre i club sanno come si comporta con la società che lo stipendia. Infine arriverebbe da una annata dove gioca poco in quanto terza punta. Questo a prescindere dai limiti tecnici, caratteriali ampiamente dimostrati in tutte le salse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

dopo anni di mediocrità si è bruciato ad alti livelli, inoltre i club sanno come si comporta con la società che lo stipendia. Infine arriverebbe da una annata dove gioca poco in quanto terza punta. Questo a prescindere dai limiti tecnici, caratteriali ampiamente dimostrati in tutte le salse.

Comunque il tuo accanimento è piuttosto inspiegabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non rinuncerà mai a 12m. Ed il bbilan che è una squadra di falliti al massimo gli può offrire meno della metà. 

Il giocatore va messo subito fuori rosa, non bisogna dare precedenti. Se uno vuole andare in scadenza deve capire che gli ultimi 12 mesi li passa a casa a guardare netflix. 

Una società seria fa così, ma ovviamente noi di serio abbiamo poco

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma vedrai che noi siamo talmente stupidi che lo faremo giocare, così da prepararlo e mandarlo gratis a una diretta concorrente il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non si capisce perché un centravanti scarso, miracolato dovrebbe strappare un contratto multimilionario in una squadra migliore del Milan che si giochi la Champions.

A volte, prima di postare dovreste leggervi. 

Forse prima di postare dovresti guardare le partite. Vlahovic non è scarso, è scarso scarso. Riguardo ai contratti che per te sono multimilionari e che in Italia non possiamo permetterci, in premier sono la base, quindi un parametro zero ha buone possibilità di strappare un contratto a 7 mln di euro all'anno. Se era forte ne prendeva più di 10 senza problemi. La Juventus non è che non può permettersi i 12 mln all'anno a Vlahovic. La Juventus non vuole pagare 12 mln di euro all'anno ad un giocatore che ne vale neanche la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Forse prima di postare dovresti guardare le partite. Vlahovic non è scarso, è scarso scarso. Riguardo ai contratti che per te sono multimilionari e che in Italia non possiamo permetterci, in premier sono la base, quindi un parametro zero ha buone possibilità di strappare un contratto a 7 mln di euro all'anno. Se era forte ne prendeva più di 10 senza problemi. La Juventus non è che non può permettersi i 12 mln all'anno a Vlahovic. La Juventus non vuole pagare 12 mln di euro all'anno ad un giocatore che ne vale neanche la metà

Mi sembra di non essere stato l’unico a muoverti la stessa obiezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi sembra di non essere stato l’unico a muoverti la stessa obiezione. 

Vedremo come finirà questa storia e che carriera farà Vlahovic dopo la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Capirai che salto di qualità col serbo, dopo 4 anni gioca col peso della maglia,  mandalo in un ambiente esplosivo come quello e vedi quello che combina con la pressione di essere titolare. 

E però per qualche motivo a Milano non gli dispiacerebbe prenderlo, son tutti stupidi tranne te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

E però per qualche motivo a Milano non gli dispiacerebbe prenderlo, son tutti stupidi tranne te?

No sono tutti geni come te.

Non gli dispiacerebbe significa che dopo aver trattato Boniface Hojilund Hader Nkunku Dobvyk si accontenterebbe del serbo. Non mi sembra che lo vogliano fortemente. Gli preferiscono chiunque😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Vedremo come finirà questa storia e che carriera farà Vlahovic dopo la Juventus

12, dopo la Juve, non glieli darà nessuno, a meno che non si convinca ad andare in Arabia.
Quello che vorrei farti capire è che il termine "scarso", rafforzato dal "scarso scarso" usato nel post successivo, stride terribilmente con quello che poi scrivi negli stessi post, ovvero che andrà con ogni probabilità a prendere più di quanto gli offre il Milan, in un club più competitivo del Milan.
Se un centravanti va a finire in un buon club di Premier a guadagnare 7-8 milioni l'anno, evidentemente non è scarso.
Se avessi scritto "non sarà un centravanti che lascerà una traccia indelebile" oppure che non vale 10-12 milioni di stipendio, non avrei avuto nulla da eccepire, ma capisci anche tu che "scarso scarso" riferito a uno che, per tua stessa ammissione, può permettersi di rifiutare il Milan e andare in un club di Premier con ambizioni superiori ai rossoneri, non si può proprio leggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, davide88 ha scritto:

Il giocatore va messo subito fuori rosa, non bisogna dare precedenti. Se uno vuole andare in scadenza deve capire che gli ultimi 12 mesi li passa a casa a guardare netflix

Andava messo prima fuori rosa, l' hanno tenuto buono sperando che si convincesse e lui ha fatto lo gnorri, cosa che fa da due anni, facendo perdere tempo alla Juve che prima gli ha proposto un rinnovo, poi gli ha portato offerte tipo quella del Fenerbace che ha rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

non si tratta di discutere le qualità di Vlahovic ma il suo rifiuto netto a concordare un rinnovo di contratto con noi a cifre più contenute. Di fronte a questo muro netto cosa dovremmo fare? Mi pare un po' la stessa questione di Dybala. Con noi rifiutò il nuovo contratto e poi si dovette accontentare della proposta della Roma a cifre nettamente inferiori tant'è che volle inserire quella (inutile) clausola rescissoria che nessuno mai esercitò.

PS ho letto ora la tua precisazione fai conto non abbia detto nulla :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non si tratta di discutere le qualità di Vlahovic ma il suo rifiuto netto a concordare un rinnovo di contratto con noi a cifre più contenute. Di fronte a questo muro netto cosa dovremmo fare? Mi pare un po' la stessa questione di Dybala. Con noi rifiutò il nuovo contratto e poi si dovette accontentare della proposta della Roma a cifre nettamente inferiori tant'è che volle inserire quella (inutile) clausola rescissoria che nessuno mai esercitò.

PS ho letto ora la tua precisazione fai conto non abbia detto nulla :) 

Sì, infatti non capivo molto il tuo intervento riferito alle mie considerazioni.
Che Vlahovic sia stato deludente (eufemismo) nel non accettare un rinnovo a cifre più contenute e che tale mossa potrà ripercuotersi contro di lui nei prossimi anni, è abbastanza evidente.
Rilevavo solo quella che a mio parere era la contraddizione contenuta nel post di un altro utente, che dapprima sottolineava la scarsità di Vlahovic, poi però "pronosticava" che da svincolato sarebbe potuto andare in un buon club di Premier con ambizioni superiori al Milan e con uno stipendio più alto di quanto il Milan poteva offrirgli (quindi almeno 7-8 milioni).
Evidentemente, allora, la definizione di scarso non gli si addice, altrimenti dopo la Juve avrebbe dovuto fare un netto downgrade e finire in un club con le ambizioni di una Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

12, dopo la Juve, non glieli darà nessuno, a meno che non si convinca ad andare in Arabia.
Quello che vorrei farti capire è che il termine "scarso", rafforzato dal "scarso scarso" usato nel post successivo, stride terribilmente con quello che poi scrivi negli stessi post, ovvero che andrà con ogni probabilità a prendere più di quanto gli offre il Milan, in un club più competitivo del Milan.
Se un centravanti va a finire in un buon club di Premier a guadagnare 7-8 milioni l'anno, evidentemente non è scarso.
Se avessi scritto "non sarà un centravanti che lascerà una traccia indelebile" oppure che non vale 10-12 milioni di stipendio, non avrei avuto nulla da eccepire, ma capisci anche tu che "scarso scarso" riferito a uno che, per tua stessa ammissione, può permettersi di rifiutare il Milan e andare in un club di Premier con ambizioni superiori ai rossoneri, non si può proprio leggere...

E' scarso in relazione alle aspettative, al prezzo pagato e allo stipendio percepito. Non ha mai reso in relazione all'investimento della Juventus. Ora, un centravanti nella sua migliore età, che a dire vostro ha un grande valore, che la Juventus sta provando a regalare a mezza Europa, è normale che non trovi una qualunque squadra in Europa disposta ad accollarselo? Nessuno in Europa vuole dargli 12 mln di euro, neppure con un cartellino praticamente regalato. E' chiaro che ha vinto alla lotteria e non vuole per nulla al mondo rinunciare al malloppo, perchè non gli capiterà mai più. L'anno prossimo, a parametro zero, strapperà lo stipendietto da 7 mln/anno che è molto più di quello che vale ma che riuscirà a strappare in virtù dell'età e del mancato prezzo del cartellino. Ma fallirà ancora e ancora e ancora. Perchè è scarso mentalmente e tecnicamente. E per questo basta guardare le partite che ha disputato alla Juventus negli ultimi 3 anni, non è che ti devo convincere io. Come mai nelle partite decisive dello scorso anno era in panchina? Come mai è stato panchinato dalla terza riserva del PSG, sia con Motta che con Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua non c'è nessuna discriminante sull'acquirente di Vlahovic, è una questione di farsi pagare il cartellino la cifra per cui è ancora a bilancio e di non dover contribuire nemmeno di un centesimo sul suo stipendio, non stai chiedendo niente di più.

Oltretutto il Milan è una squadra che ha incassato tantissimo (se è tutto vero) e che quando ha voluto ha speso 40 milioni per Jashari non Messi.

Quando volevamo prendere Donnarumma a un anno dalla scadenza (prima che tornasse Allegri che volle la permanenza di Szczesny) il Milan con noi sparava cifre assurde tipo 50/60 milioni adesso invece noi dovremo pure aiutarli contribuendo all'operazione al 60/70% una cosa folle, andassero pure a prendere Nkunku reduce da un crociato a 50 milioni contenti loro contenti tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E' scarso in relazione alle aspettative, al prezzo pagato e allo stipendio percepito. Non ha mai reso in relazione all'investimento della Juventus.

E allora non è meglio parlare di investimento sproporzionato non ripagato, o di sopravvalutazione?
Scarso è un'altra cosa, significa gente negata nel gioco del calcio, significa uno che non segna manco a porta vuota. E gente scarsa non trova certo un ingaggio in Premier a 7 o più milioni, in un club più ambizioso del Milan. E' proprio qui che ho rilevato la contraddizione.
Sul fatto che lo abbiamo pagato un botto, e che gli abbiamo fatto firmare un contratto ASSURDO, come ti ho già scritto, non ho nulla da eccepire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Andava messo prima fuori rosa, l' hanno tenuto buono sperando che si convincesse e lui ha fatto lo gnorri, cosa che fa da due anni, facendo perdere tempo alla Juve che prima gli ha proposto un rinnovo, poi gli ha portato offerte tipo quella del Fenerbace che ha rifiutato.

Ma vedrai che nemmeno dopo lo sbatteranno fuori. Pensa che gli hanno anche dato il numero 9. Che vergogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti