Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Arrivo di Harder sempre più a rischio, così il Milan può tornare su Vlahovic

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendiamo noi Harder.

Ps. Se diamo Vlahovic al Milan rischiamo di farci malissimo. Io ve lo dico. 

Conosci il profilo del giocatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Per chiudere Kolo noi abbiamo bisogno dei soldi di Vlahovic, quindi anche noi non dovremmo garantire al Milan la sua cessione se i tempi dovessero essere troppo stretti.

Se vuoi Vlahovic ti presenti entro venerdì con i soldi che devi portare, altrimenti ci teniamo il serbo e lasciamo il francese (a malincuore per l'attaccamento che lui ha dimostrato ai nostri colori) al Psg che chiede cifre fuori da ogni logica. 

Non è così detto da Sky..Elkann avrebbe autorizzato acquisto anche con Vlahovic in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendiamo noi Harder.

Zizou a noi lo dici?😂 basterebbe convincere Elkann che per puntare a vincere è più facile con 3 punte di alto livello.Alla fine Muani può giocare con Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendiamo noi Harder.

Talmente evidente e logico, diamo a loro ciò che più di ogni altra cosa gli serve e poi andiamo pure a togliergli il problema del loro esubero (che non interessa a nessun altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Sì sì, poi l’hanno in corso arriviamo a quinti con il Milan che ci finisce davanti e farete tutti un bel carosello perché abbiamo fatto il pareggio di bilancio. Se il Milan prende Vlahović ci finisce davanti.

Quello di Sky ha detto che economicamente è quasi impossibile per il Milan..inviato di Sky

54 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Per chiudere Kolo noi abbiamo bisogno dei soldi di Vlahovic, quindi anche noi non dovremmo garantire al Milan la sua cessione se i tempi dovessero essere troppo stretti.

Se vuoi Vlahovic ti presenti entro venerdì con i soldi che devi portare, altrimenti ci teniamo il serbo e lasciamo il francese (a malincuore per l'attaccamento che lui ha dimostrato ai nostri colori) al Psg che chiede cifre fuori da ogni logica. 

Resta Vlahovic e arriva kolo a 60 milioni 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello tecnico e mentale è un giocatore che darei via all'istante. Non è un giocatore da Juve

Ma se devo darlo al Milan, risolvendo loro i problemi dell' attaccante visto che sono stati perculati da tutti, mi darebbe molto fastidio. Ce lo devono pagare profumatamente (20 milioni se lo possono scordare )

Inoltre, qualora dovessimo darlo a loro, prendere Kolo Muani alle cifre che ci ha chiesto il PSG mi sembra una follia

A questo punto me lo tengo ancora un anno facendogli fare la riserva di David

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Sì sì, poi l’hanno in corso arriviamo a quinti con il Milan che ci finisce davanti e farete tutti un bel carosello perché abbiamo fatto il pareggio di bilancio. Se il Milan prende Vlahović ci finisce davanti.

Bastasse solo Vlahovic per finirci davanti...salvo miracoli io vedo il Milan fuori dalla champ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che il Milan prende vlahovic neanche se lo vedo, non glielo daranno mai un ingaggio così alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky è di parte rossonera quindi diffonde balle atte a confondere i nostri interessi in modo da favorire i suoi, talmente evidente e alcuni perseverano a dar loro credito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi un solo motivo per cui dare via Vlahovic per meno di 15 mln, risolvere il problema a quelli li, rafforzi quelli li e inoltre ti serve un ulteriore acquisto in attacco oltre Kolo. A meno di 30 non lo darei soprattutto a quelli che hanno incassato 100 mln in wuesta sessione di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

se noi prendiamo Kolo, Zhergova e/O Sancho , un esterno dx tra Arnau Martinez e Molina, ce la giochiamo per lo scudetto, se poi chiudiamo anche un upgrade di Locatelli allestiamo una squadra sulla carta super competitiva, al Milan non basta solo Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Grande talento. 

Io ho visto qualche immagine, sembra davvero interessante a quelle cifre forse conviene davvero buttarsi al posto di Kolo Muani, considerando che già abbiamo David come prima punta atipica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

se noi prendiamo Kolo, Zhergova e/O Sancho , un esterno dx tra Arnau Martinez e Molina, ce la giochiamo per lo scudetto, se poi chiudiamo anche un upgrade di Locatelli allestiamo una squadra sulla carta super competitiva, al Milan non basta solo Vlahovic

Troppi "se"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Datemi un solo motivo per cui dare via Vlahovic per meno di 15 mln, risolvere il problema a quelli li, rafforzi quelli li e inoltre ti serve un ulteriore acquisto in attacco oltre Kolo. A meno di 30 non lo darei soprattutto a quelli che hanno incassato 100 mln in wuesta sessione di mercato 

io non lo darei per meno di 15piu Salemekers oppure 30 milioni ma a quanto pare se non diamo cia Vlahovic non facciamo proprio nulla, a noi serve Kolo per avere una alternativa sia a David che a Yildiz, poi dobbiamo prendere Zhegrova e un esterno tutta fascia.Vlahovic sono 4 anni che ci illude con partenze da campione salvo poi iniziare a sbagliare goal facili facili(vedi sfida contro il cagliari in casa) e a farci perdere punti pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

Se telefonando io potessi dirti addio
Ti chiamerei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa per harder potrebbe saltare

il milan potrebbe nn aspettare più è cambiare obiettivo

e potrebbero tornare su vlahovic

Usatelo qualche condizionale 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendiamo noi Harder.

è lentissimo, ha fatto 6 goal in 32 partite in portogallo...  anche nei video su youtube,dove tutti ma proprio tutti possono apparire fuoriclasse,  pare scarso e grezzo

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Se telefonando io potessi dirti addio
Ti chiamerei

i se valgono solo per noi? invece Dusan con certezza fa 500 goal al miulan.... ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aho ha scritto:

Troppi "se"

pure il rendimento di Dusan al milan è un grandissimo Se... anche perchè abbiamo visto da noi cosa puo fare e cosa è capace di sbagliare...sicuramente è una punta migliore di Harder e piu' sana di Boniface

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

i se valgono solo per noi? invece Dusan con certezza fa 500 goal al miulan.... ok 

La solita paura che uno che da noi fa ca*are esploda altrove.

Credo peraltro che negli ultimi 10 anni sia successo solo con un paio di soggetti (Coman al Bayern, Kean alla Viola)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Scion ha scritto:

Il vero problema non è darlo al milan (tanto tra 6 mesi può firmare con chi vuole), ma far accettare quel mercenario di vlahovic.

Se ci dessero Saelemaekers ancora meglio, perfetto per il nostro modulo. 

Finirà con uno scambio, o salemacco o chicchessia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ancora con sto Vlahovic.... è da prima del mercato che dico che non andrà via.

Ci sono troppo cose che devono quadrare.... la valutazione che ne fa la Juventus del giocatore, e soprattutto il suo ingaggio.

Non si vede spesso un giocatore non titolare (al momento), prendere 12 mln....

Il Milan è disposto a dargli 12 mln? In quale universo parallelo? 

Inoltre, lo stesso Milan ci darebbe i soldi che vogliamo noi per venderglielo?

Però questa storia dei 12 andrebbe anche chiarita meglio. Ho sentito, anche recentemente, che sono 12 con i bonus, netti no. Dovremmo stare sugli 8. Sempre tanti eh, ma se parliamo di 12 netti è un'altra storia. Poi se questi bonus li raggiunge o meno e con che facilità boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti