Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Joao male, ma schierato dalla parte opposta a quella abituale ha tutte le attenuanti...ricordo una mia partita, terzino sinistro, schierato sul lato destro, una sofferenza totale...

Koop l'ho visto in ripresa, più convinto...

Locatelli purtroppo il lato debole del cc, lento e compassato...

Chico poco utile oggi, nei contrasti sistematicamente superato...

Thuram, ottimo se non avesse il piede a banana e mozzarfella nei tiri...

Vlahovic, da quando non deve essere più il salvatore della patria, sembra che lo stia diventando...

David, centravanti non da sportellate, da solo non rende, io proverei  i due attaccanti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lopio ha scritto:

Con la juve. Con linter si scansa. Da sempre

L' anno scorso hanno pareggiato, grazie ad un rigore regalato dal solito Bisseck, all' ultimo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, g1963 ha scritto:

Mie umili considerazioni: David non ha preso un pallone di testa, non ha mai difeso palla ; Vlaohovic non avrà un controllo di palla di prim’ordine ma ha da subito tenuto palla e consentito alla squadra di salire oltre ad aver segnato il gol partita. 
koop rispetto all’anno scorso pare in buona ripresa e la squadra sembra essere meglio registrata con lui in campo rispetto che con Locatelli .

Partite così ostiche un anno fa le avremo pareggiate o perse; sembra ci sia più “cazzimma “ nell’approcciare la gara, al netto della qualità dei giocatori. 

'nzonma, Vlahovic bellissimo gol ma anche i soliti stop con rilancio del contropiede avversario. Quindi niente di davvero nuovo, il giocatore è quello se non segna è deleterio.

David non è un colosso e non è stato preso come uno che possa smistarla di testa.

Ha dato una bellissima palla a Joao Mario ad inizio ripresa, da grande attaccante di sponda, comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girare per genova il lunedì mattina dopo aver vinto quì.. beh mi mette il sorriso!

Vivo quì da 49 anni, ogni volta è sempre un gran godimento, belin! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

'nzonma, Vlahovic bellissimo gol ma anche i soliti stop con rilancio del contropiede avversario. Quindi niente di davvero nuovo, il giocatore è quello se non segna è deleterio.

David non è un colosso e non è stato preso come uno che possa smistarla di testa.

Ha dato una bellissima palla a Joao Mario ad inizio ripresa, da grande attaccante di sponda, comunque.

Ok ma attualmente DV è l’unico in rosa con certe caratteristiche… e comunque va sempre in doppia cifra. Ho premesso che il controllo di palla è quello che è.

David appunto è un attaccante di sponda ma obiettivamente oltre quella palla a Mario non ha l’ha mai  tenuta per far salire la squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Che ci sappia fare, che abbia delle qualità, già si intravede, però ieri è stato un semifantasma e ha anche fallito un tocco sottoporta che doveva entrare in rete.
Sono proprio l'ultimo che giudica in base a una singola prestazione e ho dato atto che le qualità si intravedono: però ieri è stato insufficiente.
Tra l'altro lo vedo ancora un pò legato, forse deve smaltire i carichi di lavoro, o forse deve smaltire un paio di kg.
Aggiorneremo le valutazioni tra un mesetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Che ci sappia fare, che abbia delle qualità, già si intravede, però ieri è stato un semifantasma e ha anche fallito un tocco sottoporta che doveva entrare in rete.
Sono proprio l'ultimo che giudica in base a una singola prestazione e ho dato atto che le qualità si intravedono: però ieri è stato insufficiente.
Tra l'altro lo vedo ancora un pò legato, forse deve smaltire i carichi di lavoro, o forse deve smaltire un paio di kg.

Credo sia il suo fisico, non penso lo vederemo mai correre come una gazzella...è piuttosto grosso e col baricentro basso, non è per nulla elegante ma se segna e gioca bene ce ne faremo una ragione, di certo c'è bisogno di giocare contro qualcuno che ti permetta di ...giocare, altrimenti non vede palla se deve litigare coi dfensori. Magari ieri avrebbe potuto abbassarsi un po per facilitare il passaggio dei cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sul giudizio legato alla prestazione di ieri concordo. Sul giudizio complessivo, in queste prime gare mi è parso di vedere anche che in determinate situazioni non è riuscito ad adeguare velocemente i propri movimenti con Yildiz (le classiche situazioni in cui gestendola bene poteva nascere una bella occasione e invece si è estinta in partenza) e credo quindi che su questo versante avere più tempo per adattarsi ai compagni ed integrarsi nella squadra non possa che fargli bene.

Già con le merdeke comunque, avrà a disposizione una partita tatticamente differente rispetto a queste prime due, in cui potrà mostrare qualcosina in più (perché gioco forza qualche spazio in più sulla carta ci sarà).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, solo la sintesi.

È stata una partita equilibrata, ma la Juve meritava perché ha creato di più.

Ma vorrei spendere qualche secondo per scrivere di Kostic.

Giocatore qui trattato fin dal suo arrivo come un completo asino, inetto, scarso e potete tranquillamente continuare voi. Trattato malissimo anche da quello sbruffone di Motta che lo ha messo fuori rosa dal giorno 0.

Numeri alla mano parliamo di uno dei migliori assist-man d'Europa, nonché anche uno dei pochi che nella Juve ha un briciolo di esperienza. Giocatore sempre sufficiente che spesso e volentieri ti risolve le partite con un pallone velenoso.

Sono felice per lui, ha messo un cioccolatino che Vlahovic (complice una marcatura assai "generosa" del rispettivo avversario) non poteva sbagliare.

Poi mi è capitato di vedere una sgaloppata di Thuram che dal limite tira una ciofeca. 

Deve migliorare assolutamente in questo fondamentale, altrimenti sarà un giocatore incompiuto a cui manca il centesimo per fare l'euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ho visto la partita, solo la sintesi.

È stata una partita equilibrata, ma la Juve meritava perché ha creato di più.

Giocatore qui trattato fin dal suo arrivo come un completo asino, inetto, scarso e potete tranquillamente continuare voi. Trattato malissimo anche da quello sbruffone di Motta che lo ha messo fuori rosa dal giorno 0.

Numeri alla mano parliamo di uno dei migliori assist-man d'Europa, nonché anche uno dei pochi che nella Juve ha un briciolo di esperienza. Giocatore sempre sufficiente che spesso e volentieri ti risolve le partite con un pallone velenoso.

Sono felice per lui, ha messo un cioccolatino che Vlahovic (complice una marcatura assai "generosa" del rispettivo avversario) non poteva sbagliare.

Poi mi è capitato di vedere una sgaloppata di Thuram che dal limite tira una ciofeca. 

Deve migliorare assolutamente in questo fondamentale, altrimenti sarà un giocatore incompiuto a cui manca il centesimo per fare l'euro.

E nel 3421 di Tudor fa la sua 🐽 figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sono convinto che farà bene, dopotutto i gol li ha sempre fatti, anche se in campionati non di primo piano.

Ma quella roba lì non si può vedere manco in Promozione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Già. E per la prima volta dopo due anni ho visto un corner battuto come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto essendo ancora una squadra in costruzione con alcuni elementi non ancora in forma, come Gatti e lo stesso Bremer che comunque già così è fondamentale. Oltre a lacune di organico che il mercato ha parzialmente colmato.

La mentalità è stata buona, attenti dietro ma comunque propositivi quando c'era l'opportunità, anche quando siamo passati in vantaggio non ci siamo arroccati ma siamo andati a pressare in avanti per tenere la palla su. solo il recupero esagerato di Chiffi ha rischiato di comprometterci la vittoria, che per come si è svolta la partita secondo me è del tutto meritata.

Ecco direi che non siamo spettacolari ma mi sembra che facciamo "partite giuste" per il contesto ed è già qualcosa visto lo scempio della scorsa stagione.

Dico anche che Tudor, a parte la partita di Parma della scorsa stagione, fino ad ora ha sempre proposto una Juve che fa partite giuste, cioè come si devono e possono fare in base agli uomini che hai disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti