Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dubliner ha scritto:

No, basta aver guardato l’ultima partita in cui ha giocato così. La sua peggiore della stagione .ok 

A Parma mi pare giusto? Molto impalpabile però con Vlahovic è difficile fraseggiare, bisogna dirlo

David sembra meglio ma bisogna aspettare, comunque secondo me punta da solo il canadese fa fatica

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan #Vlahovic ha dato la sua disponibilità al #Milan per un contratto fino al 2030 (6-7 milioni all'anno + bonus). Max #Allegri sta spingendo per l'attaccante della #Juventus, ma questa operazione di trasferimento è ora considerata troppo costosa dall'AD del #Milan (G.#Furlani), che è l'unico ad avere potere di firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Quindi in pratica comolli con i riscatti non obbligatori di conceicao e muani ha confermato il mercato dello chef.

A 100 milioni 

Senza risolvere gli annosi problemi a centrocampo

follia A mio modo di vedere 

Come avevo ampiamente anticipato già da Gennaio con un post su Juventus Forum tra l’altro 

Kolo e Conceicao sono forti, quantomeno sono più forti del 90% dei nostri, era quasi obbligatorio per noi comprarli ma il risultato è stato non poter comprare quasi nessun altro

Ne è valsa la pena? Si solo se faranno una stagione ancora migliore dell’anno scorso, No se faranno uguale o peggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un centrocampista più forte di Locatelli e un buon trequartista titolare, usando Conceicao da subentrante, cosa volete che cambi con Kolo? Giocherebbero lui o David, bisognerebbe sistemare la squadra in altri reparti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Invece le riserve di yldiz e coince chi sono? I 60 milioni li avrei messi li per uno di estro, il 50 e 50 lo si potrva fare anche dusan, se viene raffreddore ad Yildiz rischia di giocarci Koopmeiners o mckennie non so se si capisce la differenza 

Potrebbe arrivare Zhegrova se come pare (tocchiamo ferro) Vlahovic è in procinto di uscire

Vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è la volta buona che avremo due buoni attaccanti che si impegneranno per la causa. Non voglio mai più vedere i musi lunghi, gli stop a settanta metri, le lamentele, le frecciatine o i palloni mandati in curva da mezzo metro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, G M C M H F Jno ha scritto:

quindi fammi capire tu avresti comprato 2 scarponi da 30 mln l'uno per rimpiazzarli in pratica non prendendo l'attaccante  e trovandoti l'anno prossimo col problema di trovarne uno mmmm.... mmmm.... mumble.

Scarponi lo stai dicendo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se tu confermi Tudor e le uniche richieste che ti fa sono confermare due giocatori con la quale ha lavorato per mesi e ha inserito nel suo sistema e con i due giocatori che vogliono a tutti i costi restare, tu li prendi, soprattutto se sei un dirigente appena arrivato e devi sbagliare il meno possibile. Se non prendevi loro due ne prendevi altri che dovevi inserirli nella squadra, magari da un campionato diverso e l’allenatore doveva in pratica ripartire da 0 con il reparto offensivo, con il rischio tra l’altro che potevano anche non inserirsi stile Douglas Luiz. Kolo Muani e Conceicao significa CONTINUITÀ, quella che a noi manca da troppo tempo. Cambiamo troppo ogni anno. Se tu hai due giocatori cosi che hanno fatto bene e vogliono a tutti i costi la Juventus, li prendi e basta. Il mercato vero lo faremo l’anno prossimo.

Io avrei preso anche Veiga, vedi un po'. Assolutamente d'accordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sarebbe un affare ad una cifra a bilancio minore di vlahovic cedendo quest’ultimo 

Ottimo punto di vista, ma non risolverebbe molto se scali a 33 35M anno tra ammortamento e cartellino e secondo me a cifre che vuole il psg siamo a 15 cartellino e 12 lordi anno di stipendio...

Poi ci sono commissioni, bonus e altro che non sappiamo.

Non so, non mi sembra un grande Saving...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

scusatemi per capire, 3 mesi di trattativa per dare ciò che voleva il Psg? o ora sbucherà fuori che volevano 70 ml (cifre che quando si scriveva qui in molti deridevano).

una sola differenza abbiamo dato via nel frattempo artur , mbangula, diallo etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

60 per Kolo sono senza senso.

A meno che il tutto sia condizionato allo scudetto 

Lo hanno preso? 

Io vado controcorrente e dico che sono contento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Quindi in pratica comolli con i riscatti non obbligatori di conceicao e muani ha confermato il mercato dello chef.

A 100 milioni 

Senza risolvere gli annosi problemi a centrocampo

follia A mio modo di vedere 

Esiste anche un allenatore che secondo me ha chiesto in primis la conferma dei giocatori che aveva già allenato, in modo da poter partire con una base consolidata.

Soprattutto considerando che quest'anno la preparazione è stata davvero risicata e non c'era molto tempo per impostare una squadra completamente rinnovata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Senza un centrocampista più forte di Locatelli e un buon trequartista titolare, usando Conceicao da subentrante, cosa volete che cambi con Kolo? Giocherebbero lui o David, bisognerebbe sistemare la squadra in altri reparti 

Ne faranno tante insieme invece, con Yldiz

Ci fosse un trequartista titolare al livello del turco ti darei ragione in toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cifre sono effettivamente alte. 

Pero c'è c'è gente che ha pagato tra Lucca e Hojlund quasi 90 milioni.

Noi con quei soldi abbiamo David e Kolo Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Potrebbe arrivare Zhegrova se come pare (tocchiamo ferro) Vlahovic è in procinto di uscire

Vediamo 

oltretutto uscisse anche Nico potrebbe esserci un arrivo in più inaspettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ottimo punto di vista, ma non risolverebbe molto se scali a 33 35M anno tra ammortamento e cartellino e secondo me a cifre che vuole il psg siamo a 15 cartellino e 12 lordi anno di stipendio...

Poi ci sono commissioni, bonus e altro che non sappiamo.

Non so, non mi sembra un grande Saving...

a me paiono costi molto ridotti.

poi david è costato poco ci sta un investimento pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

mah... credo perchè alla fine se per risparmiare prendi una punta che non rende ti ritrovi un altro esubero da smaltire il prossimo anno e rischi di rimanere fuori dai giochi scudetto e champions... 

Ma kolo lo consideriamo una "punta"?

Io ancora non ho ben capito, ma di sicuro non è un 9 (per intenderci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

RKM è la lunga onda degli errori del passato, non si impara mai se le cifre (60 in prestito con obbligo) saranno confermate.

Buon giocatore strapagato dal quale ci si aspetterà una costanza e una decisività che non ha.

Ma sai dipende tanto da tanti fattori 

Per dire, Dembele io un paio d’anni fa non l’avrei toccato manco con uno stecchino ma nel contesto giusto è diventato da pallone d’oro 

Kolo ha dimostrato che nel nostro contesto può essere decisivo, ora (se arrivasse) deve dimostrare di poter esserlo per una stagione intera ed anche ad alti livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è forte ed è un pezzo che ci serve, però 60 sono tanti.

Aspettiamo di sapere le formule esatte perché magari si fa una gabola tipo Cuadrado con prestiti biennali e rate che diluiscono molto il prezzo.

Il Kolo Muani visto da noi è un giocatore da 45, massimo massimo 50 milioni.

Il Kolo Muani visto in Germania però 60 li varrebbe pure eh, solo che quel giocatore non si vede da qualche anno. 

Iniziano ad essere troppi i giocatori da far “rinascere”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

assolutamente..anche io..infatti ho scritto "SE fosse vero.." 

ci credo poco anche io in un rinnovo di Dusan..

mah vediamo, certo che questi ultimi 4 giorni magari ci divertiamo...chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.