Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Furio78 ha scritto:

Il Milan prende Nkunku (tatticamente la funzione di Pulisic).

La Juve porta Kolo a casa.

Lo scambio avrebbe sicuramente molto senso 

Son d’accordo ma Pulisic è una certezza per il Milan e dopo aver ceduto due pezzi da 90 credo che non venderanno più nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furio78 said:

Il Milan prende Nkunku (tatticamente la funzione di Pulisic).

La Juve porta Kolo a casa.

Lo scambio avrebbe sicuramente molto senso 

Vlahovic-Pulisic dici?

Magariiii

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Sono assolutamente contrario all’esborso esagerato di 60 per Kolo come l’anno scorso lo ero per Kopp.

Chi vivrà vedrà, ma avrei dirottato le finanze in ruoli dove siamo più mancanti:

- interno cc di interdizione e impostazione 

- esterni alti dx-sx (spero comunque almeno Zhegrova 🤞)

- esterno basso dx

Stiamo parlando di una punta, si sa che costano di più rispetto ad altri ruoli.

In più lo stai prendendo in prestito, quindi puoi benissimo fare gli acquisti di cui stai parlando! Ti costa solo 5 milioni quest'anno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Sono assolutamente contrario all’esborso esagerato di 60 per Kolo come l’anno scorso lo ero per Kopp.

Chi vivrà vedrà, ma avrei dirottato le finanze in ruoli dove siamo più mancanti:

- interno cc di interdizione e impostazione 

- esterni alti dx-sx (spero comunque almeno Zhegrova 🤞)

- esterno basso dx

Quest'anno lo paghiamo 5ml più lo stipendio, il prossimo Dio vede e provvede...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ho capito, ma tu gli stai comunque togliendo un problema e in più gli dai la mancia?

ma per loro non è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Come comico in effetti non sei un granche’… cioè, sei bravo, e’ che non ti capiscono…

Sono troppo avanti, come Luttazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Son d’accordo ma Pulisic è una certezza per il Milan e dopo aver ceduto due pezzi da 90 credo che non venderanno più nessuno.

Sottovaluti una variabile:

Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L'UNICO MODO  che ha l'#AtleticoMadrid può ingaggiare Nico #Gonzalez è la partenza di Connor Gallagher!
Solo se l'inglese se ne andasse, si aprirebbero le porte per l'argentino.
[@marca]

Potrebbe fare la reunion con gli Oasis e lasciare entrare Nico

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 son tanti, vuol dire fare all in su di lui come obiettivo principale del mercato in stile Koopmeiners

poi chi scrive 30 esagera al ribasso, tra i 40/45 + 5 nessuno avrebbe detto nulla (o quasi 😁)

probabilmente si fidano del fatto che da noi ha già dimostrato perlomeno di non essere un flop come l’olandese e che potrà fare la differenza 

speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Veramente pensate che Tudor possa far giocare Miretti nei due di centrocampo? Miretti giochera’ solo nei due dietro la punta 

Possibile ma si tratterebbe di una soluzione di ripiego. Abbiamo già sperimentato negli anni passati quanti danni hanno creato i giocatori adattati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Noto un agresti insolitamente silenzioso, non so se prenderlo come un bene o come un male 

Corsa l'ha sparata grossa, secondo me è in grossa difficoltà....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Quest'anno lo paghiamo 5ml più lo stipendio, il prossimo Dio vede e provvede...:d

C' è sempre la pillola col cianuro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, euroventus ha scritto:

Nzomma, nelle condizioni in cui siamo Kolo è grasso che cola. Poi ovvio che 6 anni fa avrebbe fatto panca, ma ora come ora viene a fare il titolare per diversi anni. Bisogna solo capire se al posto di David o, come credo, di Conceicao, con questo relegato a subentrante o ricambio in match di basso livello.

Fosse così, sarebbe ingiustificato il costo di Conceicao, non quello di Kolo.

Sarebbe anche un reparto composto a casaccio da gente con poca competenza

Limiterebbe Yildiz che non è un trequartista 

Sarebbe la solita via Juve in contromano Saremmo i classici vecchietti che non ci azzeccano più nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L'UNICO MODO  che ha l'#AtleticoMadrid può ingaggiare Nico #Gonzalez è la partenza di Connor Gallagher!
Solo se l'inglese se ne andasse, si aprirebbero le porte per l'argentino.
[@marca]

Che ruolo ha sto qui...facciamolo prendere al Milan con lo sconto su dusan che poi nn gli diamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

boh io non ragionerei così,per me l’allenatore va scelto e deve seguire la filosofia della proprietà 

Noi facciamo tutto un po’ a caso spaziando,a me Kolo non dispiace ma non ci vedo un titolare a prescindere. Forse nel ruolo ci vedo più David 

Io i soldoni li spenderei più nel titolare del ruolo di Conceicao che secondo me è inadeguato.

Anche Locatelli e’ un ruolo da migliorare

Concordo sul ruolo da completare, io sono convinto che avremmo avuto più bisogno di un cc di livello.

Però cmq devi assecondare almeno un minimo il tuo allenatore.

Nelle ultime interviste si è capito che si aspettava qualcosa soprattutto la in avanti.

Magari crede possa essere più necessaria la risorsa in attacco, piuttosto che a cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Sottovaluti una variabile:

Allegri 

Non penso che abbia problemi con Pulisic, tra l’altro non credo nemmeno che lascerà in panca uno tra lui e Leao. Non è scemo, non fa cedere un altro dei pochi forti della squadra :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Noto un agresti insolitamente silenzioso, non so se prenderlo come un bene o come un male 

prendilo e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

ah ok, andrebbe anche bene ma conosciamo la rigidità tattica di Tudor e non avremmo ricambi per gli esterni, oltre a due giocatori non inquadrabili in questo modulo, cioè Kostic e Joao Mario. Tudor ha costruito la squadra per giocare a 3

In alcune gare se Nico rimane per me la schiera sopratutto magari se c’è da recuperare un risultato 

vedremo comunque 

chiaro che si può dire una cosa sicuramene : kolo non è venuto per fare parecchia panca e su questo ci metto io la mano sul fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.