Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi ci pulisco il * coi 35 mln del Napoli.Ci sono cose che i soldi non possono comprare come lo stile e la dignità e sia il pappone che Fandonio non hanno nè l'una e nè l'altra.

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

,a me sinceramente la squadra non piace,stravedo praticamente solo per Yildiz e un po’ per Cambiaso

@El Raco06non sei pronto per il calcio di avanguardia di Igor Tudor

🤣🤣🤣

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma se Comolli manco avrà saputo localizzare Torino su una mappa geografica a Maggio scorso 🤣

Pensi davvero un francese che lavora nel mondo calcistico non sappia della Juventus e di Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io ripeto parlo globalmente non solo di rifinitura o ultimo passaggio,ma anche di lanci smarcanti o verticalizzazioni 

Vedremo come gestirà Tudor il tutto,a me sinceramente la squadra non piace,stravedo praticamente solo per Yildiz e un po’ per Cambiaso 

Sotto quel punto di vista a me sta stupendo molto Joao Mario, anche domenica una bella palla in verticale ad innescare Vlahovic, sembra il "gemello" di Cambiaso, con sia i pro che i contro di Andrea.

Comunque io per quest'anno mi concedo il "jolly" per Koop, totalmente inadatto da trequartista, ma potrebbe rivelarsi un mediano molto qualitativo se si risveglia dal torpore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Un’offerta che in tutto il mondo non conosce nessuno tranne una persona. Per favore dai. Romano o di Marzio lo avrebbero saputo, o comunque confermato e verificato ora.

Non è necessariamente vero, sai quanti retroscena saltano fuori a distanza di anni?

Se valessero solo le notizie di Di Marzio e Romano non avrebbe nemmeno senso di esistere l'angolo del guru, anche perché loro principalmente parlano di trattative chiuse o in divenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pensi davvero un francese che lavora nel mondo calcistico non sappia della Juventus e di Torino? 

Ma ovvio ma sai cosa gli importa di questioni relative alla rivalita' sportiva con il Napoli o con Conte? La maglia, l'onore, etc. sono concetti sempliciotti che non hanno nulla a che vedere con la gestione economica di un'impresa.

Cedere Vlahovic a 35 milioni nelle condizioni attuali sarebbe stato come qualificarsi per la seconda volta alla Champions in un anno. Sono follie del tutto improbabili e se fossero vero sarebbe il caso di cacciare anche questo dirigente perche' palesemente gli mancherebbe qualche rotella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sisi certo. Richiesta Juve da inizio mercato 20 milioni, il Napoli ce ne offre 35 così perché sentivano il bisogno di regalarci soldi 🤣

Ma chi ha detto che la Juve valuta Vlahovic 20 milioni..la Juve nn è mai scesa dai 30/35 credimi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi ha detto che la Juve valuta Vlahovic 20 milioni..la Juve nn è mai scesa dai 30/35 credimi 

Mi sembra assai improbabile che data la situazione sognassero addirittura di farci plusvalenza, oltretutto lo volevamo vendere al Fenerbache per 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, alexpremium89 said:

La dico perché è vero che il Napoli ha offerto 35 milioni per Vlahovic  ma la Juventus ha mandato a quel paese il Napoli per come se comportato con miretti e per osimhen, anzi da come so la Juve non tratterà più nessun calciatore con il Napoli

Dusan rinova allora.🤔

Perche mi rifiuto di pensare che Comolli puo avere rifiutato 35M e Vlahovic nel 2026 va a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Mi sembra assai improbabile che data la situazione sognassero addirittura di farci plusvalenza, oltretutto lo volevamo vendere al Fenerbache per 30.

Ma li è diverso, qui la vendi a una diretta concorrente che tra l altro ha fatto storie per osimhen….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che siamo un po' carenti a centrocampo. Mckennie è un buon jolly, può fare il tappabuchi all'evenienza, può giocare qualche spezzone, ma ve l'immaginate giocare una partita da dentro-fuori in Champions con centrali Mckennie e Koopmeiners? Credo ci voglia un investimento importante in quella zona del campo, non tanto svenarsi per Kolo Muani, che comunque servirebbe, certo, ma non è una priorità assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma li è diverso, qui la vendi a una diretta concorrente che tra l altro ha fatto storie per osimhen….

E voleva Miretti praticamente regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La dico perché è vero che il Napoli ha offerto 35 milioni per Vlahovic  ma la Juventus ha mandato a quel paese il Napoli per come se comportato con miretti e per osimhen, anzi da come so la Juve non tratterà più nessun calciatore con il Napoli

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo se torna Randellone, ancora di più se accompagnato da un esterno offensivo .sisi

pagato troppo? Non mi importa, lo considero un ringraziamento speciale sia a rkm, fondamentale nel non aver perso una vagonata di milioni piazzandoci tra il quinto ed il settimo posto, ma soprattutto agli EROI del 5-0.

IMG_4721.jpeg

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra che siamo un po' carenti a centrocampo. Mckennie è un buon jolly, può fare il tappabuchi all'evenienza, può giocare qualche spezzone, ma ve l'immaginate giocare una partita da dentro-fuori in Champions con centrali Mckennie e Koopmeiners? Credo ci voglia un investimento importante in quella zona del campo, non tanto svenarsi per Kolo Muani, che comunque servirebbe, certo, ma non è una priorità assoluta

Però adesso, quante probabilità ci sono di giocare una partita di Champions in quelle condizioni? 

Alla fine se ti si infortuna qualcuno nelle fasi critiche non ce n'è per nessuna, vedi anche il Bayern l'anno scorso che con la squadra al completo probabilmente nemmeno sarebbe uscita con l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Se vabbè, allora siamo al masochismo puro. 12 milioni ad uno per non giocare? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Inoltre comolli è stato chiaro, chi rimane farà parte della squadra, per cui se Vlhahovic rimane giocherà. Partirà dalla panchina, certo, ma farà parte delle rotazioni.

Con l’arrivo di Kolo e David non giocherà più, gli conviene sloggiare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo, il milan sono 3 anni a star bassi che ha bisogno di una punta vera, il classico centravanti, per il post giraud, e prende prima morata (sempre un disastro in carriera quando il peso dell’attacco é ricaduto su di lui), poi paga 35 sull’unghia per il bebote gimenez scoprendo solo dopo l’acquisto che pure a quest’ultimo piace allargarsi sulla fascia e girovagare per il campo, quando avendo esterni come pulisic e leao gli serve il classico punto di riferimento.

Necessità amplificata dalla scelta di prendere allegri che, puntando sul fidato 352, si sgola per avere una punta.

La dirigenza milan tergiversa, per poi selezionare boniface, uno con 2 crociati rotti, che a gennaio il bayer aveva ceduto in arabia per poi ritrovarselo di nuovo in casa manco fosse un reso amazon al non superamento delle visite mediche.

il bayer non ci crede che qualcuno se lo accolla e concede addirittura il pddr.

Sorpresa sorpresa, non passa le visite mediche.

Tergiversano ulteriormente, selezionano harder (better, faster, stronger), scommessa assoluta da 30 milioni, 21 gol in carriera tra campionato danese e lusitano, 5 l’anno scorso, finché allegri batte (comprensibilmente) i pugni e lo stesso giocatore, probabilmente vedendo la confusione che regna a milanello, si dimostra titubante, e salta pure questa.

Soddisferanno le richieste dell’allenatore? Si renderanno conto che iniziare una stagione col 352 punte titolari 2 esterni (leao pulisic) è una comica?

No, vanno su nkunku che é:

a) un’altra mezza punta

b) più injury prone di boniface

Che comica .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non ha alcun interesse ad andarsene, ma chi glieli garantisce più 12 milioni di stipendio? Resterà indipendentemente dall'eventuale arrivo di Kolo Muani e farà la sua parte quando verrà chiamato in causa. Ho sempre pensato che qualche squadra (Milan) se lo sarebbe preso ai saldi di fine mercato ma più passano le ore e più mi persuado resterà per le ragioni di cui sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli io ti amo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io ripeto parlo globalmente non solo di rifinitura o ultimo passaggio,ma anche di lanci smarcanti o verticalizzazioni 

Vedremo come gestirà Tudor il tutto,a me sinceramente la squadra non piace,stravedo praticamente solo per Yildiz e un po’ per Cambiaso 

Yildiz, Thuram (vediamo come evolve) Cambiaso, Bremer, ((Huijsen)) sono i migliori... gente che potrebbe giocare nelle maggiori squadre europee

sotto metto David, Muani (se arriva), Locatelli, J.Mario, Gatti, Kalulu, Di Gregorio... calciatori che in Juventus serie oscillerebbero tra panchina e campo
Il resto poca roba secondo me

Pensa che se i 60 milioni per Koop li avessimo spesi per Reijnders

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Capossela said:

Vlahovic non ha alcun interesse ad andarsene, ma chi glieli garantisce più 12 milioni di stipendio? Resterà indipendentemente dall'eventuale arrivo di Kolo Muani e farà la sua parte quando verrà chiamato in causa. Ho sempre pensato che qualche squadra (Milan) se lo sarebbe preso ai saldi di fine mercato ma più passano le ore e più mi persuado resterà per le ragioni di cui sopra. 

Ma la cosa sarebbe pure semplice. Nemmeno il prossimo anno a zero li daranno 12mln, specialmente dopo un anno da riserva. Alla fine, Dusan dovrebbe garantire i suoi 12 millioni quest'anno. Soluzione? Se la nuova squadra li da 6mln netti (12 lordi), la Juve mette gli altri 6 come buona uscita. Qualcuno sul forum ha detto che si pagano poche tasse sulla buona uscita. Percio la Juve spende poco piu di 6 mln invece di 24 mln, Dusan si prende i suoi 12 mln, la nuova squadra paga 6 netti ed ha un ottimo centravanti pagando poco di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.