Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sia su AS che su Marca ribadiscono che Nico Gonzales è la prima scelta per l'Atletico ma anche che non c'è accordo con la Juventus. Marca sottolinea che per fare spazio a Nico dovrebbe almeno uscire Gallagher. Molina resta all' Atletico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Sia su AS che su Marca ribadiscono che Nico Gonzales è la prima scelta per l'Atletico ma anche che non c'è accordo con la Juventus. Marca sottolinea che per fare spazio a Nico dovrebbe almeno uscire Gallagher. Molina resta all' Atletico.

a me sembra francamente troppo tardi, se ancora stanno trattando il 28 agosto mi sembra veramene un giorno border line, o chiudono oggi oppure non si fa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davis ha scritto:

Perdonami ma il contesto dice che contro squadre chiuse serve gente che salta l'uomo e imbecca il passaggio giusto (Joao Mario) non un difensore centrale adattato sulla fascia.

A me già non piaceva terzino, figuriamoci con 3 difensori centrali alle spalle

Si abbassa troppo il livello del palleggio e dell'imprevedibilità 

Kalulu esterno lo metti solo se stai vincendo 1-0 al 90esimo contro il real madrid

Appunto. In contesto diversi con squadre che si aprono probabilmente funzionerebbe di più vista la propensione di Kalulu ad inserirsi negli spazi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

a me sembra francamente troppo tardi, se ancora stanno trattando il 28 agosto mi sembra veramene un giorno border line, o chiudono oggi oppure non si fa niente.

Si, questa operazione è difficile da chiudere. 

Fosse vera la sfanculata al Napoli per il serbo ammetto che mi darebbe un po' di goduria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Invece Sesko se floppa, lui che da noi non si è già ambientato, non diventa un macigno

Cioè  si contesta l'eventuale acquisto di KM perché potrebbe floppare (anchense da noi ha giocato 6 mesi) perche costerebbe 60 + 5/6 di contratto per osannare uno che è costato 80 + 8/9 di contratto mai testato in una grande e che 

sarebbe un acquisto alla Dusan.

Bisognerebbe far pace con il cervello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

eccoci amici

che sia questa la giornata allora di kolo? che ne pensate?

Oggi leggo di un Vlahovic che rifiuta di lasciare la Juve. A questo punto sono sempre  più perplesso sull'operazione Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo.

a quelle cifre lo avrebbero venduto immediatamente 

Invece io ci credo perché penso che Comolli sapendo che Vlahovic non avrebbe accettato (ce lo vedete il serbo con Conte e più di tutti il suo procuratore a trattare con De laurentis?) essendo un uomo intelligente si sia reso conto di avere una splendida opportunità per rafforzare il segnale che sta mandando all’esterno da quando è arrivato:

”siamo tornati si tratta alle nostre condizioni” aggiungendoci un bel “se ci fai uno sgarbo poi la paghi”.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Oggi leggo di un Vlahovic che rifiuta di lasciare la Juve. A questo punto sono sempre  più perplesso sull'operazione Kolo Muani 

e stato detto piu volte

l operazione kolo veine ritenuta il classico treno su cui salire ora. Non troverai mai una punta in futuro di quella esperenza con quelle potenzialita a quel prezzo, inoltre cosa da non dimenticare gia perfettamente integrato nell ambiente e nel campionato oltre ad essere chiaramente super motivato

inoltre, elemento da non dimenticare, tralsciando milik per pieta, come sostiuto di david avresti solo dusan calciatore che a gennaio puo firmare per chi vuole con tutto quello che ne consegue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KOSOVO FOOTBALL

In 1987, #Kosovo legend Fadil Vokrri nearly joined Italian giants #Juventus, but military duties blocked him 😔

38 years later, Edon #Zhegrova is on the verge of making that dream a reality!

Nel 1987, la leggenda #Kosovo Fadil Vokrri stava per unirsi ai giganti italiani #Juventus , ma i doveri militari lo bloccarono 😔

38 anni dopo, Edon #Zhegrova è sul punto di trasformare quel sogno in realtà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e stato detto piu volte

l operazione kolo veine ritenuta il classico treno su cui salire ora. Non troverai mai una punta in futuro di quella esperenza con quelle potenzialita a quel prezzo, inoltre cosa da non dimenticare gia perfettamente integrato nell ambiente e nel campionato oltre ad essere chiaramente super motivato

inoltre, elemento da non dimenticare, tralsciando milik per piet, come sostiuto di david avresti solo dusan calciatore che a gennaio puo firmare per chi vuole con tutto quello che ne consegue.

Speriamo che la pensino veramente così, sarebbe molto importante sia tecnicamente ma soprattutto come cognizione di causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

e stato detto piu volte

inoltre, elemento da non dimenticare, tralsciando milik per pieta, come sostiuto di david avresti solo dusan calciatore che a gennaio puo firmare per chi vuole con tutto quello che ne consegue.

Addirittura non si potrà trovare un attaccante sui 60 milioni del livello di kolo muani nemmeno un futuro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

e stato detto piu volte

inoltre, elemento da non dimenticare, tralsciando milik per piet, come sostiuto di david avresti solo dusan calciatore che a gennaio puo firmare per chi vuole con tutto quello che ne consegue.

Questo lo capisco. Però cozza con i proclami di sostenibilità e con i paletti UEFA. Intendiamoci, a me non interessa quanto spendiamo, non sono un economista. Ma visto come vanno le cose dallo scorso anno (dilapidare la next gen per rientrare delle spese) qualche timore ce l'ho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milanisti stanno facendo un giochetto molto molto sporco.. Questi aspettano l’ultimo giorno per fare l’offerta per Vlahovic, col serbo sicuramente gia’ d’accordo perche’ lui e’ il 9.

Inoltre Nkunku fino a prova contraria non e’ un attaccante, quindi non ci azzecca nulla ne co Harder ne tantomeno co Vlahovic, facessero meno i furbi che non attacca proprio.

Prendere Kolo, Ziagrova, Arnau e un bel Sancho come ciliegina finale e vediamo che succedera’.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Comolli che rifiuta 35 mln dal Napoli non credo

Tra l'altro era una ricostruzione che avevo fatto nel topic precedente in cui citavo la clausola antijuve di Osi e l'offerta da straccioni per Miretti

Con tutto il rispetto per chi l'ha riportata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

I milanisti stanno facendo un giochetto molto molto sporco.. Questi aspettano l’ultimo giorno per fare l’offerta per Vlahovic, col serbo sicuramente gia’ d’accordo perche’ lui e’ il 9.

Inoltre Nkunku fino a prova contraria non e’ un attaccante, quindi non ci azzecca nulla ne co Harder ne tantomeno co Vlahovic, quindi facessero meno i furbi che non attacca proprio.

Prendere Kolo, Ziagrova, Arnau e un bel Sancho come ciliegina finale e vediamo che succedera’.

Quattro acquisti in nemmeno una settimana,va bene essere positivi ma qui è già molto se ne arriva uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Addirittura non si potrà trovare un attaccante sui 60 milioni del livello di kolo muani nemmeno un futuro ?

secondo me no, lo pagheresti molto di piu o pressoapoco, ma con molte piu incognite

secondo te un calciatore in grado di fare il titolare in attacco alla juventus quanto potrebbe costare in futuro? non guardare il caso di diavid del tutto fotuito senza pensareche il fatto che possa fare il titolare e tutto ancora da dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marko77 ha scritto:

eccoci amici

che sia questa la giornata allora di kolo? che ne pensate?

Fra poco me ne vado al mare. Porta bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa ci fu la possibilità accertata e poi sfumata dello scambio Vlahovic - Lukaku.

Ricordo il sollevamento popolare contro quella operazione.

Visto cosa è successo poi con Dusan, oggi viene da ridere e chissà se alla fine fu giusto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Fra poco me ne vado al mare. Porta bene.

non ti preccupare 2 o 3 giorni e ci vienimo tutti sefz

prepara le birre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marko77 ha scritto:

Se è veramente la prima scelta, penso che in qualche maniera si farà, mi aspetto una formula alla Luiz, poi comunque Zhegrova è già pronto, lo chiudi in un attimo imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Se è veramente la prima scelta, penso che in qualche maniera si farà, mi aspetto una formula alla Luiz, poi comunque Zhegrova è già pronto, lo chiudi in un attimo imho 

ci sta

ma purche si risolva tra oggi massimo domani, altrimenti che ne so, mi sembra francamente che manchino i famosi tempi tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Questo lo capisco. Però cozza con i proclami di sostenibilità e con i paletti UEFA. Intendiamoci, a me non interessa quanto spendiamo, non sono un economista. Ma visto come vanno le cose dallo scorso anno (dilapidare la next gen per rientrare delle spese) qualche timore ce l'ho 

Teoricamente essendo un prestito con obbligo condizionato no, visto che a bilancio quest’anno ti costa 5 + ingaggio d non 60+ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/08/2025 Alle 13:48, Romeo Agresti ha scritto:

Confermo ma non mi fossilizzerei troppo sul diesse che arriverà. Tassello importante, per carità, ma alla fine l'ultima parla spetterà sempre a Comolli (che penso farà una scalata rapida in Juve). Ed è normale anche così, eh, nelle aziende uno è il capo; uno decide. Dietro tutto ciò, però, bisogna arrivarci con la giusta struttura, con le giuste persone, in maniera più orizzontale ché verticale. Aggiungo, a quello che hai (giustamente) riportato, che il percorso prevederà anche l'aumento di capitale e la qualificazione in UCL. Sperando, inoltre, di andare avanti in questa UCL. Tra un anno, complici gli ingaggi che saluteremo a parametro zero, la situazione sarà tutt'altra. Più sostenibile e, soprattutto, con la possibilità concreta di fare mercato anche rispettando i paletti del FFP. In sofferenza oggi, sì, ma virtuosi domani: sperando di non combinare disastri in quest'annata. Ma continuo a dire quello che ho scritto pre Juve-Parma. I bianconeri, anche se non dovessero prendere Kolo, Zhegrova, Homer75 o me, sono già chiaramente in grado di poter arrivare terzi. Le gerarchie, imho, sono chiare: Napoli e Inter davanti; Juve e Milan; dietro le altre.

sottovaluti roma e fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Inoltre Nkunku fino a prova contraria non e’ un attaccante, quindi non ci azzecca nulla ne co Harder ne tantomeno co Vlahovic, facessero meno i furbi che non attacca proprio.

basta? non vuoi altro?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.