Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Questione di gusti, io trovo che tra Vlahovic e Kolo Muani i valori assoluti sono simili, uno segna di più, l altro è più tecnico e se vuoi più bello da vedere.

Vlahovic è un calciatore forte, tanti lo criticano perché ovviamente si aspettano di più visto l ingaggio folle, in più era in palese crisi psicologica, ma i gol li sa fare e tutto sommato li hai sempre fatti, molti più di Kolo Muani. L ho visto fare gol spettacolari come Lipsia o punizioni e non riuscire a stoppare palloni, ha problemi di carattere ma è forte e ancora giovane.
Se metto a confronto i due per valore assoluto, per me cambia poco.
Buoni giocatori ma non campioni. Sennó il PSG col piffero che se ne privava di KM.

Immagino che quello che segna di più sia Vlahovic, ma come gol su azione nel periodo alla Juve credo abbia avuto una media più alta Kolo, o almeno simile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Le cose sono due, o sono sicuri che Vlahovic se ne va ed è solo questione di ore... oppure Comolli si è bevuto il cervello sefz 

Il bilancio non può reggere investimenti di questo tipo se rimangono i 41 milioni di costo annuo di Dusan .nono 

Invece per me lo può reggere...perché hanno scorso Giuntoli ha dato una gran sforbiciata ai costi.Ovvio vedremo.Ma su sky insistono che la linea della Juve è prendere Muani indipendentemente da Vlahovic Autorizzato dal milionario di Elkann che cmq per me rimane uno che se vuole può qualsiasi cosa.Oh poi vedremo non sto dicendo che resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tittula ha scritto:

Calma, calma, calma. 

Vediamo quali sono le condizioni. 

60 senza spiegare può voler dire tutto e nulla. 

Un conto è dargli subito 60 milioni sull'unghia, un altro è un prestito a 5 milioni, magari con ingaggio pagato dal psg e riscatto obbligato a 55, pagabili in x anni. L'esborso scenderebbe a meno di 50.

A questo punto possibili novità per Dusan. 

Esattamente questo dicono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Free Kolo Free...

Kolo 60 milioni

Koop 50 milioni

Bremer 50 milioni

Chico 40 milioni

Investimenti di squadra (e costi a bilancio) come nessuno in Italia, dovrebbe stravincere il campionato...

Di certo fuzza inda non spende ste cifre ma manco IL CONIGLIO GONDE con De Lamentis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dovessero rimanere ricomincerebbero gli insulti, a lui e alla dirigenza per non averlo sostituito con Kolo Muani. 

Puoi starne certo.

Il discorso però non è neanche questo, ma è la matematica che l'assente ingiustificata.

Vlahovic lo si perde anno prossimo a 0 e quest'anno ci costa 44 mln tra ammortamento cartellino ed ingaggio, praticamente 4/5 di quanto ci costerebbe il carrellino di kolo.

Vendendo vlahovic oggi a 20 mln ti liberi di 44 mln di costo, a fronte dei 20 mln annui che costerebbe mouni 

La differenza è di 24 mln in meno di costi e contestualmente contrattualizzi un tuo asset per 5 anni, mentre nel caso di vlahovic lo perdi anno prossimo.

Se vendi vlahovic può comprare mouni, zeghrova e un terzino senza spendere un centesimo in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Col centrocampo del 2012/2015 e 2016/2018 scommetto un rene che avrebbe segnato almeno 20 gol a stagione. Nel rapporto  occasioni create gol segnati si vede quanto un attaccante vale e ovviamente lui che di suo non è un fenomeno sembra così un brocco totale ma i gol se messo in condizione li segna eccome. Concludiamo partite con zero tiri in porta e zero occasioni create, salvo che crediate che vlahovic sia Weah, Ronaldo o Maradona non penso proprio si vada a prendere la palla in difesa e segnare smarcando tutti. È una prima punta o lo metti nelle condizioni davanti la porta oppure ovviamente diventerà inutile. E ti anticipo già che David farà la sua stessa fine tenendo gli stessi dietro.

Beh con uno stipendio del genere si ci aspetta almeno uno stop decente

Che abbia un buon tiro ok... Ma per il resto Lukaku nella sua carriera per dirne uno gli mangia in testa

Uno stipendio del genere nemmeno a delpiero e Tévez lo davano..

Cose da pazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Con che soldi lo paga il Milan??

Con quelli che ha incassato tutta l'estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esattamente questo dicono 

Ma non esiste che il pag gli paga ingaggio sarebbe assurdo. Lo paghiamo noi ingaggio e sarà sui 7 visto che di là ne prendeva 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Immagino che quello che segna di più sia Vlahovic, ma come gol su azione nel periodo alla Juve credo abbia avuto una media più alta Kolo, o almeno simile. 

Sono tutte considerazioni condivisibili,ma manca l' aspetto che fa davvero la differenza. Vlahovic soffre troppo la pressione della grande squadra,mentre Kolo Muani ha dimostrato di essere abbastanza freddo e questa è una differenza non da poco. In ogni caso, vedremo fra poco quale sarà il destino dei due e quale sarà la nostra rosa a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Questione di gusti, io trovo che tra Vlahovic e Kolo Muani i valori assoluti sono simili, uno segna di più, l altro è più tecnico e se vuoi più bello da vedere.

Vlahovic è un calciatore forte, tanti lo criticano perché ovviamente si aspettano di più visto l ingaggio folle, in più era in palese crisi psicologica, ma i gol li sa fare e tutto sommato li hai sempre fatti, molti più di Kolo Muani.
Se metto a confronto i due per valore assoluto, per me cambia poco.
Buoni giocatori ma non campioni. 

La media gol di Vlahovic senza rigori alla Juve è di 1 gol ogni 206 minuti. Quella di Muani è 183 minuti. Muani segna di più, nonostante la media non sia altissima (va considerato che adattarsi e impattare da metà anno e da straniero è veramente difficile, per me quest’anno farà meglio dal punto di vista realizzativo), ma contribuisce alle vittorie in molti altri modi. È vlahovic che non la butta dentro neanche con le mani oltre a non sapere cosa sia uno stop. Giocatore imbarazzante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Con quelli che ha incassato tutta l'estate 

Vediamo come va al Milan 👌 certo lo vogliono ma devono trovare accordo su ingaggio che da noi è di 12!

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

con Leao 😂

Economicamente nessun club in Italia può competere con La Juve e non lo dico io lo dicono i fatti e le spese degli ultimi 10 anni.A parte che lo ha detto pure Scanavino in una intervista recente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ma non esiste che il pag gli paga ingaggio sarebbe assurdo. Lo paghiamo noi ingaggio e sarà sui 7 visto che di là ne prendeva 9

Quien sabe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come va al Milan 👌 certo lo vogliono ma devono trovare accordo su ingaggio che da noi è di 12!

L'ingaggio di 12 è per un solo anno, anzi 10 mesi.

Vlahovic lo sa benissimo che quei soldi se li può scordare per gli anni avvenire.

Sarà compito suo e del suo procuratore trovare l'accordo.

A me andrebbe bene, come parziale contropartita, anche salenekers, tanto per fare un nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

con Leao 😂

A Cassano non piace ha detto che ruba lo stipendio. O magari va lì ma non credo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Vlahovic lo sa benissimo che quei soldi se li può scordare per gli anni avvenire.

A me andrebbe bene, come parziale contropartita, anche salenekers, tanto per fare un nome

Si ma allora certo hai ragione,  deve trovare accordo...ma mi dicono che il Milan 7 non glieli da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In realtà 4 .milioni dei 12 la juve glieli ha già dati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cassano non piace ha detto che ruba lo stipendio. O magari va lì ma non credo

Si ma allora certo hai ragione,  deve trovare accordo...ma mi dicono che il Milan 7 non glieli da

Stiamo commentando voci secondo le quali il Milan sarebbe interessato a vlahovic.

Vediamo cosa succede.

Se esiste una trattativa credo che il Milan sia al corrente dei costi di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.