Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

con Leao 😂

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Stiamo commentando voci secondo le quali il Milan sarebbe interessato a vlahovic.

Vediamo cosa succede.

Se esiste una trattativa credo che il Milan sia al corrente dei costi di vlahovic

Ma pogba io mi chiedo perché non lo ha già preso Vlahovic se poteva prenderlo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettiamo 60 milioni credo venga x fare il titolare (vero tante partite, 5 cambi,... ma i titolari ci sono sempre comunque, vedi bremer e yildiz)

Come giochiamo davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che ve ne frega del prezzo? L'importante è che arrivi, faccia tanti gol e ne faccia fare. Pensiamo a guardare le partite, non a fare i conti in tasca alla dirigenza. Che qui le partite alla fin della fiera mi sa che le guardano in pochi, a giudicare dai commenti sui nostri giocatori (Kolo Muani compreso). 

Questo non è più un forum di tifosi, ma di tuttologi da social.

Manitù salvaci tu. 

.quotone....più il mio club spende e più godo! Purtroppo ho una deformazione mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ma pogba io mi chiedo perché non lo ha già preso Vlahovic se poteva prenderlo!

Perché fino a domenica allegri non aveva ancora fiatato.

Ha chiesto vlahovic, anche perché il messicano non lo vuole.

Qualcuno dovranno prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Se mettiamo 60 milioni credo venga x fare il titolare (vero tante partite, 5 cambi,... ma i titolari ci sono sempre comunque, vedi bremer e yildiz)

Come giochiamo davanti?

3-4-3 Yildiz-David-Kolo con Chico-Dusan e Nico riserve .dahl e Milik Mascotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Perché fino a domenica allegri non aveva ancora fiatato.

Ha chiesto vlahovic, anche perché il messicano non lo vuole.

Qualcuno dovranno prendere 

Ma se su sky che io ho sempre acceso anche in bagno hanno detto che aveva rifiutato il Milan 1 mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Non lo vendi a piu di quella cifra perche ha 27 anni.. ma neanche Gyokeres oppure Osimhen, 2 nomi invocati da chiunque qui nel forum, potranno mai apprezzarsi ulteriormente.

Se prendi Osimhen non ti poni il problema di venderlo perché è un fuoriclasse, anzi speri che rimanga nella tua squadra il più a lungo possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

3-4-3 Yildiz-David-Kolo con Chico-Dusan e Nico riserve .dahl e Milik Mascotte

Sia Kolo che Dusan non credo. E non credo nemmeno che Kolo e David giocheranno insieme, salvo necessità di risultato a partita in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ma se su sky che io ho sempre acceso anche in bagno hanno detto che aveva rifiutato il Milan 1 mese fa.

ma infatti qui danno per scontato Milan ma potrebbe essere anche altro semmai dovesse essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno si buttano una marea d soldi, sono impazziti, possono cambiare dirigenti ma le follie rimangono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sia Kolo che Dusan non credo. E non credo nemmeno che Kolo e David giocheranno insieme, salvo necessità di risultato a partita in corso. 

ed infatti l'omino che balla segnala che sono partito per la tangente...però...sarebbe un bell'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ma infatti qui danno per scontato Milan ma potrebbe essere anche altro semmai dovesse essere

O rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

O rimanere

certamente...ma questo vorrà dire che andremo nuovamente in profondo rosso a livello di conti...a meno che John non stacchi assegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io sono contento ma sarò più contento quando avrò la certezza di non vedere più le smorfie di Vlahovic. 

Giocatore dalle movenze e dal tocco quasi poetici. Lo adoro e vale da solo il prezzo del biglietto come Yildiz. Peccato per qualche gol di troppo sbagliato sotto porta. Ha ancora 26 anni e ne ha buttati via 2 al Psg. Vediamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Beh con uno stipendio del genere si ci aspetta almeno uno stop decente

Che abbia un buon tiro ok... Ma per il resto Lukaku nella sua carriera per dirne uno gli mangia in testa

Uno stipendio del genere nemmeno a delpiero e Tévez lo davano..

Cose da pazzi 

Lo stipendio ovviamente è una follia della nostra sciagurata dirigenza, che dava 7 milioni a rabiot e Ramsey.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Cmq detta tra noi non so quanto ci converrebbe vedercelo al Milan ..non tanto per lo scudetto ma per il resto anche perché la Roma farà bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifra veramente altissima. Mi fido di comolli però; npk credo si metta a fare pasticci. Magari ha già in mano la vendita di vlahovic che rimane uno dei pochi attaccanti decenti disponibili sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre i 60 milioni di cartellino quanti milioni lordi gli pagheranno  per tutta la durata del contratto? Si profila l' ennesima follia per uno che ha fatto 8 goal in una ventina di partite,  ogni anno ne combinano almeno una per poi pentirsi amaramente uno o due anni dopo.Ed ovviamente da Vlahovic quasi sicuramente non ricaveranno nulla.Un altro bagno di sangue finanziario, io non posso più vedere questo sfascio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Lo stipendio ovviamente è una follia della nostra sciagurata dirigenza, che dava 7 milioni a rabiot e Ramsey.

Dava 7 a tutti pure a Khedira e 12 a De Ligt e 31 a Ronaldo 🤣...però eravamo un top club europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Dava 7 a tutti pure a Khedira e 12 a De Ligt e 31 a Ronaldo 🤣...però eravamo un top club europeo

Eravamo in un momento storico differente, sotto tutti gli aspetti, però di quei 3 forse solo Deligt era fuori parametro rapportato al valore del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Almeno Ronaldo e kedira il loro contributo l hanno dato e con  De ligt abbiamo monetizzato. Rabiot e Ramsey invece un pugno nello stomaco. .chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pokerface ha scritto:

Oltre i 60 milioni di cartellino quanti milioni lordi gli pagheranno  per tutta la durata del contratto? Si profila l' ennesima follia per uno che ha fatto 8 goal in una ventina di partite,  ogni anno ne combinano almeno una per poi pentirsi amaramente uno o due anni dopo.Ed ovviamente da Vlahovic quasi sicuramente non ricaveranno nulla.Un altro bagno di sangue finanziario, io non posso più vedere questo sfascio

Figlio di una incompetenza ai vertici.

La sciagura vera è Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.