Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io che entro sperando che il topic sia avanzato di 45 pagine in 30 minuti con nius succulente: 😀

Io quando vedo che rispetto all’ultima visita il topic è aumentato di solo 5 pagine: 😭

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Avresti 3 attaccanti per un posto. David, KM e Vlahovic. Ti assicuro che non è piacevole gestire 3 punte importanti, con staff dietro importanti.

Poi qualcuno si sacrificherà in ruoli non proprio e quindi anche qui mogugni. 

Sono cose successe e succedono ovunque, non capisco dove sia il flame. 

Anzi è un punto di vista di gestione del personale e dello spogliatoio di cui non si parla mai qui. Ed è uno dei motivi per cui molti giocatori non rendono. 

L'ambiente e l'atmosfera, sono fattori molto sottovalutati. Molto. 

Che DV sia scontento perché non sarà la prima donna credo che non sarà un problema. Ha scelto di andarsene. Direi che non fregherà a nessuno, compagni compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per compiacere gli orari di tutti, arabi, cinesi, Yankee, che schifo

No, tre ore in più di trasmissione post partita implicano una vendita di pubblicità mondiale enorme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Però dovesse venire KM, perchè mai ci dovrebbero essere problemi di spogliatoio e polemiche? Perchè è un attaccante che si è trovato bene e che ha fatto bene da noi, che trattiamo dall'anno scorso e che rispetto agli altri attaccanti, compreso Yldiz, in 6 mesi ha avuto una prestazione migliore? Per cosa per 6mln netti? Su dai, è cercare di flammare sulla paglia piena di guazza.

Premessa, io all'acquisto di Kolo Muani e la cessione di Vlahovic ci crederò solamente se e quando ci saranno i comunicati ufficiali.

Secondo me la questione è molto semplice, hai acquistato a Luglio David per farlo giocare titolare ma se a fine mercato investi 60 ml (e relativo stipendio) per Kolo Muani è perchè lo reputi titolare, non ha senso investire quella cifre (senza considerare il nostro momento storico e le altre lacune in rosa) per poi considerare il giocatore alternativo all'attaccante che hai preso un mese fa.

E secondo me non esiste nemmeno il concetto di cambiare l'attuale schema (3421) perchè hai 2 giocatori (Yildiz potenziale campione e Conceicao l'unico per cui hai dovuto sborsare reali soldi cash) che rendono al meglio proprio in quelle posizioni.

E naturalmente non si può nemmeno sentire di "adattare" Kolo Muani a trequartista perchè se spendi 60 ml lo devi far giocare nel suo ruolo naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

si sa chi manderà la Juve ai sorteggi oggi? Chiellini ? o ci va Comolli cosi può fare le trattative in loco.

Trattative?!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Manco qualcosa di inventato a cui aggrapparsi ?! .ghgh

Zero di zero. Ma li capisco. Non c'è mezza notizia che sia verso la chiusura ,che devono dire. Villani di LB lo dice espressamente ,non sanno di cosa devono parlare in assenza di notizie "Serie".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, provve ha scritto:

Più che altro resta perchè nessuno gli vuol dare 12 mln netti

Vlahovic non prende 12 netti 

ne prende poco più di 8 con una strutturazione a salire

si arriva a 12 perché va ad incassare una parte del premio che avrebbe dovuto prendere al suo arrivo 

detto ciò neanche 8 li prende mai se non a 0

il Milan pare abbia offerto 5.5 + bonus

io non glie ne darei neanche 3.5 ma questo è un altro discorso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Manco qualcosa di inventato a cui aggrapparsi ?! .ghgh

Se vuoi ti invento un nostro interesse per Yamal. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ieri invece bella puntata con Paolo Rossi

Rispetto a LB hanno un volume più grosso come partecipanti. Ma io spesso mi diverto più su LB che su Juventibus. Ovviamente sono tutte e due giustificate sia chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Che DV sia scontento perché non sarà la prima donna credo che non sarà un problema. Ha scelto di andarsene. Direi che non fregherà a nessuno, compagni compresi.

che vada a far la prima donna al Milan, ripeto per  me lui e McKennie in NG da subito. Chi se ne frega , tanto per me nemmeno si impegnano nei momenti topici della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Appena sentito di grave infortunio all’attaccante del Milan nuovo (perone)

centrocampista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Avresti 3 attaccanti per un posto. David, KM e Vlahovic. Ti assicuro che non è piacevole gestire 3 punte importanti, con staff dietro importanti.

Poi qualcuno si sacrificherà in ruoli non proprio e quindi anche qui mogugni. 

Sono cose successe e succedono ovunque, non capisco dove sia il flame. 

Anzi è un punto di vista di gestione del personale e dello spogliatoio di cui non si parla mai qui. Ed è uno dei motivi per cui molti giocatori non rendono. 

L'ambiente e l'atmosfera, sono fattori molto sottovalutati. Molto. 

Per me sarebbe già complicato gestire David e Kolo Muani visto che entrambi sono venuti/tornati a Torino proprio per giocare titolare ed il nostro schema principale li vede alternativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.