Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, M83forever ha scritto:

Si certo il Barcellona prende la terza scelta della Juventus se arriva Kolo Muani sefz

Certo

Si certo fra un anno voglio vedere il mercato delle punte a parte Haaland. Le punte big sono tutte accasate. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorriso di Comolli quando viene citato KM

Subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Ma infatti ogni volta me sbajo quando vedo giocare Vlahovic e mi chiedo: quello sarà Lewandowsky? Ugguale Ugguale eh

Dimmi una punta  di una certo livello a parte Haaland che si può muovere fra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Dal 2018 siamo l’unica squadra che rappresenta in modo continuo l’Italia in champions 

Può dire quello che vuole ma la sua faccia dopo il 5-0 col PSG me la sono stampata in camera da letto,quando sono giù di corda mi basta andare a guardarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Dal 2018 siamo l’unica squadra che rappresenta in modo continuo l’Italia in champions 

Nulla da eccepire

Poteva anche dire che dal 1908 rappresentano in modo continuo la mafia del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli:

non mi piace parlare di giocatori di altri club

non posso essere più preciso ma possono succedere tante cose in 2 gg

faremo tutto possibile nei prossimi 2gg e vedremo cosa prenderemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUNTO SU KOLO MUANI - "Il mercato viene svolto anche qui a Montecarlo. Abbiamo appena raggiunto un accordo con il Nottingham Forest per Savona. Non mi trovo a mio agio di parlare di giocatori di altri club, ci sono tante chiacchiere e tante cose che possono succedere tra oggi e lunedì sera"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.