Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero - UPDATE - PAG.27: inserite analisi esterne e nostra analisi SWOT pre JUVE-INTER

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma né Motta né Luis Enrique giocano in quel modo.

Anzi. Il PSG ha asfaltato l’Inter con Hakimi e Mendes terzini, due che la fascia la arano letteralmente. E, praticamente, senza punte centrali, visto che Doue e Kvara sono esterni offensivi puri e Dembele, in carriera, ha quasi sempre fatto l’attaccante esterno. 
La squadra di Enrique ha praticamente nulla in comune con quella proposta dal nostro amico. 

Ah ma io non parlavo di proposte del forum.
Traevo solo banalmente spunto da lì, per ricordare a tutti che la ricetta per asfaltare l'inperd (neanche battere, ma asfaltare proprio..) è ormai disponibile comodamente anche gratuitamente online sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Traevo solo banalmente spunto da lì, per ricordare a tutti che la ricetta per asfaltare l'inperd (neanche battere, ma asfaltare proprio..) è ormai disponibile comodamente anche gratuitamente online sefz 

Ho capito, però quella è proprio un’altra cosa.

Là hai praticamente 4 centrali in linea e nemmeno un esterno davanti. A mio modo di vedere, un suicidio tattico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Si ma per vederla bisogna dichiarare di avere 18 anni .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ma per vederla bisogna dichiarare di avere 18 anni .sisi

Per quella col PSG sì. Le due con Motta invece sono bambini accompagnati e dunque si possono guardare senza problemi 😉

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Va considerato anche che Roma è una piazza terribile per un allenatore con idee nuove mentre Torino ti lascia quanto meno maggiore tranquillità. Appena ha trovato ambienti con più equilibrio Luis Enrique è esploso (forse anche per la tragedia che lo ha colpito e che ne ha trasformato l'approccio ai problemi del calcio).

Il problema di Motta, come scrivete, è proprio caratteriale. Puoi essere Einstein ma se sei al vertice di una organizzazione la prima cosa è essere empatici e farsi comprendere.

Luis Enrique a Roma stava impostando il lavoro molto bene poi un paio di burini e qualche tamarro non avevano voglia di correre senza palla ed hanno smesso di fare quello che chiedeva.. E uno era Totti... È lí é naufragata la faccenda. Ma io che avevo seguito un po' di partite di quella Roma mi ricordo che avevo notato chiaro l "ammutinamento" poracci pensavano di saperla tutta loro... E invece sono arrivati solo fino al raccordo anulare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, SpaceOddity said:

Luis Enrique a Roma stava impostando il lavoro molto bene poi un paio di burini e qualche tamarro non avevano voglia di correre senza palla ed hanno smesso di fare quello che chiedeva.. E uno era Totti... È lí é naufragata la faccenda. Ma io che avevo seguito un po' di partite di quella Roma mi ricordo che avevo notato chiaro l "ammutinamento" poracci pensavano di saperla tutta loro... E invece sono arrivati solo fino al raccordo anulare

E per fortuna...

Nella Roma di quel periodo andare contro Totti e De Rossi per un allenatore significava mettere a repentaglio la sua incolumità.

Bene ha fatto LE a lasciarli al loro destino, fatto dei vari Zeman, Mazzone, Garcia e Mourinho (anche se quest'anno ho cattive sensazioni perché stimo Gasperini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

l'importante è che non giochi il nullo Koopmainers, onde non restare in 10

In realtà, non per essere antipatico, questo spazio richiederebbe anche qualche motivazione tattica di supporto alle proprie considerazioni. 
Sennò diventa un thread come un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti