Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Conta anche la spesa alla Coop?sefz

Riscatti di Digre e Kelly (obblighi)

Riscatto di Kalulu

Conce 

Joao Mario 

David 

Kolo sarebbe IL settimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

A cc abbiamo Thuram, Koop, Loca, Miretti (ctp) e Mckennie per 2 posti.

Miretti è una mezzala e va considerato tra i trequartisti, McKennie non è un centrocampista centrale e penso giocherà più che altro sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rick Sanchez said:

Nico deve fare il vice Chico e basta, in casi estremi può andare a fare l'esterno a tuttocampo. 

Ogni volta che Mario non ci sará o sará stanco sará un caso estremo... perche non ha la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Powerslave said:

Non lo dico per Savona in particolare, ma sinceramente continuo a non capire il cedere giocatori che pesano nulla a bilancio e che ti permettono di non spendere milioni per tornare sul mercato e caricarti di costi più alti negli anni a venire. 

Non è una strategia che ci ha portato benissimo fino ad oggi

Ma sì, al massimo poi l'anno prossimo si dirà che manca solo un anno al pareggio di bilancio e che sarà l'ultimo mercato difficile...vedrai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Riscatti di Digre e Kelly (obblighi)

Riscatto di Kalulu

Conce 

Joao Mario 

David 

Kolo sarebbe IL settimo 

Non dimenticare, dopo una stagione a farsi le ossa in prestito, il rientro di rugani e kostic. Sono 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma Milik lo possiamo considerare o dobbiamo segnalarlo a Chi l'ha visto?

Milik lo puoi considerare giusto se fai il pr ad Ibiza, quel capello parla chiaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto miretti deve darsi na svegliata ..ha la possibilita di giocare in un ruolo adatto a lui...a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Miretti è una mezzala e va considerato tra i trequartisti, McKennie non è un centrocampista centrale e penso giocherà più che altro sulla fascia.

Perché?

Essendo una mezz'ala avrebbe più senso fra i centrocampisti essendo, per l'appunto, la mezz'ala un centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Nico non fa impazzire però lo conosco poco prima che venisse alla Juve,quindi mi chiedo visto che da noi tutti underperformano come dicono gli inglesi non è che non è così scarso come ce lo raccontiamo,e sto Zhegrova fa la stessa fine? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Non lo so, lo spero ma le parole di Comolli sui vincoli del FFP mi fanno pensare che sia dura vedere Kolo e Dusan insieme in rosa.

Felice d'essere smentito 

Per questo Kolo lo si vuole vincolare all'anno prossimo e non accettare l'obbligo immediato che vuole il Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Mckennie non sia un cc mi giunge nuova. Mckennie e’ piu’ cc di adzic

2 minutes ago, garrison said:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ovvio, ma ha da anni un bilancio in attivo, può permettersi di spendere senza restrizioni, e soprattutto non devono preoccuparsi di rimettere a loro posto, gli scempi fatti da altri nei precedenti mercati(tipo noi).

Il bilancio in attivo da anni è frutto anche di una politica di investimenti non del tutto allineata al calcio moderno: niente infrastrutture, niente stadio di proprietà, nessun progetto Next Gen e nessun investimento sul calcio femminile. Possono restare competitivi nel breve periodo, ma sul lungo termine ho molti dubbi. Quest’anno, a parte l’acquisto di De Bruyne, il loro mercato ricorda molto il nostro dello scorso anno: vediamo come andrà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Propongo la regola. Mercato aperto solo l'ultima settimana di agosto.  

basterebbe fare 1 mese di mercato dal 1 al 31 luglio.

il resto è solo cinema che serve per fare mangiare tv e social

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ermanno Catenacci ha scritto:

Non dimenticare, dopo una stagione a farsi le ossa in prestito, il rientro di rubano e kostic. Sono 9

Ma quelli sono rientri dai prestiti, non prevedono pagamenti per il cartellino o commissioni agli agenti.

Certo sono però ingaggi che ti rientrano, però è anche vero che andrebbero confrontati con i prestiti scaduti (Veiga) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.