Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se mettono il salary cap in premier, i giocatori iniziano davvero ad andare in Arabia nel pieno della carriera.. Cosa che, tra l’altro, molti stanno già facendo..

Lo dovranno fare per forza perché le spese sono più delle entrate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo parlato con il PSG, ma non siamo andati oltre le chiacchiere. Non so cosa succederà. Da qui a lunedì può succedere di tutto.

Dobbiamo fare molta attenzione ai nostri soldi, soprattutto per le regole del fair play finanziario. Sappiamo che avremo problemi con i conti nel 2025/26 e soprattutto nel 2026/27, quindi dobbiamo stare attenti a come spendiamo ogni singolo euro.

Randal o altri attaccanti forti costano un sacco. Ne abbiamo già due molto bravi.

Dusan Vlahovic resta con noi, anche se i giornali dicevano il contrario, e siamo molto contenti di aver preso Jonathan David dal Lille, che ci è costato niente. Con questi due siamo contenti così."

Damien Comolli

Più chiaro di così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Lo dovranno fare per forza perché le spese sono più delle entrate 

Più che altro, soprattutto in questo mercato, sembra evidente che spostino denaro tra fondi. Anche il più cieco si rende conto che qualcosa non va..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Abbiamo parlato con il PSG, ma non siamo andati oltre le chiacchiere. Non so cosa succederà. Da qui a lunedì può succedere di tutto. Dobbiamo fare molta attenzione ai nostri soldi, soprattutto per le regole del fair play finanziario. Sappiamo che avremo problemi con i conti nel 2025/26 e soprattutto nel 2026/27, quindi dobbiamo stare attenti a come spendiamo ogni singolo euro.

Randal o altri attaccanti forti costano un sacco. Ne abbiamo già due molto bravi.

Dusan Vlahovic resta con noi, anche se i giornali dicevano il contrario, e siamo molto contenti di aver preso Jonathan David dal Lille, che non ci è costato niente. Con questi due siamo contenti così."

Damien Comolli

Più chiaro di così...

In pratica stiamo vendendo il vendibile e contando i centesimi. Sanno benissimo quali sono le lacune ma per le prossime sessioni di mercato la linea è chiara e l'aspetto tecnico passa in secondo piano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slavin ha scritto:

Ma voi, così a memoria... una sessione di mercato peggiore dell'attuale ve la ricordate? 

Sinceramente non riesco a ricordare una sessione di mercato più triste di quella di quest'anno... 

Speriamo nell'esplosione di qualche ragazzino dalla primavera perchè qui anche puntare al quarto posto sembra davvero ottimistico...

Quella di 2 anni fa con il solo Weah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Quella di 2 anni fa con il solo Weah?

O quella del ritorno di Allegri con Kean all’ultimo, la cessione di Ronaldo e tutta l’estate a pregare il sassuolo di darci Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ascoltare comolli ha un po scombussolato  me , ma anche altri 

La comunicazione che è  stata sempre più dusfattista potrebbe avere anche un senso strategico ( le cose più pessimistiche sono state dette alla TV francese,  il sospetto che sia una tattica per portare il psg a darci kolo ad una formula più vicina possibile alle nostre esigenze è forte )

In ogni caso,   per rendere la rosa un minimo armonica  , ci vuole minimo un esterno destro ( se wes resta centrale di centrocampo) o un centrocampista col texano messo sulla fascia ( forse il ruolo in cui da noi ha giocato meglio ) 

Sul resto onestamente non saprei che cosa si può,  o si vuole , fare

Personalmente mi piacerebbe accontentare kolo e zeghrova,  che stanno facendo di tutto per venire da noi , chissà se si può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

O quella del ritorno di Allegri con Kean all’ultimo, la cessione di Ronaldo e tutta l’estate a pregare il sassuolo di darci Locatelli.

70 milioni poi, manco bruscolini 

Dilazionati e prestiti infiniti ma tant’è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave che si apprende dalle parole di Comolli di ieri, è che la narrativa che potremo fare i fuochi d'artificio nel prossimo mercato dopo le ristrettezze di questo, non ha un minimo senso di esistere...

Anzi sarà anche peggio...

Visto che già leggevo tanti che la riproponevano in loop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Abbiamo parlato con il PSG, ma non siamo andati oltre le chiacchiere. Non so cosa succederà. Da qui a lunedì può succedere di tutto. Dobbiamo fare molta attenzione ai nostri soldi, soprattutto per le regole del fair play finanziario. Sappiamo che avremo problemi con i conti nel 2025/26 e soprattutto nel 2026/27, quindi dobbiamo stare attenti a come spendiamo ogni singolo euro.

Dusan Vlahovic resta con noi, anche se i giornali dicevano il contrario, e siamo molto contenti di aver preso Jonathan David dal Lille, che non ci è costato niente. Con questi due siamo contenti così."

Damien Comolli

Più chiaro di così...

In pratica questo chiude la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere realisti dopo le parole di Comolli.

Abbiamo di fronte due stagioni di vacche magre, chi sogna in grande non ha capito la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alla juve sia necessario un altro aumento.di capitale vista la situazione e cmq Comolli non ha chiuso le porte al mercato in entrata ma ha detto che faranno di tutto per migliorare la squadra .Sky che diceva che la Juve avrebbe preso Muani a prescindere da Vlahovic per il via libera di Elkann  ha sviato le cose.Evidentemente non era così,  o forse la juve lo avrebbe ripreso con altre condizioni che però secondo la redazione avevano trovato accordo sui 60 milioni.Anche questo sentendo Comolli viene clamorosamente smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Tutto questo dopo aver venduto tutto il vendibile...

Sarebbe una cosa negativa? Snellire la rosa era la priorità numero uno, soprattutto se nessuno ti chiede Vlahovic, ringrazia che nessun big è stato venduto, altroché lamentarsi di Savona o Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Dobbiamo essere realisti dopo le parole di Comolli.

Abbiamo di fronte due stagioni di vacche magre, chi sogna in grande non ha capito la situazione 

Con John batteremeno il record di anni senza vittorie (86-94) ,se non erro 9 anni senza scudetto.Siamo  già arrivati a 5 stagioni e si profila una sesta amara , dove sei fortunato se arrivi nelle prime quattro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Frank.de ha scritto:

In pratica stiamo vendendo il vendibile e contando i centesimi. Sanno benissimo quali sono le lacune ma per le prossime sessioni di mercato la linea è chiara e l'aspetto tecnico passa in secondo piano. 

Questo da almeno 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato riportato ma su X, il giornalista Santi Aouna riferisce dí accordo trovato tra OM e Zhegrova. Non ancora tra OM e Lille

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Questo da almeno 5 anni.

Io credo che Elkann abbia fatto fuori Giuntoli non per i risultati ma perché ha speso troppo! Infatti credo che l'avrebbe rinforzata parecchio la squadra, si parlava di Oshimen e Tonali .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Ora arriva qualcuno e ti dirà che sta facendo bene

Perché vende alle sue condizioni se no i pacchi li tiene e vende i giovani....

Perché questo è

I giovani che abbiamo venduto erano esuberi. Preferivi spedire Gatti o Kalulu? Tra Miretti, Adzic e Mbangula hanno scartato il meno talentuoso e si spera arrivi qualcuno in quella posizione. Poi possiamo stare a discutere e tutto quello che vuoi, ma non puoi riciclare i discorsi per Soule e Huijsen per queste operazioni, suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non so se è stato riportato ma su X, il giornalista Santi Aouna riferisce dí accordo trovato tra OM e Zhegrova. Non ancora tra OM e Lille

Nico ormai rimane, inutile parlare di Zhegrova 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Io credo che Elkann abbia fatto fuori Giuntoli non per i risultati ma perché ha speso troppo! Infatti credo che l'avrebbe rinforzata parecchio la squadra, si parlava di Oshimen e Tonali .

Probabile, ma lo chef più che spendere li ha buttati, 20-30 milioni per Kelly nemmeno mio cugino di 3 anni li spenderebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece continuo a vedere un senso nel prendere Kolo quest'anno.

Molto semplicemente perché dobbiamo ragionare di lungo periodo 

Cioè se Kolo è l'attaccante che vuole Tudor ed è visto come un investimento per il futuro, perché rinunciarci per Vlahvoci che tra 10 mesi svuota l'armadietto?

Devi comunque andare a prendere una punta a giugno 26 e chissà chi passa in convento. Se guardo il mercato in scadenza o chi potrebbe essere in vendita, non mi vengono in mente grandi nomi...solo Lewa in scadenza 🤣🤣🤣🤣

L'unico serio impedimento è se il PSG non dovesse aver aperto alla formula 5+55.

Però anche lì mi chiedo: con questa formula quest'anno devi mettere 5 milioni a costo. Se invece dici al PSG: basta, mi sono rotto il *, piglia sti 60 e vaff*".

Firmi Kolo per 5 anni. Ammortamento è 12. Sono "solo" 7 milioni in più. Che non sono pochi. Però è anche vero che sono piovuto dal cielo i 15 per Savona che sono tutta plusvalenza e non credo fossero programmati perché una cessione fatta al 28 non credo fosse nei programmi. Quindi anche se 7 milioni in più non sono pochi, c'è stata la cessione di Savona che ha creato uno spazio inatteso.

Poi ho notato: Tudor spreme la punta, anche in fase di non possesso, e l'anno scorso ha fatto il cambio Kolo-Dusan in praticamente tutte le partite tranne una.

Quindi di base tu devi avere due punte di livello che si alternano SEMPRE AD OGNI PARTITA per una base minima di praticamente 50 partite.

Juve-Parma, unica partita in cui siamo andati sotto, le ha buttate dentro tutte due insieme.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.