Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

credo che in pochi avessero capito quanto fossimo nella melma e mi pare che anche gente molto sul pezzo vedi i vari Romeo e via discorrendo non è che ci abbiano capito molto…ma infatti non era scontato…cioè il “ma va” per me non è proprio un ma va…ora la situazione mi pare bella delineata e ormai è chiaro che siamo messi male/nella capsula di ripresa corpo di Dragonball…ma ci vorrà un miracolo per tornare a vincere qualcosa in Europa…anche dovessimo fare tutte le mosse giuste da qui a 3 anni

No no era abbastanza chiaro quando leggi quattro e zero prima di milioni sul peso di Vlahovic a bilancio. Si è fatto sempre finta di nulla invece quella è la chiave di volta per tutto. Ovviamente i giornalisti devono tirare la notizia, fare like, ascolti e visualizzazioni. Zhegrova ad esempio è fumo negli occhi, così come è stato Sancho oppure O'Reilly. Attenzione non è che queste trattative non ci siano state o non ci siano, semplicemente si sono aperti solo dei canali comunicativi per tenersi agganciati e mettere in piedi delle cifre più o meno vaghe ma gli affondo veri e propri erano pensati sempre a valle di uscite importanti che non ci sono state. Difficile piazzare Vlahovic e Nico Gonzalez tutta l'estate, mica gli altri hanno l'anello al naso - sono giocatori che al massimo possono muoversi nelle ultime ore di mercato con formule vantaggiose per gli acquirenti. Quindi niente acquisti che arricchiscono la rosa nei ruoli scoperti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però la colonna portante si sta creando, Digre, loca, Thuram, Bremer, Cambiaso, Chico , Yldiz  Kolo che ha rifiutato tutto pur di venire da noi.

Un Koop che canta nostro inno...

Insomma fa bene sperare x futuro.

Speriamo 🙏 

Più che colonna, questo è un battiscopa.

Con questo qui titolare non saremmo competitivi neanche schierando davanti Yildiz Nico Paz e Yamal dietro Mbappe.

Rimpiango fortemente Bentancur.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però la colonna portante si sta creando, Digre, loca, Thuram, Bremer, Cambiaso, Chico , Yldiz  Kolo che ha rifiutato tutto pur di venire da noi.

Speriamo 🙏 

Eh come no ad oggi elkann va nella direzione di migliorare il proprio record negativo di una Juventus fuori dai primi 2 posti per più di 5 anni consecutivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Speriamo 🙏 

chi ha carisma di questi? Bremer e basta

poi Yildiz penso abbia le stimmate del fuoriclasse

ma siamo sostanzialmente senza leader, Cambiaso deve andare da qualcuno bravo perchè è inaccettabile ciò che sta facendo a livello di concentrazione da dicembre ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non so più cosa pensare e l'anno prossimo con il FPF, forse sarà pure peggio.. qui il nostro scudetto è il quarto posto ci hanno condannato ad anni di mediocrità..

Meno male che siamo riusciti a prendere David quasi a zero..meno male 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Purtroppo il MU non è intenzionato a venderlo salvo offerte clamorose, e nonostante Mainoo ha comunicato al club la volontà di partire in prestito per giocare titolare, ha trovato il rifiuto del MU.

Fonte il New York Times art del 27

Eh mi sembrava

scemi sì ma non fino alla follia totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Con questo qui titolare non saremmo competitivi neanche schierando davanti Yildiz Nico Paz e Yamal dietro Mbappe.

Parlo di senso di appartenenza, di giocare x la maglia e sputare sangue x lei.

Poi se uno è scarso è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Coperto per quanto però? Il serbo da gennaio firma con un’altra squadra, tra 4 mesi hai solo David, Vlahovic inizierà a scendere in campo come gli ultimi due mesi e devi trovare di nuovo una punta forte sul mercato dove ti spareranno prezzi ancora più alti e io oggi di punte forti prendibili in giro non ne vedo nessuna più forte di Kolo Muani. 

Dodici mesi fa abbiamo iniziato la stagione con solo Vlahovic e Milik (rotto ovviamente). 

Adesso, se ci ripenso e guardo che abbiamo David e Vlahovic, mi sento tra due guanciali. Al mercato di Gennaio se ci sarà da metterci una pezza ce la metteremo.

Tornando indietro di 12 mesi (perché vedo che emergono un po' di nostalgici) io rammento che:

- Abbiamo voluto tenere Milik ed abbiamo venduto Moise Kean per 13 milioni (!) + eventuali 5 di bonus alla stessa squadra da cui abbiamo comprato Nico Gonzales 8 milioni (prestito) + 3 (commissioni) + 25 (riscatto fatto a giugno 2025) + eventuali altri 5 di bonus.

- Nel frattempo l'Atalanta comprava Retegui (22 milioni). Qualcuno già "eh ma l'Atalanta c'ha il cash..."; e certo..., perché se c'è chi ti compra Koopmeiners a 60 milioni...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Comolli aveva detto che  che avrebbe fatto tutto il possibile per essere competitivi per vincere

Meno male che Comolli aveva detto che  che avrebbe fatto tutto il possibile per essere competitivi per vincere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Parlo di senso di appartenenza, di giocare x la maglia e sputare sangue x lei.

Poi se uno è scarso è scarso.

purtroppo instilliamo il senso d'appartenenza in cause perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto , ma da comolli mi aspettavo almeno qualche profilo preso dalla ligue 1 ...però credo che sia evidente che i vari gonzalez e dusan ci abbiano bloccato il mercato..secondo me se fosse andato via ad esempio anche il solo nico non avrebbero venduto Savona ...che Dio ce la mandi buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Sono bui perchè il proprietario è buio.

Giuntoli non è stato messo alla porta per Koopmeiners, o per Luiz o per Nico o per Motta. Questo è quello che piace credere al tifoso rancoroso. Giuntoli è stato messo alla porta perchè voleva spendere i soldini del padrone.

Giuntoli se n'è andato con le sue gambe perché sarebbe stato fortemente demansionato.

Vedo che non è ancora chiaro che Comolli non ha sostituito Giuntoli..., ha sostituito Calvo che era il capo di Giuntoli e nel contempo ha messo Scanavino e Ferrero dentro uno sgabuzzino.

Comolli viên a fare quello che faceva Marotta. Speriamo lo faccia altrettanto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

chi ha carisma di questi? Bremer e basta

poi Yildiz penso abbia le stimmate del fuoriclasse

ma siamo sostanzialmente senza leader, Cambiaso deve andare da qualcuno bravo perchè è inaccettabile ciò che sta facendo a livello di concentrazione da dicembre ad oggi

Mancano dei veri leader è vero.

Io spero possa essere Tudor uno di questi.

Quando accadono disastri, prima bisogna ripulire tutto, sistemarsi gettando le basi e poi con intelligenza, competenza ricostruire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Ma basta!!! Basta incompetenza di chi non riesce a capire le partite e insulta Locatelli, il migliore della scorsa stagione

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mailke ha scritto:

Il prossimo anno non avremo giocatori da vendere, invece di usare quelli buoni della next gen per alleggerire il monte ingaggi e crescere li abbiamo venduti per tenere gente inguardabile. 

Il prossimo anno non si sa come faremo, vediamo se rinnovano Rugani e Co 

Il prossimo anno però ti sarai liberato di Vlahovic che ha un costo assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

purtroppo instilliamo il senso d'appartenenza in cause perse

almeno un po' di pesi morti li abbiamo dati via, dei turisti.....

DL, Djalo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Ma se ci sono dei diktat economici molto severi, Comolli sta facendo il possibile per tenere una squadra competitiva.

Vorrei capire più che altro in cosa consistano questi paletti del Fair Play

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Poi gli hanno spiegato la situazione ed è rimasto zitto sino ad oggi....

Vendere vendere vendere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

almeno un po' di pesi morti li abbiamo dati via, dei turisti.....

DL, Djalo.....

abbiamo ancora a libro paga Rugani e Kostic, fa te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

abbiamo ancora a libro paga Rugani e Kostic, fa te

Ci mancherebbe che non ci fosseró. Se no, come riserve di Bremer e Cambiaso giocherebbe mia nonna (che é morta da 20 anni). Poi loro due pesano poco a bilancio. Mi piacerebbe avere di meglio in panchina, ma quelli abbiamo. E non abbiamo una lira per rimpiazzarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ago85 ha scritto:

Marotta la squadra la rinforzava. Questo è un cialtrone incompetente che non fa acquisti e scaricherà i fallimenti sull'allenatore

Io ricordo Marotta presentarsi con Del Neri, Krasic e il Malaka Martinez (al primo anno).

Anche dopo me lo ricordo comprare Henrnanes (dopo settimane in cui si favoleggiava di Draxler).

Ma quando Marotta parlava dell'optimum finanziario qui erano bestemmie in 12 lingue diverse...; ricordo il giubilo qui dentro quando Agnelli lo mise alla porta insieme a Mazzia..., perché finalmente potevamo spiccare il volo e smiliardare liberamente come fossimo il Real Madrid...

Credo che Marotta sia stato l'essere umano più insultato nella storia dell'Angolo del Guru.

Secondo Macs...., di hortomuso (ovviamente)

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ago85 ha scritto:

Marotta la squadra la rinforzava. Questo è un cialtrone incompetente che non fa acquisti e scaricherà i fallimenti sull'allenatore

Mancava qualcuno che desse dell'incompetente a Comollì. Ora ci siamo .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, B4C ha scritto:

Io ricordo Marotta presentarsi con Del Neri, Krasic e il Malaka Martinez (al primo anno).

Anche dopo me lo ricordo comprare Henrnanes (dopo settimane in cui si favoleggiava di Draxler).

Ma quando Marotta parlava dell'optimum finanziario qui erano bestemmie in 12 lingue diverse...; ricordo il giubilo qui dentro quando Agnelli lo mise alla porta insieme a Mazzia..., perché finalmente potevamo spiccare il volo e smiliardare liberamente come fossimo il Real Madrid...

Credo che Marotta sia stato l'essere umano più insultato nella storia dell'Angolo del Guru.

Secondo Macs...., di hortomuso (ovviamente)

e non a torto

e non parlo di acquisti, ma del livello umano pari a quella roba che esce dal didietro umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davjuve said:

Mancava qualcuno che desse dell'incompetente a Comollì. Ora ci siamo .ghgh

Onestamente sarebbe ingiusto giudicarlo per questo mercato. Vediamo tra un anno. Pero un esterno destro in prestito sarebbe ottimo. Speriamo che riescano ad inventare qualcosa.

1 minute ago, Bob Kelso said:

e non a torto

e non parlo di acquisti, ma del livello umano pari a quella roba che esce dal didietro umano

Ok odiarlo adesso che sta dove sta, ma da noi che ha fatto per essere schifato cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.