Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

60 partite ? Non penso ci sia il mondiale il prossimo anno ... In Champions sono 2 in più di quelle che si facevano con i gironi a 4 

Vabbè, cambia poco. Sono tantissime partite, si gioca ogni tre giorni e ci sono 5 cambi (arma tattica fondamentale nel calcio moderno). Un trequartista, per me, insieme all’esterno, è la priorità assoluta. Poi, figurati, ognuno ha le sue idee. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comunque, se non sbaglio, al momento abbiamo una rosa di 27 giocatori, di cui 24 di movimento.

Solo che tra i 4 di movimento ci sono Facundo Gonzalez, Rouhi, Milik e Cabal, che è l'unico reinseribile in rosa.

Ripeto, facendo gli scongiuri, alle prime assenze si ride.

Qualche settimana fa mi dicevano che eravamo troppi... Mo siamo pochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comunque, se non sbaglio, al momento abbiamo una rosa di 27 giocatori, di cui 24 di movimento.

Solo che tra i 4 di movimento ci sono Facundo Gonzalez, Rouhi, Milik e Cabal, che è l'unico reinseribile in rosa.

tra esterni e trq la panchina e` nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Il punto è che per la Juve il discorso dell'FFP non è un alibi. Per gli arabi  o altre proprietà potrebbe esserlo,per noi no. 

Ancora peggio … ma ripeto per me ha sbagliato proprio a dirlo a comunicare questa cosa noi che abbiamo gli occhi puntati di tutto il mondo terraqueo … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Cabal e Bremer da sani possono cambiarci la squadra, dalla meta` campo in giu`

A gennaio imho faranno una simil operazione Veiga, se Cabal recupera la gamba a pieno regime.

Anche perche` col cambiaso degli ultimi 6 mesi la titolarita` e` meno sicura di quanto si possa pensare (purtroppo perche` ha potenzialita` da top, ma la testa a volte la stacca per buona parte del match)

Magari la mancanza di Cambiaso domenica evidenzierà ulteriormente le poche alternative, anche se mi sa che metterà mckennie che il tappabuchi lo sa fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

vediamo domenica

gioca contro un mezzo scarpone della B inglese, son proprio curioso

Bene assist sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Menomale lunedì finisce tutto..forse la stagione piu brutta dell'angolo..zero notizie,zero gurate,zero di zero

Okkio che non e' finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Morpheus ha scritto:

La Juve sonda delle alternative, una di queste è Nicolas Jackson del Chelsea

GDM

.....mamma mia....ma prendiamo Zeghrova o Sancho...non questo dai....il clone brutto di Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Singo al Galatasaray per 30 milioni dopo Oshimen, il mondo si è proprio ribaltato 

Chissà chi gli dà quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Si ride se si tifa Inter o Napoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Per me arriva se si cede Dušan last minute

Allora la vedo durissima...però da un lato così c'è la quasi certezza che arrivi qualcuno in altri reparti...vediamo che si inventa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bene assist sicuro 

io prevedo commozione cerebrale per Norton-Cuffy viste le pallonate che piglierà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, divincodino83 ha scritto:

Vabbè, cambia poco. Sono tantissime partite, si gioca ogni tre giorni e ci sono 5 cambi (arma tattica fondamentale nel calcio moderno). Un trequartista, per me, insieme all’esterno, è la priorità assoluta. Poi, figurati, ognuno ha le sue idee. 

La priorità erano i doppioni per reparto. Ma ad oggi siamo scoperti su più reparti.

Manca uno cambio o titolare centrocampo destro

Manca un cambio o titolare difesa sinistra

Manca un cambio a centrocampo con fisico come lo sono i titolari Locatelli e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Adelchi said:

Comunque strano oggi Comolli.

La prima intervista a Sky era più aperto su Kolo, anzi ha fatto un sorrisone e poi ha detto che non ne avrebbe parlato per rispetto del fatto che è un giocatore di un'altra squadra

Poi invece alla TV francese ha detto che hanno già due grandi attaccanti e che potrebbero decidere di investire altrove.

Cioè alla.tv francese ha dato una versione molto più pessimista della trattativa Kolo. A Sky sorrisone è molto più possibilista 

Pensava che i tifosi della Juve sono stupidì e non sanno le lingue 

che si svegli che mi sta facendo rimpiangere Cherubini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio per come lo conoscevamo ormai è finito mi pare chiaro e altrettanto chiaramente mi pare sia ormai affondata la vecchia e gloriosa Juventus. 

Continuo a seguire questo sport ormai solo per inerzia. Speravo almeno una volta di poter vedere (in maniera senziente) la Juve sollevare una Champions.

Non sarà così. Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Magari la mancanza di Cambiaso domenica evidenzierà ulteriormente le poche alternative, anche se mi sa che metterà mckennie che il tappabuchi lo sa fare

mi auguro che entro lunedi chico e J Mario siano relegati a riserve (con titolari di egual livello o superiori).

Altrimenti non possiamo essere competitivi sulle 50 partite stagionali, a meno di fare un anno senza infortuni o squalifiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Menomale lunedì finisce tutto..forse la stagione piu brutta dell'angolo..zero notizie,zero gurate,zero di zero

Vero...non ricordo questa linea piatta da anni , soprattutto qui all' angolo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Così impara a volersene andare a zero

Si, e se si fa male David ci mettiamo miretti di punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

son privi di minimo carisma

Kostic comunque vedremo domenica contro niente poco di meno che Norton Cuffy quante volte gli andrà via e quanti cross senza abbatterlo riuscirà a fare

La colpa è di Cambiaso che è un titolare, è un nazionale, lo apprezzo e mi sembra un bravo ragazzo ma si prende troppe pause a livello mentale e questa cosa inizia sinceramente a darmi noia. Non può essere colpa di Kostic che viene a fare il rincalzo a basso costo e in un mondo normale dovrebbe giocare 10/15 partite e non le prossime due perché il titolare non è in grado di gestirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.