Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma i dirigenti non c'entrano niente

cosa vuoi rivalutare da un Kostic o da un Rugani che son due che manco in campionati semi amatoriali rendevano? cosa vuoi cavare da Vlahovic, in 4 anni ormai sappiamo cosa è

da Nico Gonzalez che gioca con l'intensità di un novantenne?

e questi son solo alcuni, il problema è la pochezza delle risorse umane

Invece non credo che sia così. Perché i giocatori che hai nominato, in altri contesti hanno avuto ben altro rendimento. Salvo Rugani che francamente a me è sembrata sempre un'onesta riserva e questo continuerà ad essere.Ripeto cerchiamo di valorizzarli con una corretta e seria cultura del lavoro e direzione societaria. Poi trarremo le conclusioni.

P.s. Nico non piace neanche a me. Ma se devi buttarlo perdendoci bisogna riflettere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Kostic e Rugani son due riempitivi a costo basso perché siamo con le pezze alculo e non abbiamo nemmeno i soldi per piangere 

Son due che hai in rosa e che sinché li hai li utilizzi, senza spendere sinché non se ne vanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

non penso ci sia uno sul forum che crede di poter essere almeno competitivo per  il campionato quest'anno

con questa proprietà stiamo rischiando di diventare come la ferrari, cioè una squadra che non può vincere a prescindere 

Il nostro problema è in alto, molto in alto ma la speranza è che un giorno scelga gli uomini giusti per guidare questo club.

È giusto dare del tempo e qualche alibi a Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il patteggiamento con la Uefa è avvenuto a causa della manovra stipendi e al caso sollevato da Consob ecc.

chissà perchè la Juve ha dovuto manovrare tutti quei conti

Chissà perchè la Juve ha dovuto scambiare Pjanic con Arthur.

Cr7 ha fatto fare un vero boost alla Juventus.

100 mln di cartellino 30 al giocatore.

Tutti a festeggiare.

Stiamo pagando quella follia con tutte le scelte a cascata che hanno comportato.

Tutti i club hanno subito il covid solo noi siamo quasi ribaltati...chissà perchè.

La Juventus ha fatto il passo più lungo della gamba e lo sta ancora pagando

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sera a tutti 

Ho appena finito di stare dietro al barbecue e servire 10 persone a cena 

Sono in modalità maschio alpha 

Ci sono novità?

Hai mangiato tu?

Perché ti direi che puoi mangiare tranquillo, nulla di nuovo in entrata. Solo l'uscita di Savona in tardo pomeriggio è la notizia del giorno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

metti due primavera che tanto rendono lo stesso e forse han pure un po' di palle a differenza di questi due

Ma non è così, hanno esperienza, stan zitti e son consci dei propri limiti. Abbiamo altri problemi più urgenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

non penso ci sia uno sul forum che crede di poter essere almeno competitivo per  il campionato quest'anno

con questa proprietà stiamo rischiando di diventare come la ferrari, cioè una squadra che non può vincere a prescindere 

Rischiando? Lo siamo già da un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso vi siete fossilizzati sulla fascia destra dove ci sono :

Ala (conceicao, Gonzalez, Joao Mario)

Esterno(Joao Mario , Gonzalez ,(volendo cambiaso) kalulu)

Ma siamo rovinati a sinistra ..

Ala (yildiz kostic? Mckennie? Cambiaso?)

Esterno(cambiaso, kostic , rouhi, Kelly? Mckennie???)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frukkon ha scritto:

Comunque Comolli ha venduto Savona alla stessa cifra che Giuntoli ha venduto Huijsen 🙈😂

Lascia stare che mi sale la carogna se ci ripenso..., e tutti per poi comprare LellyKelly *...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma i dirigenti non c'entrano niente

cosa vuoi rivalutare da un Kostic o da un Rugani che son due che manco in campionati semi amatoriali rendevano? cosa vuoi cavare da Vlahovic, in 4 anni ormai sappiamo cosa è

da Nico Gonzalez che gioca con l'intensità di un novantenne?

e questi son solo alcuni, il problema è la pochezza delle risorse umane

2 gol e 9 assist per Kostic lo scorso anno vorrei vedere i panchinari di Inter, Napoli, Milan , Atalanta che numeri hanno

Rugani ha giocato con regolarità nell Ajax

Vlahovic pagato 90 mln 110 gol  in Italia , anche qui curioso di vedere i panchinari delle altre si A

Nico Gonzalez giocatore dell Argentina campione del sud america.

E questi sono i nostri in panca .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Iniziare già oggi a rompere per la cessione di Yildiz (frutto di fantasie proprie tra l'altro) è una roba da masochisti veri eh.

Frutto di un modus operandi che ha contraddistinto gli ultimi 30 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Newcastle ha preso Woltemade per 80 mln di sterline, probabilmente Isak andrà al Liverpool, quindi per Vlahovic ormai ci sono poche possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Il nostro problema è in alto, molto in alto ma la speranza è che un giorno scelga gli uomini giusti per guidare questo club.

È giusto dare del tempo e qualche alibi a Comolli 

Più che tempo e alibi è arrivato a Giugno...voglio dire...risultati del suo lavoro non ci sono ancora da valutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, ragazzi, almeno un esterno destro deve essere preso. Per la lista Champions verrà tagliato Adzic

1 minuto fa, B4C ha scritto:

Lascia stare che mi sale la carogna se ci ripenso..., e tutti per poi comprare LellyKelly *...

I disastri raccapriccianti che ha combinato lo chef sono drammatici. Non mi vergogno di dire anche catastrofici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No io credo che sia solo una visione del calcio e del lavoro in società, aperta , lungimirante, pacifica, che invece che andare a sanguinosi duelli alla arma bianca cerca di fare di necessita virtù e di arrivare intelligentemente a compromessi meno dannosi di una guerra. E' un dato di fatto che è un diritto di Dusan andare a scadenza, non se lo è fatto da solo il contratto, non è stato solo lui che ha fallito in questi anni alla Juventus e la loro parte di responsabilità piccola o grande nel suo non rendimento ce l'hanno anche gli allenatori e la società...se non altro perchè da questi è stato scelto e messo sotto contratto. Percui a un Signore come Comolli la visione del tifoso con la bava alla bocca che sbraita contro Dusan e auspica che venga crucifisso in sala mensa, non appartiene, fatevene una ragione. Comolli non farà risse, interne, ne regolamenti di conti , ne persecuzioni. Il che non vuol dire essere deboli anzi tuttaltro.Comolli è nel calcio da troppo tempo per non sapere come gestire i rapporti e non sapere valutare le persone. 

In questo caso cercherà di rinnovarlo a cifre minori magari per non fare troppa minusvalenza .. oppure si cede a gennaio con un residuo piu basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

2 gol e 9 assist per Kostic lo scorso anno vorrei vedere i panchinari di Inter, Napoli, Milan , Atalanta che numeri hanno

Rugani ha giocato con regolarità nell Ajax

Vlahovic pagato 90 mln 110 gol  in Italia , anche qui curioso di vedere i panchinari delle altre si A

Nico Gonzalez giocatore dell Argentina campione del sud america.

E questi sono i nostri in panca .....

Rugani ha giocato 15 partite su 34 in Eredivisie, manco 1000 minuti

in Eredivisie, rendiamoci conto

Kostic ha fatto ben 2 gol in Turchia, mecojons .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il patteggiamento con la Uefa è avvenuto a causa della manovra stipendi e al caso sollevato da Consob ecc.

chissà perchè la Juve ha dovuto manovrare tutti quei conti

Chissà perchè la Juve ha dovuto scambiare Pjanic con Arthur.

Cr7 ha fatto fare un vero boost alla Juventus.

100 mln di cartellino 30 al giocatore.

Tutti a festeggiare.

Stiamo pagando quella follia con tutte le scelte a cascata che hanno comportato.

Tutti i club hanno subito il covid solo noi siamo quasi ribaltati...chissà perchè.

La Juventus ha fatto il passo più lungo della gamba e lo sta ancora pagando

L'anno dopo 85 milioni per DeLigt (andatevi a rivedere chi avevamo in rosa in quel reparto) e ovviamente 8 netti all'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono alibito .Quanti fan del serbo ci sono ancora in Questo forum.A quanto pare non vi e bastato  3 anni e mezzo di isterie ,disastri tecnici ,polemice,mancaza dei fondamenti del calcio .
Essere felice que questi individuo ci blocca il arrivo di un giocatore che si sposa perfetamente con la Juve e da folli . il serbo il prossimo anno va via a zero a Milano doppo Che ha sfaciato lo spogliatio .E noi rimaniamo con il cerino in mano

Pessima notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

6 difensori + Locatelli + 1/2 Next Gen mi pare un numero abbastanza largo. Se poi bisogna costruire la rosa in funzione del fatto che anche più di uno può saltare tutta la stagione allora ci vorrebbero rose da 40 giocatori. 

6 difensori centrali o quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.