Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

mi auguro che entro lunedi chico e J Mario siano relegati a riserve (con titolari di egual livello o superiori).

Altrimenti non possiamo essere competitivi sulle 50 partite stagionali, a meno di fare un anno senza infortuni o squalifiche

Più probabile che io smetta di mettere asterischi nei commenti 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il senno di poi, con i prezzi pagati per gli attaccanti quest’estate, anche normali, benedetto il giorno in cui abbiamo preso Jonathan David a 0. Colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Menomale lunedì finisce tutto..forse la stagione piu brutta dell'angolo..zero notizie,zero gurate,zero di zero

forse l'anno in cui arrivò solo Weah fu peggio, i guess

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Chissà chi gli dà quei soldi 

In Turchia le squadre erano al collasso economico e così sono intervenute banche e istituzioni che hanno rifinanziato e garantito un tasso super conveniente sugli stipendi dei calciatori ed ecco che ora riescono a spendere così tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sono messo l’anima in pace. Pura stagione di transizione.

Kostic, Gonzalez ecc, troppa mediocrità da togliersi ancora dai maroni per poter fare bene.

Vedremo l’anno prossimo con sti pesi fuori dalle balle (Vlahovic in testa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comunque strano oggi Comolli.

La prima intervista a Sky era più aperto su Kolo, anzi ha fatto un sorrisone e poi ha detto che non ne avrebbe parlato per rispetto del fatto che è un giocatore di un'altra squadra

Poi invece alla TV francese ha detto che hanno già due grandi attaccanti e che potrebbero decidere di investire altrove.

Cioè alla.tv francese ha dato una versione molto più pessimista della trattativa Kolo. A Sky sorrisone è molto più possibilista 

Sta semplicemente mettendo pressione al PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ma semplicemente ammettere che siamo poveri o non desiderosi di sganciare un euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Michi07 said:

Così impara a volersene andare a zero

Sono cose che puoi fare quando hai una grande forza economica (tipo PSG con Donnaruma). Nella nostra situazione, dobbiamo usare tutte le risorse che abbiamo in maniera intelligente.

Penso che sono entrato in questa sessione di calciomercato in maniera molto ingenua, pensando che con il mondiale per club, il ritorno in CL, con lo sponsor, potevamo fare qualcosa di buono sul mercato. Invece vedo che siamo messi male male dal punto di vista finanziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Secondo me alla fine la questione kolo potrebbe essere questa . Si aspetta lo sconto last minute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Più probabile che io smetta di mettere asterischi nei commenti 😁

ahah

se concludiamo il mercato in bellezza ti concedo un messaggio dove mi riempi di asterischi ahah 

Ad oggi non ci resta che aver fiducia e sperare, le conclusioni le tiriamo a mercato chiuso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sergione ha scritto:

In Turchia le squadre erano al collasso economico e così sono intervenute banche e istituzioni che hanno rifinanziato e garantito un tasso super conveniente sugli stipendi dei calciatori ed ecco che ora riescono a spendere così tanto

Non sapevo, grazie 

Pensa se si facesse una cosa del genere in Italia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

La colpa è di Cambiaso che è un titolare, è un nazionale, lo apprezzo e mi sembra un bravo ragazzo ma si prende troppe pause a livello mentale e questa cosa inizia sinceramente a darmi noia. Non può essere colpa di Kostic che viene a fare il rincalzo a basso costo e in un mondo normale dovrebbe giocare 10/15 partite e non le prossime due perché il titolare non è in grado di gestirsi

è una colpa se non riesci a incidere o far una figura buona con il Genoa, specie dopo che hai fatto versi da gatto per rimanere rifiutando l'Olympiacos

e lo stesso varrà per Rugani visto che puntualmente ogni volta che questo è in rosa finirà che in un dentro o fuori giocherà per infortuni altrui

se vuoi rimanere devi dimostrarti all'altezza, non può esser sempre e solo onori senza dare una mazza

sto trend per questi soggetti deve finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sì però non è un buon segnale dover mandare messaggi in codice la sera dal 28/8.

A questo punto il rischio che non si trovi l'accordo è molto alto. 

E il giocatore non è andato da nessuna parte nel frattempo.

Vicenda davvero strana. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Intanto Mainoo dello United si libera in prestito 

Non penso proprio siamo interessati a giocatori in prestito secco, ci fosse un diritto di riscatto anche alto ci penserei, il giocatore è interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Il calcio per come lo conoscevamo ormai è finito mi pare chiaro e altrettanto chiaramente mi pare sia ormai affondata la vecchia e gloriosa Juventus. 

Continuo a seguire questo sport ormai solo per inerzia. Speravo almeno una volta di poter vedere (in maniera senziente) la Juve sollevare una Champions.

Non sarà così. Amen.

Ma no dai,  è problema del calcio italiano, non la solleverà nessuno finché non investiamo nei vivai, nello scouting.

Non possiamo più permetterci di competere in termini di soldi con inglesi, arabi , americani e co.

Dobbiamo essere abili a costruirci i prospetti in casa.

Hujsen, Soule, Barrenechea.

Diventeranno fenomeni?

Magari no ma potevano già essere utili.

Le cantere come fa il Barca.

Io sono convinto che la strada è questa.

E un po' di mercato creativo.

La solleveremo ancora.

Intanto cominciamo a diventare una squadra solida.

E a non buttare dalla finestra i soldi come scorso anno....

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vlahović fuori dalla lista Uefa, se rimane la Juve è pura fantascienza

Per me se resta fa 15 gol...; darà anche il * sul campo finché non firma un nuovo contratto...

Ricordo che la migliore stagione di Rabiot fu quella in scadenza. Arrivò vicino ai 10 gol pronosticati da Allegri ad inizio anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non penso proprio siamo interessati a giocatori in prestito secco, ci fosse un diritto di riscatto anche alto ci penserei, il giocatore è interessante.

Boh, vedremo. Tutto può accadere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giampietro Manenti said:

Comunque mi sono messo l’anima in pace. Pura stagione di transizione.

Kostic, Gonzalez ecc, troppa mediocrità da togliersi ancora dai maroni per poter fare bene.

Vedremo l’anno prossimo con sti pesi fuori dalle balle (Vlahovic in testa).

Ci speravo pure io, ma da quello che ha detto Comolli oggi (la questione FPF sará ancora piú difficile il prossimo anno) ho paura che le cose non saranno migliori per un po di tempo. Non abbiamo nemmeno pratticamente nessun giovane da svendere il prossimo anno.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙🧐 Bennacer è stato proposto alla Juventus, ci sono stati contatti anche in serata. Il centrocampista piace a Tudor. [Alfredo Pedullà - SportItalia]

@AroundJuventus

Ottimo,  si comincia a rovistare tra i nomi horror .ghgh

Tipico degli ultimi giorni di mercato .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.