Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Il fatto che Comolli abbia esternato l’alibi del Fbf non mi è piaciuto affatto probabilmente dopo 5 anni devo cominciare abituarmi a questa newentus, vediamo lunedì dopodiché si tireranno le somme ma ad oggi la situazione è molto mediocre con aspettative mediocri 

Il punto è che per la Juve il discorso dell'FFP non è un alibi. Per gli arabi  o altre proprietà potrebbe esserlo,per noi no. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque strano oggi Comolli.

La prima intervista a Sky era più aperto su Kolo, anzi ha fatto un sorrisone e poi ha detto che non ne avrebbe parlato per rispetto del fatto che è un giocatore di un'altra squadra

Poi invece alla TV francese ha detto che hanno già due grandi attaccanti e che potrebbero decidere di investire altrove.

Cioè alla.tv francese ha dato una versione molto più pessimista della trattativa Kolo. A Sky sorrisone è molto più possibilista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Cabal si e` rotto nel momento in cui stava dando continuita` alle sue prestazioni.

Lo metto braccetto perche`  nel pacchetto dei 6 difensivi abbiamo gia` rugani e bremer (per questioni fisiche) a rischio.

Togliere anche Cabal vorrebbe avere dover metterne dentro uno, avendo solo Kalulu Gatti e Kelly come "certezze".

Kostic lo venderei ieri :d imho lo tengono come "quarto" del pacchetto esterni, con J Mario a destra, Cambiaso a sinistra e nico prima riserva su entrambe le fasce.

Poi se mi segna il gol vittoria contro i prescritti mi rimangio tutto .ghgh 

A Verona Cabal faceva l’esterno nel 3-4-2-1, a me piacerebbe vederlo lì (non in stile Kalulu col Parma per carità) con Cambiaso a destra.

Questo nel caso in cui non si potesse prendere un esterno, e prendendo un centrale di sinistra al posto di Kelly

Pensiero mio, poi si è capito che Kostic ne giocherà un bel po’..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quando sarà lo aggiungo. Al momento quella è la Rosa e chiunque arrivi taglia qualcuno per la lista Champions.

Dipende se dai per certo Kolo che per me non arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Scusate ma abbiamo uno slot libero in Cl contando Dusan, ma se arriva Kolo, Dusan non lo mettiamo mica in lista. Quindi rientrano senza problemi Kolo e Zhegrova. se poi arriva un tornante o difensore, si può togliere Cabal

Vlahović fuori dalla lista Uefa, se rimane la Juve è pura fantascienza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Jackson del Chelsea è praticamente la copia di Kolo....più giovane e più brutto 

Ma se guardi un video di Kolo e uno di Jackson stiamo lì 

O no?

Qualcuno lo conosce bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, io credo che davanti rimarremo così (tutto sommato giusto, soprattutto per "necessità - virtù").

Penso che entrerà almeno un nuovo acquisto: forse Arnau (il laterale), Zhegrova o qualche centrocampista, difficile che non facciano almeno un'operazione in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

La prima intervista a Sky era più aperto su Kolo, anzi ha fatto un sorrisone e poi ha detto che non ne avrebbe parlato per rispetto del fatto che è un giocatore di un'altra squadra

Poi invece alla TV francese ha detto che hanno già due grandi attaccanti e che potrebbero decidere di investire altrove.

Cioè alla.tv francese ha dato una versione molto più pessimista della trattativa Kolo. A Sky sorrisone è molto più possibilista 

Alla TV francese parlava direttamente con i venditori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Io ho visto l’intervista a Sky non era per niente ottimista, molto abbottonato ed equilibrato. Magna tranquillo, non c’è nessuna strategia comunicativa, nessuna volontà di mandare i messaggi a qualcuno vai tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Invece non credo che sia così. Perché i giocatori che hai nominato, in altri contesti hanno avuto ben altro rendimento. Salvo Rugani che francamente a me è sembrata sempre un'onesta riserva e questo continuerà ad essere.Ripeto cerchiamo di valorizzarli con una corretta e seria cultura del lavoro e direzione societaria. Poi trarremo le conclusioni.

P.s. Nico non piace neanche a me. Ma se devi buttarlo perdendoci bisogna riflettere.

Rugani è una buona riserva. Kostic è un giocatore finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, divincodino83 ha scritto:

Sì, certo, possono giocarci, ma nessuno di loro è di ruolo, sono adattati (e pure male). Non possiamo avere come prime riserve dei trequartisti dei jolly che mettiamo un po’ qui e un po’ lì come dei tappabuchi. Se Yildiz sta fuori un mese (sgrat) e Conceicao ha la febbre con chi giochiamo? Con Nico e McKennie (sempre se non servono in altre zone)? E chi lo crea il gioco? Poi si giocano 60 partite… almeno tre titolari a ruotarsi li devi avere.  

60 partite ? Non penso ci sia il mondiale il prossimo anno ... In Champions sono 2 in più di quelle che si facevano con i gironi a 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vlahović fuori dalla lista Uefa, se rimane la Juve è pura fantascienza

Così impara a volersene andare a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dipende se dai per certo Kolo che per me non arriva

Io mi sorprenderei molto se arrivasse senza la cessione di Dušan, ma qualora accadesse taglierebbero dalla lista Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma Jackson del Chelsea è praticamente la copia di Kolo....più giovane e più brutto 

Ma se guardi un video di Kolo e uno di Jackson stiamo lì 

O no?

Qualcuno lo conosce bene?

Tecnicamente è molto più scarso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barza 15 ha scritto:

Devi considerare anche miretti rugani kostic 

E devi considerare anche Veiga e Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hydargos said:

Il punto è che per la Juve il discorso dell'FFP non è un alibi. Per gli arabi  o altre proprietà potrebbe esserlo,per noi no. 

Ma penso che parla di FPF nel contesto della punizione per il caso plusvalenze. Siamo sotto lo scrutinio del UEFA e dobbiamo restare entro certi parametri.  Non é per sempre... ma non é chiaro quando finisce. Pensavo con questa sessione, per Comilli ha fatto capire che l'anno prossimo sará peggio (che mi preocupa abbastanza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ho visto l’intervista a scaglie non era per niente ottimista, molto abbottonato ed equilibrato. Magna tranquillo, non c’è nessuna strategia comunicativa, nessuna volontà di mandare i messaggi a qualcuno vai tranquillo

Per te arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

A Verona Cabal faceva l’esterno nel 3-4-2-1, a me piacerebbe vederlo lì (non in stile Kalulu col Parma per carità) con Cambiaso a destra.

Questo nel caso in cui non si potesse prendere un esterno, e prendendo un centrale di sinistra al posto di Kelly

Pensiero mio, poi si è capito che Kostic ne giocherà un bel po’..

Cabal e Bremer da sani possono cambiarci la squadra, dalla meta` campo in giu`

A gennaio imho faranno una simil operazione Veiga, se Cabal recupera la gamba a pieno regime.

Anche perche` col cambiaso degli ultimi 6 mesi la titolarita` e` meno sicura di quanto si possa pensare (purtroppo perche` ha potenzialita` da top, ma la testa a volte la stacca per buona parte del match)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Io mi sorprenderei molto se arrivasse senza la cessione di Dušan, ma qualora accadesse taglierebbero dalla lista Adzic

O Cabal che non si sa nemmeno come sia messo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se non sbaglio, al momento abbiamo una rosa di 27 giocatori, di cui 24 di movimento.

Solo che tra i 4 di movimento ci sono Facundo Gonzalez, Rouhi, Milik e Cabal, che è l'unico reinseribile in rosa.

Ripeto, facendo gli scongiuri, alle prime assenze si ride.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

In due stagioni ... 15 assist non sono pochi per un panchinaro, perché ricordiamo che Kostic è in panca , uno Locatelli titolare certi numeri se li sogna

vediamo domenica

gioca contro un mezzo scarpone della B inglese, son proprio curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Scusate ma abbiamo uno slot libero in Cl contando Dusan, ma se arriva Kolo, Dusan non lo mettiamo mica in lista. Quindi rientrano senza problemi Kolo e Zhegrova. se poi arriva un tornante o difensore, si può togliere Cabal

Ma togli Adzic, spero andrà in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comunque, se non sbaglio, al momento abbiamo una rosa di 27 giocatori, di cui 24 di movimento.

Solo che tra i 4 di movimento ci sono Facundo Gonzalez, Rouhi, Milik e Cabal, che è l'unico reinseribile in rosa.

Ripeto, facendo gli scongiuri, alle prime assenze si ride.

Numericamente ci serve uno a destra da scambiare con Joao. Poi ci sono 2 giocatori per reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.