Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

Post in rilievo

Stamattina sul quotidiano torinese si parla di rapporti distesi tra le parti e di un possibile accordo da firmare appena finito il mercato. 

Quoto

La Stampa - Vlahovic, la Juve potrebbe proporre il rinnovo a fine mercato

Dusan Vlahovic, come anche chiarito dal dg Comolli nella serata di ieri, pare essere destinato a restare alla Juventus, nonostante un contratto in scadenza nel giugno del 2026. Come riportato da "La Stampa", proprio il tema del contratto del centravanti serbo classe 2000 potrebbe essere oggetto di discussione nei prossimi giorni:

Comolli, infatti, starebbe pensando di offrire nuovamente il rinnovo a Vlahovic una volta finito il mercato, al fine di non perderlo la prossima estate a parametro zero. I rapporti tra le parti sembrano essere un po' più distesi, e un accordo, alla fine, si potrebbe anche trovare. 

Tuttojuve.com

Premesso che siamo stati ostaggio praticamente tutta l’estate dell’ ingaggio di questo calciatore, credo che rinnovarlo arrivati a questo punto sia molto molto meglio che perderlo a 0. 

Mi dispiace molto per il mancato arriva di Kolo muani, a 40 milioni era un buon affare 

Modificato da Sylar 87
Inserito articolo.
  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io molto improbabile. Detto questo, vedendo il modus operandi di questi anni, non mi stupirei eccessivamente. Siamo la stessa società che ha continuato insulsamente a rinnovare il contratto ad Arthur pur di spalmarne l'ammortamento su più bilanci, e sicuramente Arthur era più inutile di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Chi vorrebbe il suo rinnovo sta praticamente sperando in altri 4-5 anni di Vlahovic titolare alla Juventus.

Andiamo bene

Ma a parte che credo rinnovi per due Max tre anni nel caso, ma poi il titolare è David mi pare sia chiaro. Avendo caratteristiche molto diverse credo non sia male avere un duo così. Io ci aggiungerei anche Kolo muani che ha caratteristiche ancora diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica finalità sarebbe quella di non perderlo a zero al termine della stagione. In ogni caso dovrà dimezzarsi l’ingaggio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JoKuN ha scritto:

sarebbe la soluzione migliore, basta che sia sostenibile tra commissioni e stipendio

Credo che anche per rispetto si debba dare una bella calmata con le richieste sia lui che il procuratore. Hanno “rubato” un botto di soldi in questi anni e ci hanno messo parecchio in difficoltà da un punto di vista economico e sportivo. Si passassero una mano per la coscienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventinofinoallamorte2 said:

Ma a parte che credo rinnovi per due Max tre anni nel caso, ma poi il titolare è David mi pare sia chiaro. Avendo caratteristiche molto diverse credo non sia male avere un duo così. Io ci aggiungerei anche Kolo muani che ha caratteristiche ancora diverse 

La vedo difficile lui accetti un rinnovo sapendo di essere un panchinaro e vedo anche difficile la societa' dia 6-7 milioni per uno che non e' considerato una prima scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per l'amor del cielo...

FSNQzFy.png

Credo invece che a cifre congrue sarebbe di fondamentale importanza rinnovarlo. Intanto per non perderlo a 0 e poi per evitare che giochi da scoglionato tutto l'anno. Certo che in base a come si evolverà la situazione potremo avere un quadro ancora più chiaro di che uomo è Dusan. Temo onestamente un pò di più il suo procuratore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

La vedo difficile lui accetti un rinnovo sapendo di essere un panchinaro e vedo anche difficile la societa' dia 6-7 milioni per uno che non e' considerato una prima scelta

Stanno da 6 mesi a fare queste storielle, credo ne abbiano parlato abbastanza visto che sono state esplorate tutte le soluzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Vlahovic è l’ingaggio, secondo me con uno stipendio normale e senza ruoli di leadership in rosa può starci tranquillamente e il suo lo fa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orakei ha scritto:

Credo invece che a cifre congrue sarebbe di fondamentale importanza rinnovarlo. Intanto per non perderlo a 0 e poi per evitare che giochi da scoglionato tutto l'anno. Certo che in base a come si evolverà la situazione potremo avere un quadro ancora più chiaro di che uomo è Dusan. Temo onestamente un pò di più il suo procuratore..

L'Arthur-bis è da evitare come la peste. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, pablito77! said:

L’unica finalità sarebbe quella di non perderlo a zero al termine della stagione. In ogni caso dovrà dimezzarsi l’ingaggio.

no, non l'unica, distribuisci anche l'ammortamento su più anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sylar 87 said:

Tutti gli anni inizia alla grande illudendo tutti e poi finiscea stagione tra ciabattate e mugugni.

Sempre la solita storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

è giusto paragonare arthur e vlahovic da un punto di vista economico: sono state due operazione scellerate che hanno portato dei grandi buchi finanziari e debiti alla juventus. Tuttavia da un punto di vista sportivo il brasiliano non è mai stato titolare, dusan lo è stato quasi sempre, non credo sia giusto paragonarli. Dusan a meno soldi tornava utile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo nato dalle dichiarazioni di ieri di comolli, che ha detto che resta 

Il giornalaio ieri sera ha fantasticato e buttato giù sta roba

Il 99% degli articoli di mercato sono ipotesi o reciclaggio di vecchie notizie

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un goal non cambia niente- Vlahovic non può essere titolare di questa squadra.

E guadagnare anche 6 milioni significa essere titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Cjrano said:

Il problema di Vlahovic è l’ingaggio, secondo me con uno stipendio normale e senza ruoli di leadership in rosa può starci tranquillamente e il suo lo fa.

A me non sembra solo l'ingaggio il problema, i numeri non sono da grande attaccante soprattutto se non contiamo i rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti