Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Sonoquidal2008 ha scritto:

si ma continua a giocare sulla linea del fallo laterale, giocando dietro le punte può inserirsi e tirare da posizione più centrale 

mi sa che i matti sono da altre parti 

Gioca dove deve giocare,zona sinistra ma non sulla linea. Rientra e tira,è un Cristiano Ronaldo,il trequartista serve nella zona destra,uno tipo Paz per dire 

Muani e David sono 2 punte centrali,vai a mettere Muani laterale ma non giochiamo sempre e solo in contropiede 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

@SGUBsta raggiungendo Madrid Mal Pandino ammetano, dagli tempo

abbiamo avuto un problemino alla frontiera sui pirenei hanno sequestrato i caciocavalli

questi non hanno capito con chi hanno acchephare

• Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Yildiz e’ un giocatore che pensa al tiro,non all’assist. Utilizzato come dici tu lo vai a penalizzare

Serve un altro fantasista insieme a lui non una punta 

Kenan è seconda punta pura.. ma non mi stupirei si sviluppasse in prima punta in futuro.. con le dovute distanze mi ricorda il primo CR7 quando ancora non era un cecchino ..se migliora in realizzazione anche grazie a David può andare sicuramente sopra i 20

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

Mi sa che i matti sono da altre parti 

Hai ragione. A rispondere ad uno iscritto da mercoledì ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Moretto parla di contatti per alcuni terzini in sostituzione di Savona.

Si ha qualche nome?

Qualcuno deve arrivare per forza ora perché adesso qualche buco c'è, a meno che non consideriamo Adzic trequarti e Nico esterno.

Ma io dubito che Adzic farà parte della prossima rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma questi l’hanno capito che quando inizieranno gli infortuni (e inizieranno non ci nascondiamo) non avremo quasi più nessuno di decente da schierare? 

Ma pensi che Comolli sia differente da Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Non penso che il psg adotti questa strategia...

lo spero davvero..ma sai come sono sti personaggi..Matuidi, nonostante fosse inutile per loro, se lo tennero ancora mesi in rosa solo perchè non lo pagammo quanto volevano loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

E in ogni caso né Mbangula né Weah godevano della considerazione del mister

Per Mbangula si è mosso solo il Werder Brema (il Torino di Germania) che lo ha pagato 10 milioni. Nessun altro. Era riserva nella Next ed ha avuto un paio di colpi fortunati con il Pazzo. Ma il suo valore, agli occhi anche dei nostri dirigenti, è noto ed a quello è stato venduto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

In Francia praticamente lo danno per fatto

Speriamo non sia un copia incolla di una fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma questi l’hanno capito che quando inizieranno gli infortuni (e inizieranno non ci nascondiamo) non avremo quasi più nessuno di decente da schierare? 

A Gennaio torna Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'anno scorso eravamo messi peggio  e poi hanno inserito Savona, Mbangula,Rohui. 

Alla società interessa l'equilibrio economico. Comolli è stato chiaro ieri. Ci sono dei paletti da rispettare. Il risultato sportivo aspetterà eventualmente al di la delle dichiarazioni di facciata. Se certe operazioni non si possono fare non si fanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.