Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

David, Kolo Muani, Vlahovic, Yildiz, Conceicao, Nico Gonzalez e per il 90% del forum siamo scarsi.

Sulla carta credo che sia il reparto offensivo più completo e più forte sicuramente dell'intera Serie A e uno dei più forti d' Europa. 

Ah e se, e dico se, Milik dovesse riprendersi, è comunque un'ottima aggiunta al reparto. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

David, Kolo Muani, Vlahovic, Yildiz, Conceicao, Nico Gonzalez e per il 90% del forum siamo scarsi.

Sulla carta credo che sia il reparto offensivo più completo e più forte sicuramente dell'intera Serie A e uno dei più forti d' Europa. 

Ah e se, e dico se, Milik dovesse riprendersi, è comunque un'ottima aggiunta al reparto. 

Ma aspettare no eh?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute l'obbligo che pretendeva il PSG sarà stata roba tipo classifica entro i primi 15, ora magari l'obbligo è in caso di primi 3 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ci fermiamo a 4

Ma non scherziamo, Kolo a 100 milioni se vinci in finale di Champions contro le melme 6-0? 

Ci metto la firma col pipo, altroché 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il PSG voleva l'obbligo, noi il DDR che ci cambia parecchio per il FFP... Se Comollì ce la fa idolo assoluto 

Ripeto non è così. Romano ha sempre parlato di obbligo condizionato. Psg con condizioni facili, Juve più difficili tipo qualificazioni Champions. 

Sono giorni che ne parliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte le battute l'obbligo che pretendeva il PSG sarà stata roba tipo classica entro i primi 15, ora magari l'obbligo è in caso di primi 3 posti

Non cambiava nulla, perchè la condizione si verificava a fine stagione. Evidentemente era qualcosa tipo, dopo 5 partite scatta l'obbligo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me regalare Vlahovic al Milan sarebbe follia. È un ottimo giocatore, farebbe benissimo e il quarto posto sarebbe ancora più difficile da raggiungere. Spero fino alla fine in una permanenza con rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EverAndEver ha scritto:

Per me regalare Vlahovic al Milan sarebbe follia. È un ottimo giocatore, farebbe benissimo e il quarto posto sarebbe ancora più difficile da raggiungere. Spero fino alla fine in una permanenza con rinnovo.

tare ha detto che vogliono fare lo scambio per dobvyk

vlahovic non se lo possono permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Rileggiti i post di romano. La formula è stata trovata con obbligo condizionato. Il Psg voleva condizioni facili, la Juve più difficili. 

Non cambiamo la storia eh... Ci sono un milioni di post di romano e articoli di giornali. 

Assolutamente no. Il PSG voleva obbligo sostanziale. Altrimenti se fosse come dici la trattativa sarebbe chiusa da mesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non cambiava nulla, perchè la condizione si verificava a fine stagione. Evidentemente era qualcosa tipo, dopo 5 partite scatta l'obbligo.

Con questo tipo di condizioni se non sbaglio sei costretto a iscrivere subito a bilancio l'intera operazione quindi riscatto incluso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.