Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Ragioniamo un attimo tra gli acquisti e cessioni 

Djalo - Rugani 

Savona - ?

Douglas Luiz - Miretti 

Rouhi - anche nessuno

Alberto Costa - Joao Mario

Mbangula - Kostic
Weah - ?

Arthur - potremmo metterci Adzic al suo posto 

conferme di Conceicao e Kolo Muani (?)

Rientri di Bremer e Cabal

siamo più forti ? Per me si e non di poco 

Vieira che non è l'ultimo degli scemi dice che secondo lui la squadra è più forte dell'anno scorso, per quanto alcuni possano pensare che siano parole di facciata tendo a fidarmi più di lui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Champs77 ha scritto:

Hai dimenticato David, Bremer e Cabal…😉

Bremer e Cabal scritti avevo dimenticato David errore mio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Se confermata questa operazione con un obbligo condizionato, e’ un’ottima operazione al di là del fatto che non avrei fatto questo investimento in attacco, avrei optato per altri profili avendo Vlahovic in rosa. .ok 

Perché ad oggi Vlahovich lo reputi un giocatore di calcio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma prima del 30/06 la ottieni per forza,non può essere quella la discriminante

sicuramente sbaglio io, quindi a questo punto perchè obbligo è un problema e diritto non lo è anche se deve fare 1 partita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Eh allora anche quello legato alle presenze.

Che cavolo di condizioni metti che si verificano dopo il 30 di giugno?

Può essere solamente un diritto di riscatto.

Al massimo puoi fare diritto di riscatto entro il 30 giugno a che ne so 50 milioni 

Mentre dal 1 luglio 52 milioni.

Se entriamo in Champions esercitiamo il diritto entro il 30 giugno.

Non so se.si possa fare.

Se è andato al mare almeno 10 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

sicuramente sbaglio io, quindi a questo punto perchè obbligo è un problema e diritto non lo è anche se deve fare 1 partita? 

Con l'obbligo lo iscrivi a bilancio subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese oggi a Juventibus: il Milan per Dusan ha offerto il prestito oneroso a 2ml di euro aggiungendo che ai 4ml di bonus del contratto ci deve pensare la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di andare in giro con david, kolo e probabilmete vlahovic come punte e poi avere kostic prima riserva a sx, riserve di yldiz e chico molto discutibili, a dx non abbiamo manco il titolare, kelly titolare e potrei andare avanti.
Il problema non sono i soldi e neanche il ffp, ma che non c'è un progetto tecnico e i soldi vengo spesi ad michiam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Albanese oggi a Juventibus: il Milan per Dusan ha offerto il prestito oneroso a 2ml di euro aggiungendo che ai 4ml di bonus del contratto ci deve pensare la Juve

Cosa ?? Ahahahaaahahaa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

però con l'obbligo a determinate condizioni lo iscrivi comunque a bilancio quest'anno. Che problema è averlo a bilancio il 29 agosto o il 30/6? Forse perchè fa riferimento l'anno solare anche se per le società di calcio non è prettamente cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Certo, magari gli regaliamo anche uno scudetto già che ci siamo, tanto ne abbiamo 38

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

E che offerta sarebbe? Na kagata specialmente con il giocatore in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi spieghi in che modo la seconda parte del tuo ragionamento consegua dalla prima? 

Che se saremo obbligati ad acquistarlo nella prossima stagione,e quindi sarà lui il nostro centravanti titolare,perché 60 milioni non li spendi per una riserva,allora sarà dura vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Allora dovresti leggere meglio visto che il nervosismo ti offusca. Io ho scritto su di marzio cosa cambiasse. Se lui mi ha risposto su altro non è colpa mia. È lui che ha quotato me. 

Secondo me non c'è nessun fraintendimento. 

Quindi rileggi prima di accusare visto che platealmente hai preso una cantonata. 

Guarda, se vuoi capire capisci, altrimenti fa niente. Tu sei entrato come un camion in una discussione di cui non conoscevi l'oggetto ed hai "alzato la voce". Tutti stavano parlando del PDR ipotizzato dai francesi e tu a citare Di Marzio che era appena uscito come se stessi citando la Bibbia. Cosa che è tuo costume fare, sempre, io leggo tanto durante il mercato e visto che non scrivo seguo tutti i filoni della discussione  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Dipende: se l'obbligo è VERAMENTE condizionato no, se lo è per finta allora si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

la risposta di Comollì non è riferibile, datosi che siamo in fascia protetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

però con l'obbligo a determinate condizioni lo iscrivi comunque a bilancio quest'anno. Che problema è averlo a bilancio il 29 agosto o il 30/6? Forse perchè fa riferimento l'anno solare anche se per le società di calcio non è prettamente cosi...

Cambia che sposti il peso dell'operazione sul prossimo bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Bremer e Cabal scritti avevo dimenticato David errore mio 😅

L’ho visti dopo, comunque siamo più forti, ma spero che ci sia una rivalutazione di tutta la squadra, grazie ad una società più presente e competente ed ad un allenatore che sa cosa significa essere juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E che offerta sarebbe? Na kagata specialmente con il giocatore in scadenza.

Raga, io riporto. La cosa mi ha fatto sorridere e ho voluto condividere visto l'umore funereo del topic...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei sbattuto per prendere esterno destro e trequartista di riserva al posto di prendere Kolo Muani.

Comunque gli esperti sono loro, facciano loro e speriamo che ci abbiano visto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma si certo contaci Tare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Certo, magari gli regaliamo anche uno scudetto già che ci siamo, tanto ne abbiamo 38

Notizia di Albanese …. Dobbiamo pure commentare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

Diritto che diventa obbligo se deve fare solo 1 partita è un problema perché viene raggiunto subito,mentre la qualificazione matematica alla Champions prima di marzo non la raggiungi nemmeno se fai un campionato stellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.