Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non mi hai dato una spiegazione, hai ripetuto la stessa cosa di prima con parole diverse. Quello che vorrei sapere è: se Kolo Muani non può essere il bomber che ti fa vincere, chi dovrebbe essere quel bomber? In che modo avere Kolo Muani sarebbe un problema quando l'alternativa è Vlahovic? 

Ti ho dato una spiegazione ma non l'hai capita tu,visto che mi parli di Vlahovic

Provo a spiegartela in un altro modo

Se kolo muani verrà riscattato sarà il titolare per la stagione 2026-2027 ( quindi l'alternativa non sarebbe Vlahovic,non sto parlando di questa stagione )

Il bomber di una Juventus vincente,per me,dovrebbe essere uno che i 20 gol in un campionato li supera regolarmente,il francese lo ha fatto mi pare una volta in carriera,quindi preferirei che non venisse riscattato perché ci priverebbe di acquistare ( visto che non navighiamo nell'oro ) questo attaccante da 20 e passa gol

Non so,ora sono riuscito a spiegarmi ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ti ho dato una spiegazione ma non l'hai capita tu,visto che mi parli di Vlahovic

Provo a spiegartela in un altro modo

Se kolo muani verrà riscattato sarà il titolare per la stagione 2026-2027 ( quindi l'alternativa non sarebbe Vlahovic,non sto parlando di questa stagione )

Il bomber di una Juventus vincente,per me,dovrebbe essere uno che i 20 gol in un campionato li supera regolarmente,il francese lo ha fatto mi pare una volta in carriera,quindi preferirei che non venisse riscattato perché ci priverebbe di acquistare ( visto che non navighiamo nell'oro ) questo attaccante da 20 e passa gol

Non so,ora sono riuscito a spiegarmi ?

Quello può essere David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo un prestito con obbligo a 60 milioni mi sembra un'operazione negativa. Ok che Kolo Muani è un buon giocatore, ma non vale 60 milioni.

Non facciamo il solito errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

per me alla fine sarà un diritto con condizione  di prestito obbligata

Io dico uno smash con pallonetto e recupero obbligato😂😂🙌🙌 (scusa ,ma era un assist formidabile 😂👍)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Troppo tempo dietro a Kolo

Si sa che purtroppo, se vuoi quagliare, si perde troppo tempo a stare dietro a Kolo, tettè e figha.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Stiamo un po' sdrammatizzando perché sono momenti di tensione, manca poco alla chiusura 

Si certo. Era chiaro..... stiamo entrando nella fase trance 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Per prenderlo alle nostre condizioni così si fa

si sono proprio curioso di vederle ste condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che numero prenderà Kolo secondo voi? Avrei voluto comprarmi la maglia ma col fatto che Dusan non molla la 9 dovrò aspettare 

La 20 è libera. Due anni fa era di Miretti che però ha preso la 21

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

un obbligo condizionato dal diritto di prelazione conseguito dal diritto precedentemente ottenuto .sisi

Con scappellamento da quale parte? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 78ZIDANE78 ha scritto:

Al psg ha fallito miseramente , e’ un 98 il prossimo anno avrà 28 anni , nessuno in premier ( unico campionato dove ci sono i soldi veri ) spende i big money per un 28 enne che sarebbe al primo anno in carriera fatto alla grande ( intendo almeno 20 gol solo in campionato , quello sarebbe over performare, finora è stato quasi sempre sotto i 10 solo un paio di volte li ha superati ) . Anche facesse benissimo non se lo filerebbe nessuno. 

è nato a dicembre del 98, non ha ancora 27 anni e tu gliene dai già 28.
14 messaggi.
Una volta eravate più bravi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Quello può essere David

Io David ( ma come lo potrebbe essere kolo muani ) lo vedo bene come cambio,non come titolare in una Juventus vincente,poi ovviamente spero di sbagliarmi e se arriverà anche il francese sarò il primo a supportarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.