Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi ho fatto un lungo apericena e non sono tanto Ok, qualcuno che mi dia novità in tempo breve e in maniera comprensibile?

Oppure mi prendo un caffè e ammazzacaffè tranquillo

Bevi e non pensare al mercato sefz

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Per me quel ruolo è una seconda punta, non un esterno 

E ci può stare,però prima di essere praticamente obbligato a spendere 60 milioni per il francese vorrei provarlo

Per questo spero che ci sarà solo il diritto e non l'obbligo condizionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Ma Kolo arriva domuani?😂😂😂

ma noooo cacchio...stavo per scriverla io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Ma Kolo arriva domuani?😂😂😂

O domuani o dopo domuani o dopo domuani l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi ho fatto un lungo apericena e non sono tanto Ok, qualcuno che mi dia novità in tempo breve e in maniera comprensibile?

Oppure mi prendo un caffè e ammazzacaffè tranquillo

Bevi ancora qualcosa e il nostro mercato ti sembrerà scoppiettante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Noi dobbiamo prenderli quando sono Yildiz e Hujsen cioè nessun tifoso li conosce. Quando qualche tifoso conosce qualcuno significa che gli addetti ai lavori lo conoscono già per cui non lo prenderemo mai sefz

Ad oggi è questa la realtà

Non lo prendiamo perché i 40mln noi di testa,non li metteremmo mai su una scommessa. Preferiamo sempre una dorata mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Non è sicuro . Dalla Francia dicono che sembra che faranno così ma aspettiamo

Attendiamo fiduciosi allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

nulla domani forse

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non lo prendiamo perché i 40mln noi di testa,non li metteremmo mai su una scommessa. Preferiamo sempre una dorata mediocrità 

Noi li dobbiamo prendere quando costano 2 mln non 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, el titan ha scritto:

Teo su Zeghrova a che punto siamo? sono entrato solo tardi e non ho seguito

Pareva in dirittura all'om, ma poi girava voce che il presidente del Lille si era inviperito perché si erano accordati prima con il calciatore. Ora non saprei

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' passata un altra giornata di mercato nulla...speriamo che domani sia il day della svolta!! Buona serata fratelli!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

E ci può stare,però prima di essere praticamente obbligato a spendere 60 milioni per il francese vorrei provarlo

Per questo spero che ci sarà solo il diritto e non l'obbligo condizionato

Sarebbe sicuramente meglio diritto.  Però credo che Kolo sia davvero più una seconda punta, o meglio, che renda molto di più insieme ad un altro attaccante.

Infatti immagino (o comunque voglio sperare) che siano disposti ad investire una cifra del genere proprio perché conoscono bene il giocatore (avendolo già da gennaio) e hanno le idee chiare su come impiegarlo.  Insomma, sanno bene chi stanno andando a prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Vabbe ci sono quelli che vogliono il rinnovo del bomber serbo che ormai è tornato il bomber che tutti conosciamo (????) dopo il gol col Parma

Io non mi riesco a capacitare di coloro che ancora lo idolatrano. Forse è l'attaccante più scarso tecnicamente che ho visto alla Juve (e ne ho viste

molte) senza considerare anche i limiti caratteriali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Pareva in dirittura all'om, ma poi girava voce che il presidente del Lille si era inviperito perché si erano accordati prima con il calciatore. Ora non saprei

grazie, speriamo sia ancora fattibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 78ZIDANE78 ha scritto:

Beh un attaccante che non hai segnato più di 15 gol in campionato in carriera ( ed ha 27 anni ) anzi sono più gli anni che è rimasto sotto la doppia cifra che quelli in cui l’ha raggiunta , di certo non è un attaccante che ti può trascinare alla vittoria. Per essere chiari in Francia ancora maledicono Muani per il gol clamoroso che si è mangiato in finale mondiale , i tifosi del psg ancora non credono che ci si qualcuno disposto a pagare più di 30 milioni un giocatore che ha fallito da loro e in carriera non ha dimostrato nulla di particolare. Nel suo caso si può davvero dire che in una vera Juve Muani starebbe a stento in panchina. Il campo lo avrebbe visto poco e nulla con gli attacchi che avevamo ai tempi belli , questo è poco ma sicuro. 

Continuo a non vedere una risposta alla mia domanda. Chi dovrebbe essere il bomber migliore di Kolo Muani? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Continuo a non vedere una risposta alla mia domanda. Chi dovrebbe essere il bomber migliore di Kolo Muani? 

Lo hanno già bannato... 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La risposta arriverà domani tramite raccomandata. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

La risposta arriverà domani tramite raccomandata. 😁

o bolla papale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.