Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Chi è arnau?

"Le piace il cinema espressionista tedesco?"

"È il grande amore della mia vita e voglio in questa sede ricordare i grandi maestri ARNAU e Robert Wiene, di cui tutti noi non possiamo fare a meno dell'irrinunciabile capolavoro "Das Cabinet der Doktor Caligarissssss!"

sefz

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ti ho dato una spiegazione ma non l'hai capita tu,visto che mi parli di Vlahovic

Provo a spiegartela in un altro modo

Se kolo muani verrà riscattato sarà il titolare per la stagione 2026-2027 ( quindi l'alternativa non sarebbe Vlahovic,non sto parlando di questa stagione )

Il bomber di una Juventus vincente,per me,dovrebbe essere uno che i 20 gol in un campionato li supera regolarmente,il francese lo ha fatto mi pare una volta in carriera,quindi preferirei che non venisse riscattato perché ci priverebbe di acquistare ( visto che non navighiamo nell'oro ) questo attaccante da 20 e passa gol

Non so,ora sono riuscito a spiegarmi ?

David gioca a bocce o ping pong?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Certo un prestito con obbligo a 60 milioni mi sembra un'operazione negativa. Ok che Kolo Muani è un buon giocatore, ma non vale 60 milioni.

Non facciamo il solito errore

Ormai è andata

Adesso, Winston Wolf ha scritto:

"È il grande amore della mia vita e voglio in questa sede ricordare i grandi maestri ARNAU e Robert Wiene, di cui tutti noi non possiamo fare a meno dell'irrinunciabile capolavoro "Das Cabinet der Doktor Caligarissssss!"

sefz

Citazioni di altissimo livello 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 78ZIDANE78 said:

Al psg ha fallito miseramente , e’ un 98 il prossimo anno avrà 28 anni , nessuno in premier ( unico campionato dove ci sono i soldi veri ) spende i big money per un 28 enne che sarebbe al primo anno in carriera fatto alla grande ( intendo almeno 20 gol solo in campionato , quello sarebbe over performare, finora è stato quasi sempre sotto i 10 solo un paio di volte li ha superati ) . Anche facesse benissimo non se lo filerebbe nessuno. 

Quindi 78ZIDANE78, iscritto 5 ore fa, maratona di messaggi per postare qui dentro, che già dice che ne fa 28 quando ne ha ancora 26, ci informa che per Kolo nessuno spenderebbe quei soldi quando le narrazioni sono che sta rifiutando diverse offerte dalla Premier per venire da noi.

Makes sense .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

per me alla fine sarà un diritto con condizione  di prestito obbligata

Ho difficoltà a capire cosa intendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

sefz

Caligari! sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

David gioca a bocce o ping pong?

Avresti l'attacco fatto per i prossimi 2 anni come minimo sefz

Chico Yildiz David e Kolo. Magari si aggiunge qualcuno che dia il cambio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Quindi 78ZIDANE78, iscritto 5 ore fa, maratona di messaggi per postare qui dentro, che già dice che ne fa 28 quando ne ha ancora 26, ci informa che per Kolo nessuno spenderebbe quei soldi quando le narrazioni sono che sta rifiutando diverse offerte dalla Premier per venire da noi.

Makes sense .ghgh 

La persona che ha scritto prima, e già stata bannata. Domani processo per direttissima(semicit)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

In una trattativa se ottieni qualcosa devi concedere qualcosa, non esiste il vincitore ed il vinto.

Probabilmente il PSG ha ottenuto un prestito oneroso così importante da "obbligare" la Juve al riscatto.

Ma non possiamo tirare fuori troppi soldi ora. Abbiamo già speso un botto per i ricatti ereditati da Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io David ( ma come lo potrebbe essere kolo muani ) lo vedo bene come cambio,non come titolare in una Juventus vincente,poi ovviamente spero di sbagliarmi e se arriverà anche il francese sarò il primo a supportarlo

Per me David è più punta di Kolo.

Potrebbero essere i nuovi Calipso boys

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che numero prenderà Kolo secondo voi? Avrei voluto comprarmi la maglia ma col fatto che Dusan non molla la 9 dovrò aspettare 

Si chiama Kolo ed è una prima punta, prenderà la nov..anta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni a sorbire utenti santificare Tare per le uscite a prezzi clamorosi di Musah e Chukueze. Musah titolare e Chukueze sta per entrare ! 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Il senso di andare in giro con david, kolo e probabilmete vlahovic come punte e poi avere kostic prima riserva a sx, riserve di yldiz e chico molto discutibili, a dx non abbiamo manco il titolare, kelly titolare e potrei andare avanti.
Il problema non sono i soldi e neanche il ffp, ma che non c'è un progetto tecnico e i soldi vengo spesi ad michiam.

No, significa che Kolo viene ritenuto un giocatore che farà parte del

Progetto tecnico futuro insieme a David che può essere tesserato alle nostre condizioni mentre non c’è nessun giocatore  sui ruoli scoperti che abbia entrambe queste caratteristiche, convincere per il futuro ed essere prendibile alle nostre condizioni.

A volte bisognerebbe usare il rasoio di Occam.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Buonasera, appena finito di lavorare, deduco che posso magnare tranquillo

Anche una bella doccia e skin care accurata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Buonasera, appena finito di lavorare, deduco che posso magnare tranquillo

No tanto.

Però andiamo calmi.... c'è tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ti ho dato una spiegazione ma non l'hai capita tu,visto che mi parli di Vlahovic

Provo a spiegartela in un altro modo

Se kolo muani verrà riscattato sarà il titolare per la stagione 2026-2027 ( quindi l'alternativa non sarebbe Vlahovic,non sto parlando di questa stagione )

Il bomber di una Juventus vincente,per me,dovrebbe essere uno che i 20 gol in un campionato li supera regolarmente,il francese lo ha fatto mi pare una volta in carriera,quindi preferirei che non venisse riscattato perché ci priverebbe di acquistare ( visto che non navighiamo nell'oro ) questo attaccante da 20 e passa gol

Non so,ora sono riuscito a spiegarmi ?

Per me Kolo Muani spesso giocherà al posto di Conceicao.

E comunque David fa 25 gol a stagione da 3 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, momo85 ha scritto:

10 yildiz 20 kolo 30 david

in effetti qualcosa di Hondo della SWAT ce l'ha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 78ZIDANE78 ha scritto:

Muani 20 gol ? Ma quando mai li ha fatti ? Il

suo record in campionato è 15 gol e solo 2 volte ha superato i 9 gol andando in doppia cifra , e parliamo di un 27 anni mica di un 20 enne alle prime armi , questo è e questo rimane. Poi magari in Italia vista la mediocrità del campionato farà qualche gol in più , ma

i. Champions per dire già lo scorso anno è stato totalmente ininfluente nello spareggio col Psv per accedere agli ottavi , un attaccante di grande livello per lo meno ti permette di passare il play off e arrivare agli ottavi , Muani e’ stato impalpabile. 

Ricordavo 20 invece il suo miglior score in campionato è 15,quindi peggio ancora ... È un buon giocatore,in una Juventus che deve vincere va bene come riserva ma per quello avremmo già David

Quindi io dico che se viene con il diritto di riscatto e basta va benissimo,ci aiuterebbe sicuramente ad arrivare in Champions ma per la prossima stagione vorrei qualcuno di più prolifico perché vorrei tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.