Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Champs77 ha scritto:

Molina non libera tanto spazio salariale all’atletico, guadagna 600mila netti…

E Savona non libera nessuno slot per la Juve, perché è un ctp e possiamo sostituirlo in rosa solo con un altro ctp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh io su Miretti son clamorosamente di parte..per questo l’ho citato

Adzic per me al 90% lo danno in prestito facendo un errore perché gli manca ancora un anno per essere giocatore di formazione Juventus 

Per me invece lo tengono proprio per quello.

Ma penso farà anche da "salvagente" per la next gen ogni tanto, anche se lì è palesemente fuori categoria, però un altro anno alla Yildiz "prima versione" ci può stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è possibile comolli c ha bloccato tutta l estate, campos gli ha fatto da cagnolino per poi regalare Kolo muani alla Juve senza vedere un soldo.ha vinto la Juve 

utente su X tifoso del psg

🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Matte#91 said:

Ho dato un’occhiata al forum del psg…sono neri..e ci fanno dei barboni sefz non hanno tutti i torti, il giocatore glielo abbiamo bloccato tutta l’estate 

E dobbiamo continuare così almeno fino a domenica, quando saranno costretti a scendere a patti e darci il giocatore alle nostre condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non siete pronti per amrabat😎con la cacciata di mou e’ appetibile come vice thuram

Alex dopo questa mi mando in vacanza da solo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ho dato un’occhiata al forum del psg…sono neri..e ci fanno dei barboni sefz non hanno tutti i torti, il giocatore glielo abbiamo bloccato tutta l’estate 

Godo il doppio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è possibile comolli c ha bloccato tutta l estate, campos gli ha fatto da cagnolino per poi regalare Kolo muani alla Juve senza vedere un soldo.ha vinto la Juve 

🤣

Quando uno ci sa fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣

Arpagone @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il bello è che non avendo un fatturato nemmeno lontanamente vicino alle società top che possono permettersi certi ingaggi e certe spese di cartellino, già dal prossimo anno saranno costretti a ricominciare a fare players trading per mantenersi. Champions o meno. Un bel fuoco d'artificio che ha già il tempo contato, lo sento fischiare vediamo quando arriva il botto.

Premesso che la cifra spesa per questi due attaccanti è  folle e che al Napoli auguro di affondare, c'è da dire che loro il players trading lo sanno fare bene. Basta pensare a Higuain e piu' recentemente  a Osimhen. L'anno prossimo se sono in difficoltà piazzano McTominay a 100 pippi e si sistemano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣

Non è ancora in pentola Kolo, però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣

La cosa divertente è che è un commento di una trattativa per nulla ancora ufficiale nei dettagli però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sinceramente per me le sorti della stagione non dipendono solo ed esclusivamente dal calciomercato, ti fanno partire con più aspettative sicuramente ma l'anno scorso coi "fuochi d'artificio" abbiamo visto come è andata.

Per me in sto momento storico abbiamo avuto più mancanze da altre parti, piuttosto che effettive mancanze tecniche colmabili col mercato.

L'anno scorso abbiamo toccato una delle pagine peggiori di sempre nella nostra gloriosa storia.

DG un toscano emigrato in Campania ed allenatore un prescritto certificato.

I fuochi d'artificio furono stroncati da alcuni, molto pochi in verità, di quelli che dicevano motta che era un talebano prescritto, Nico una follia a 38M e koopmeinwr portati a passeggio 2 mesi per pagare quanto richiesto.

Sorvolo sulle svendite dei giovani, per decoro.

Siamo l'unica società al mondo che ai sabota dall'interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤣

Ci crederò quando lo vedrò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

🤣

A "comolli c'ha bloccato l'estate" sono morto ahhahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che è un commento di una trattativa per nulla ancora ufficiale nei dettagli però 

Mi ricorda un posto.. ma al momento mi sfugge..😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pessottino said:

E Savona non libera nessuno slot per la Juve, perché è un ctp e possiamo sostituirlo in rosa solo con un altro ctp

Falso problema. Abbiamo uno slot libero che potrà essere occupato da Kolo. Per il resto, con la permanenza di Nico, se dovesse arrivare un esterno destro rimarrebbe fuori dalle liste Adzic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Champs77 ha scritto:

Molina non libera tanto spazio salariale all’atletico, guadagna 600mila netti…

guadagna 600k e non se ne vuole andare? ...strano, alla juve prenderebbe il triplo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

non può piovere per sempre

però intanto sta piovendo

a volte penso che per risalire bastrebbe cambiare una persona, solo una...

Sempre quello è il problema.

Mi spiace moltissimo leggere molti fratelli che ancora lo ringraziano di quello che fa.

A me pare solo ic tenga in un limbo di inettitudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio:

giornata positiva per la Juve per Kolo Muani. Sì va verso un prestito molto oneroso, più di 10 mln, più un diritto di riscatto che potrà diventare obbligo a determinate condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.