Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per fortuna questa agonia tra poco è finita. Poi se tornano in conferenza a parlare di vittoria volano anche i pomodori. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Inizia lo stempiato

Oddio ma parla di me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Beh certo.

Ancora 72 ore e finalmente si chiuderà una della pagine più tristi di sempre.

se questa era una delle più tristi il mercato Locatelli-Kean con Ronaldo ceduto e quello di Weah cosa erano? 

Senza andare manco troppo indietro eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Ma che ne so un Antony dallo United che viene da una buona stagione al Betis in prestito farebbe così schifo? In queste ore da rose stra ingolfate delle Premier possibile che non si riesca a prendere un per non ritrovarci con McKennie adattato se uscisse Nico?

Ma sai che ci avevo pensato anche io ad Antony? Al Betis ha fatto rivedere cose molto buone. 

Mi stupisce che sia ancora a Manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ti ripeto che il ruolo in cui Tudor ha schierato i giocatori non è rilevante. Savona è stato utilizzato esclusivamente come centrale, perché, finché è stato disponibile, la squadra era in emergenza in quel reparto. Con Motta, invece, ha giocato come terzino destro. Nico, dal canto suo, è stato impiegato da esterno destro solo perché l’unica alternativa in quel ruolo era Alberto Costa.

La logica di mercato prevede di cedere i giocatori meno adatti al sistema per sostituirli con profili più funzionali. È chiaro che, con l’arrivo di un esterno destro di ruolo, Nico tornerà a essere impiegato esclusivamente come trequartista.

Ma infatti. Mica è l'allenatore!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma sai che ci avevo pensato anche io ad Antony? Al Betis ha fatto rivedere cose molto buone. 

Mi stupisce che sia ancora a Manchester.

È andato al Betis.

25 milioni+ 50% sulla rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Hojlund 50 testoni...e poi ci lamentiamo di Kolo

Veramente ha appena detto 6 mln subito e 54 per prenderlo affare da 60 mln ! Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro spero che Koopmeiners e Nico Gonzalez dimostrino il loro valore in questa stagione, sarebbero praticamente dei nuovi acquisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crazymorrison ha scritto:

Anche oggi il vuoto più totale. Ma la smettessero di illudere noi poveri tifosi. Che pena di mercato. Sembriamo degli straccioni. 

Buonasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Dovremmo bloccare noi zhegrova, sia per ora che per l’anno prossimo 

Per chi non capisca l’importanza di un saelemekers, lo invito a vedersi la partita di oggi e gli ultimi 2 campionati 

saelemakers è un grande giocatore che qui ovviamente veniva deriso quando ci veniva accostato in quanto richiesta di Thiago Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crazymorrison ha scritto:

Anche oggi il vuoto più totale. Ma la smettessero di illudere noi poveri tifosi. Che pena di mercato. Sembriamo degli straccioni. 

Illudere di cosa per la precisione?

Fate prima a pensare che non arrivi nessuno (che è anche probabile) Poi se ci sarà una sorpresa tanto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

saelemakers è un grande giocatore che qui ovviamente veniva deriso quanto ci veniva accostato in quanto richiesta di Thiago Motta

Grande giocatore addirittura mah per me è solo un buon elemento. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Mercato secondo me promosso finora, perché tanto almeno un altro acquisto lo faremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Pareva in dirittura all'om, ma poi girava voce che il presidente del Lille si era inviperito perché si erano accordati prima con il calciatore. Ora non saprei

ma con mercato aperto non possono parlare con chi vogliono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, M83forever ha scritto:

Noi li dobbiamo prendere quando costano 2 mln non 40

Ho capito ma rasenta l’impossibile. Però secondo me è meglio spendere 20/30mln su un grosso talento che già inizia a mostrare qualcosa,piuttosto che sui soliti rodatissimi hippati mediocri del campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.