Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, J80 ha scritto:

Dai raga...il Napuli ha speso 95 mln tra Lucca e Hoijlund...ripeto 95 mln per Lucca e Hoijlund...e qui mi fermo

Il bello è che non avendo un fatturato nemmeno lontanamente vicino alle società top che possono permettersi certi ingaggi e certe spese di cartellino, già dal prossimo anno saranno costretti a ricominciare a fare players trading per mantenersi. Champions o meno. Un bel fuoco d'artificio che ha già il tempo contato, lo sento fischiare vediamo quando arriva il botto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il miglior incastro possibile:

Savona genera la plus che sblocca kolo e libera lo slot per Molina.

Molina libera lo spazio salariale per Nico che può andare all'ATM.

Nico libera lo slot e lo spazio a bilancio per zhegrova.

68 ore per un miracolo di mercato e triplo colpo.

Io ci credo.

Vai: vola Condor francese.

Molina non libera tanto spazio salariale all’atletico, guadagna 600mila netti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo la logica di certi luminari del topic, dal momento che Savona non è mai stato impiegato come esterno destro, allora il suo eventuale addio non avrebbe nulla a che fare con l’arrivo di un esterno destro.

Peccato che, a prescindere da questa brillante deduzione, le fonti di mercato più affidabili hanno sempre collegato l’ingresso di un nuovo esterno proprio all’uscita di Savona.

E comunque, restando nella stessa logica, visto che nell’ultima partita da esterno destro ha giocato Kalulu, allora possiamo anche dire che il ruolo è già coperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Meglio arnau di molina

e Sancho di zhegro

Sancho per me è un incognita enorme visto gli ultimi anni…Zhegrova non l’ho mai visto giocare..fai un po’ te sefz 

intendevo dire che la scala di priorità deve prevedere necessariamente Muani e poi subito dopo un esterno per avere un cambio di buon livello 

a sinistra bene o male sei coperto 

poi se si riesce prendessero anche un altro “trequarti” così da averne 4 per due posti…anche se poi avresti Miretti e forse Adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

No no, io ti ho solo detto la differenza di valore delle rose in termini di punti. Poi possiamo credere anche agli asini che volano. 

Ribadisco, senza offesa, non possiamo rispondere a quello che ti passa per la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il miglior incastro possibile:

Savona genera la plus che sblocca kolo e libera lo slot per Molina.

Molina libera lo spazio salariale per Nico che può andare all'ATM.

Nico libera lo slot e lo spazio a bilancio per zhegrova.

68 ore per un miracolo di mercato e triplo colpo.

Io ci credo.

Vai: vola Condor francese.

Quoto tutto .sisi 

trovo raccapricciante “Condor francese”

a me fa pensare più a Filini versione civetta prima di finire all’Ippopotamo sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Dai raga...il Napuli ha speso 95 mln tra Lucca e Hoijlund...ripeto 95 mln per Lucca e Hoijlund...e qui mi fermo

Il problema è come fa il NAPOLI a poterlo fare mentre la JUVENTUS deve scassinare le macchinette del caffè dello STADIO e contare i ramoni da 5 cent. di euro...

NON c'è nulla da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il bello è che non avendo un fatturato nemmeno lontanamente vicino alle società top che possono permettersi certi ingaggi e certe spese di cartellino, già dal prossimo anno saranno costretti a ricominciare a fare players trading per mantenersi. Champions o meno. Un bel fuoco d'artificio che ha già il tempo contato, lo sento fischiare vediamo quando arriva il botto.

Ma non lo hanno minimamente uguale al nostro il fatturato...ma De Laurentiis è chiaro che vuole vincere spinto da Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sancho per me è un incognita enorme visto gli ultimi anni…Zhegrova non l’ho mai visto giocare..fai un po’ te sefz 

intendevo dire che la scala di priorità deve prevedere necessariamente Muani e poi subito dopo un esterno per avere un cambio di buon livello 

a sinistra bene o male sei coperto 

poi se si riesce prendessero anche un altro “trequarti” così da averne 4 per due posti…anche se poi avresti Miretti e forse Adzic 

Che poi anche lì c'è un bel caso da studiare.

Miretti ceduto al Napoli era una strage che non si poteva commettere perché Conte lo avrebbe trasformato nel novello Marchisio, invece da noi non può giocare nemmeno occasionalmente come sostituito di Yildiz.

Adzic situazione analoga, si vogliono i giovani da far esplodere in casa e poi quando li hai si fa finta che non siano nemmeno in rosa e quindi abbiamo "buchi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sono bravi Vendere

tutto puoi dire al pappone ma di certo non va ad impiccarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fin quando Sancho non firma con qualcuno pere rimane il colpo dell'ultimo giorno che sfumò a Giuntoli.

Comolli rules

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Il problema è come fa il NAPOLI a poterlo fare mentre la JUVENTUS deve scassinare le macchinette del caffè dello STADIO e contare i ramoni da 5 cent. di euro...

NON c'è nulla da ridere

Ma L hanno detto pero 2 miliardi di volte che è il FFP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Che poi anche lì c'è un bel caso da studiare.

Miretti ceduto al Napoli era una strage che non si poteva commettere perché Conte lo avrebbe trasformato nel novello Marchisio, invece da noi non può giocare nemmeno occasionalmente come sostituito di Yildiz.

Adzic situazione analoga, si vogliono i giovani da far esplodere in casa e poi quando li hai si fa finta che non siano nemmeno in rosa e quindi abbiamo "buchi"

Beh io su Miretti son clamorosamente di parte..per questo l’ho citato

Adzic per me al 90% lo danno in prestito facendo un errore perché gli manca ancora un anno per essere giocatore di formazione Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

NON c'è nulla da ridere

https://en.m.wikipedia.org/wiki/UEFA_Financial_Fair_Play_Regulations

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bilancio_d'esercizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un’occhiata al forum del psg…sono neri..e ci danno dei barboni sefz non hanno tutti i torti, il giocatore glielo abbiamo bloccato tutta l’estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

NON c'è nulla da ridere

dopo aver venduto osimenh e kvara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sono bravi Vendere

tutto puoi dire al pappone ma di certo non va ad impiccarsi 

è bravo anche a difendere il proprio club..diciamolo..a differenza della nostra proprietà.

Se il caos plusvalenze legato alla questione Osimhen lo avesse fatto la juve il Dela non lo avrebbe fatto passare in cavalleria, stai sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Matte#91 said:

Ho dato un’occhiata al forum del psg…sono neri..e ci fanno dei barboni sefz non hanno tutti i torti, il giocatore glielo abbiamo bloccato tutta l’estate 

Ma che je frega a loro mi domando, è un esubero e hanno vinto la Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ho dato un’occhiata al forum del psg…sono neri..e ci fanno dei barboni sefz non hanno tutti i torti, il giocatore glielo abbiamo bloccato tutta l’estate 

da anni

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Dopo la notte che mi hanno regalato tre mesi fa possono pure insultarmi tutto il parentame fino al quarto grado.

• Mi Piace 1
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Champs77 ha scritto:

Molina non libera tanto spazio salariale all’atletico, guadagna 600mila netti…

E Savona non libera nessuno slot per la Juve, perché è un ctp e possiamo sostituirlo in rosa solo con un altro ctp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh io su Miretti son clamorosamente di parte..per questo l’ho citato

Adzic per me al 90% lo danno in prestito facendo un errore perché gli manca ancora un anno per essere giocatore di formazione Juventus 

Per me invece lo tengono proprio per quello.

Ma penso farà anche da "salvagente" per la next gen ogni tanto, anche se lì è palesemente fuori categoria, però un altro anno alla Yildiz "prima versione" ci può stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.