Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bobo1987 ha scritto:

NO

Ma come no? Allora la buffonata che dicono ogni volta dell’invio dei documenti entro il gong non la fanno più?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, rudy77 ha scritto:

Premesso che la cifra spesa per questi due attaccanti è  folle e che al Napoli auguro di affondare, c'è da dire che loro il players trading lo sanno fare bene. Basta pensare a Higuain e piu' recentemente  a Osimhen. L'anno prossimo se sono in difficoltà piazzano McTominay a 100 pippi e si sistemano. 

Certo ma non ti può andare sempre di *. Prendi Osimhen, gli è andsta bene, il ragazzo si era impuntato e rischiavano di prendere meno della metà di quanto hanno preso se non ci fossero stati i turchi.

33 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sono bravi Vendere

tutto puoi dire al pappone ma di certo non va ad impiccarsi 

Senza dubbio, ma come dicevo su ti deve anche andare sempre tutto bene.

33 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma non lo hanno minimamente uguale al nostro il fatturato...ma De Laurentiis è chiaro che vuole vincere spinto da Conte

A spingere e spingere rischi di andare fuori strada alla prima curva. Conte sa bene che quest'oasi felice che si è creato non durerà molto. I limiti strutturali ed economici quelli sono, certo non diventano una società da 500 mln l'anno perche hanno vinto uno scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

*   Kolo Muani: Juventus e Paris Saint-Germain sono in contatto costante anche oggi. La Juventus non ha accettato la controfferta del PSG di ieri sera (prestito con obbligo, con valutazione totale che resta sempre a 60 milioni: su questo c'è accordo).
    *   Nuova Proposta Juve: La Juventus ha proposto un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo, magari a condizioni più facili o leggermente più alte. È tutta una questione di Fair Play Finanziario e di equilibri di bilancio.
    *   Volontà del Giocatore: Kolo Muani sta mostrando grande pazienza, aspettando la Juventus fino all'ultimo.
    *   Si attende l'OK (o il "Here We Go!") anche per questo affare.

[ ROMANO ]

Mi spiegate quale è il senso di impedire ad una società che ha sempre pagato gli stipendi e non ha debito con altre società 

Ha stadio e altro di proprietà 

Ha una proprietà solidissima

Ha possibilità di crediti bancari (ha anche estinto prestiti in anticipo se non ricordo male)

Opera aumenti di capitale

è in borsa

Di concludere transazioni per 1 o 2 milioni?

COME PUÒ detta società uscire da questa situazione? Cioè competere e di conseguenza alzare bilancio e ricavi?

Il RIDIMENSIONAMENTO così è OBBLIGATO anche per quelli che un realtà sono spiccioli nel contesto

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre mesi per chiudere una trattativa per un giocatore, per un ruolo in cui siamo già coperti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Il buon senso dai francesi/arabi ? 🤣

Il buon senso di fare una proposta vantaggiosa per chi vende e per chi acquista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma come no? Allora la buffonata che dicono ogni volta dell’invio dei documenti entro il gong non la fanno più?

Di norma la firma è subordinata al superamento delle visite mediche.

Che spesso negli ultimi giorni vengono fatto presso strutture vicino alla società cedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Il buon senso di fare una proposta vantaggiosa per chi vende e per chi acquista.

Non cambia la vedo moooooolto dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come è possibile comolli c ha bloccato tutta l estate, campos gli ha fatto da cagnolino per poi regalare Kolo muani alla Juve senza vedere un soldo.ha vinto la Juve 

utente su X tifoso del psg

🤣

Voglio conoscerlo lui, tifa PSG campione di quasi tutto che può comprare chiunque e pensa alla trattativa di un esubero che stanno piazzando potenzialmente a 60 mln e si lamenta pure .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non capire che questa operazione è necessaria soprattutto in prospettiva addio di vlahovic e del mercato 26 27 che sarà molto complicato come ha detto lo stesso comolli 

Ci stiamo sistemando il reparto per almeno 3 anni

Speriamo vada in porto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Pietro Iemmello dal Catanzaro...potrebbe andare peggio, il Bebote Gimenez in uscita

Pietro non si muove, tranquillo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mi spiegate quale è il senso di impedire ad una società che ha sempre pagato gli stipendi e non ha debito con altre società 

Ha stadio e altro di proprietà 

Ha una proprietà solidissima

Ha possibilità di crediti bancari (ha anche estinto prestiti in anticipo se non ricordo male)

Opera aumenti di capitale

è in borsa

Di concludere transazioni per 1 o 2 milioni?

COME PUÒ detta società uscire da questa situazione? Cioè competere e di conseguenza alzare bilancio e ricavi?

Il RIDIMENSIONAMENTO così è OBBLIGATO anche per quelli che un realtà sono spiccioli nel contesto

Siamo sotto ricatto dell'UEFA dopo quello che è accaduto due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra oggi e domani finisce sta telenovela (perché mi auguro che Lunedì non ci sia bisogno di fare nessuna trattativa rilevante, vorrebbe dire essere in alto mare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

Voglio conoscerlo lui, tifa PSG campione di quasi tutto che può comprare chiunque e pensi alla trattativa di un esubero che stanno piazzando potenzialmente a 60 mln e si lamenta pure .ghgh

È il rocciaj dell’angolo della baguette

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Ci puoi scommettere... 

Ops sefz

😂😂😂 fai il bravo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, No cav ha scritto:

Tre mesi per chiudere una trattativa per un giocatore, per un ruolo in cui siamo già coperti 

Ma coperti dove che abbiamo solo David.

Con Vlahovic che se gioca giocherà gli ultimi mesi tirando indietro la gamba perché ha appeso addosso il cartello SONO SVINCOLATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Siamo sotto ricatto dell'UEFA dopo quello che è accaduto due anni fa

sicuramente ma diciamo che la cosa non è sgradita in sede apicale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Tra oggi e domani finisce sta telenovela (perché mi auguro che Lunedì non ci sia bisogno di fare nessuna trattativa rilevante, vorrebbe dire essere in alto mare)

Lunedì dall’estero non compri niente per motivi di tempo ecc. Tutto va fatto entro domenica sera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Credo che per considerarsi promosso debba arrivare almeno un elemento di qualità sulla trequarti o sull'esterno ..e kolo..in questo caso si potrebbe parlare di mercato positivo..non da stappare lo champagne ma positivo.

Perchè se vai avanti coi medianoni in mezzo devi avere tanta qualità sulla trequarti..altrimenti non ha senso.

Se arriva solo Kolo dobbiamo passare tutto il campionato sperando che Yldiz non si prenda un raffreddore..non può essere dai.

Ma aspettiamo..magari ci sorprende Comolli.

Come ho scritto molte altre volte, secondo me l'elemento in più in quel ruolo sarà proprio Kolo, che immagino giocherà spesso al posto di Conceicao, come una seconda punta praticamente.   Altrimenti non avrebbe senso prenderlo solo per fare la punta, se hai già David e Vlahovic che entrambi segnano più di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FocsMolder said:

Come si fa a non capire che questa operazione è necessaria soprattutto in prospettiva addio di vlahovic e del mercato 26 27 che sarà molto complicato come ha detto lo stesso comolli 

Ci stiamo sistemando il reparto per almeno 3 anni

Speriamo vada in porto

Non abbiamo una lira ora, non cambia molto tra un anno.

Magari con più tempo a disposizione si potrebbero trovare diversi profili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, WiseJoe said:

Non serve la genialità ma il buon senso.

Sì, ma qui erano già partiti i carrozzoni con “Comolli maestro di trattative” che avrebbe fregato il PSG… Quando in realtà la proposta della Juve è solo un escamotage contabile, dettato dalla necessita’ di rinviare l’acquisto all’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.