Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ricordate quando Morata fu preso per 2 anni consecutivi in prestito con diritto di riscatto, pagando però un prestito oneroso importante? (poi non fu riscattato)

Sbaglio o è la stessa cosa che si vuole fare con Kolo?

Sbagli. Per Kolo mica avevamo il diritto di riscatto quest’anno, era un prestito secco. 
E l’operazione che si profila (speriamo) o prevederà un diritto di riscatto non molto alto perché il prestito sarà già abbastanza oneroso o ci sarà comunque, secondo me, un accordo per il riscatto certo seppur non formalizzato ufficialmente perché altrimenti bisognerebbe metterlo a bilancio già quest’anno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non capisco come si possa dire che il bilancio prossimo sia peggiore o migliore senza vedere come va la stagione in termini di risultati...

Da quel che ho letto Comolli, da buon Manager, ha ipotizzato una stagione senza introiti Champions, così da cascare sul sicuro e non esporci a rischi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ad oggi Tudor e la dirigenza nuova hanno unito l'ambiente, gruppo squadra unito, già questo è un grande upgrade rispetto allo scorso anno, poi su Tudor tecnico ho i miei dubbi, perché ancora deve dimostrare tutto

Se abbiamo dato fiducia a Motta che era visto come un fenomeno possiamo darla a Tudor che a Verona ha avuto risultati non molto diversi di quelli di Motta a Bologna, Tudor per me ha un curriculum più ricco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Avete sostenuto che Giuntoli aveva migliorato i conti. E se li avesse peggiorati cosa succedeva? Radiazione del titolo sportivo?

Beh bella semestrale effettivamente c'era un piccolo utile di 16 milioni circa

Non so se questo sarà il risultato consolidato anche al 30 giugno, però sicuramente passare da un passivo di 200 milioni ad un piccolo attivo di 16 milioni sembra un miglioramento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non sono un esperto di bilanci e non ho capito una cosa: con la farsa sulle plusvalenze e l'esclusione dalla Champions, Elkann ha dovuto ricapitalizzare mettendo mi pare 200 milioni. Non poteva metterne 300 per non farci oscillare tra la morte e la sopravvivenza? Era vietato? 

Anche sul fronte sponsor, invece di garantire con jeep i 20/25 milioni annui, non poteva garantire almeno il doppio visto che fino a 60 mln/anno mi pare restasse comunque nei limiti imposti dal fair play finanziario? 

Non solo... poteva anche evitare di lasciarci scoperti senza sponsor per 1 anno.... togliendoci almeno 30/35 milioni di ricavi a bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Tudor una cosa l’ha dimostrata almeno: ha uno staff atletico di tutto rispetto 

E credo sia già il 60% di quello che deve portare un allenatore 

da cosa lo desumi?

ma lo staff e i preparatori non sono quelli che c'erano già stipendiati dalla Juve? è andato via Colinet e qualche collaboratore di Motta ma sono rimasti quelli dello staff del club

Tudor ha portato un suo preparatore atletico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok ha una logica

Quindi il mercato l'anno prossimo sarà difficile perché se sei fuori anche di 1milione (da lì l'ogni euro, delle scritture contabili, aggiungo io CONTA nonostante la proprietà che abbiamo alle spalle) detto da COMOLLI, TI "IMPICCANO"

Una cosa dall'anno dopo visto che mi sembra chiaro che fanno di tutto per stare in pari

Poi è FINITA? Ci "scarcerano" o no!?

Be penso che dovrai stare sempre attento ai conti....diventare virtuoso, non fare il passo più lungo della gamba, insomma quella roba la però se sfori di qualche milione non succede niente....

Noi abbiamo sforato troppo e Allora ti hanno dato tempo per rientrare entro il 2027 e li ti devi fare trovare coi conti in arrivo assolutamente sennò scattano le sanzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jackson 80 milioni

Oilund 55 milioni

Come si fa a pretendere di comprare KM per meno di 60? Onestamente è impossibile 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Le visite le possono fare pure martedì o mercoledì.. L importante è il contratto in lega entro le 20 di lunedì 

Di solito si fanno sempre prima, mai dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non capisco come si possa dire che il bilancio prossimo sia peggiore o migliore senza vedere come va la stagione in termini di risultati...

Infatti è una sciocchezza. Hanno estrapolato le parole di Comolli creandosi un film. Quest’ultimo ha detto che abbiamo dei rigidi paletti fpf fino al 2027 ed è stato tradotto che il bilancio 2026/27 sarà terribile, ma non c’entra nulla.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Da quel che ho letto Comolli, da buon Manager, ha ipotizzato una stagione senza introiti Champions, così da cascare sul sicuro e non esporci a rischi 

Comoll non può andare in TV a dire che possiamo spendere allegramente, ha detto quello che doveva, giustamente, dire per lanciare un messaggio al mercato, soldi non ne regaliamo, nemmeno un milione, per me e' ovvio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Secondo me Nico però non verrà rischiato a mercato aperto se la trattativa con l'Atletico è ancora in piedi...

Per.me Nico nn va da nessuna parte, ma poi di solito funziona che noi troviamo il sostituto e poi lo lasciamo andare.

Qua sembra che finché nn lo cediamo non si può comprare il sostituto , e se lo vendi e non trovi il sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Avete sostenuto che Giuntoli aveva migliorato i conti. E se li avesse peggiorati cosa succedeva? Radiazione del titolo sportivo?

Giuntoli ha ridotto sensibilmente il monte ingaggi nei suoi due anni di gestione e la conseguenza e' stata un miglioramento dei conti....il primo anno non ha fatto mercato, il secondo anno ha buttato 150 mln sul mercato e ne ha imoegnati 100 nella sessione successiva...oltre alla folle cessione di Huijsen che grida vendetta

Io non lo nominerei pou' sto Giuntoli onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di farmi andare bene Kostic come titolare per domani. 😅

Tachinardi ieri con Romeo in live ha detto che giocando vicino alla zona di Yildiz a sinistra forse il suo lo puo fare bene  perche avendo solo compiti difensivi e non puntare il uomo come chiesto nel 3-5-2 di Allegri li viene meglio.

Speriamo che abbia ragione pero per me e il posto  dove siamo messi peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

senza tornare al 2006 dove non era nemmeno lui a comandare ma tutta la cerchia che gli girava intorno....

parlando dell'ultima farsa delle plusvalenze...mi sembra di ricordare che si sia affidato ad un pool di avvocati che leggevo fossero i migliori, compreso un pezzo grosso che doveva essere il più ammanicato nelle combricole romane di figc etc...han fatto ricorso al tar per avere documenti che l'accusa non dava, han fatto ricorso al coni (dove hai visto che gentaglia circola)

io su sta cosa che non ci siamo difesi non sono molto d'accordo...il punto secondo me e che ti ritrovi a combattere contro un muro di gomma, oltre al fatto che Elkann e la famiglia non sono più così potenti come potevano esserlo il nonno e lo zio tent'anni fa

se alla fine han dovuto patteggiare e chinare il capo forse è perchè si sono accorti di non poter combattere contro il sitema che si è instaurato nel calcio e nella magistratura italiana

Giusto però poi mi ricordo anche di Brescia e Cosenza che qualche anno prima bloccarono letteralmente il campionato di B e l'ebbero vinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Personalmente, ed è stato dimostrato dalla partita col Parma, credo che la squadra ed il gioco sia meglio dell'anno scorso. Resta l'incognita dell'inaffidabilità di DV che, ricordo, ha deciso di andare a scadenza e voltare la faccia a compagni e società. Se arrivasse KM questo problema sarebbe risolto. Quanto alle tonnellate di lamentele che si leggono qui dentro, manca questo, manca quello. Basta leggere la rosa per rendersi conto che ogni possibile defezione è coperta, magari non con giocatori fantastici, ma meglio dell'anno scorso dove abbiamo giocato sei mesi con una sola punta di ruolo ed in certe partite avevano solo quattro giocatori di movimento in panchina. È con il Nulla in panchina siamo arrivati quarti. Aspettarsi 10 punti in più dell'anno scorso è il minimo.Questi sono i fatti, il resto sono chiacchere che le porta via il vento.

L’obiettivo dovrebbero essere gli 80 punti dopo che abbiamo fatto fatica per anni a farne 70. Le potenzialità ci sono tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ha perso tutti i contatti

I suoi contatti sono Romeo, Albanese e qualche altro nel giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 8Fabuloso said:

Jackson 80 milioni

Oilund 55 milioni

Come si fa a pretendere di comprare KM per meno di 60? Onestamente è impossibile 

Pensa che c’è Vlahovic sul mercato che ha 25 anni a 20 milioni e non lo piglia nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh....

poi vanno a votare il proprio boia Gravina per la presidenza figc... Eddai su... Una volta una avranno un moto di orgoglio di amor proprio almeno di alzare la voce dire delle cose .. Almeno.. Hanno 14 milioni di tifosi con loro se lo fanno... 

quelli che nel 2006 dovevano mettere a ferro e fuoco la capitale?

i tifosi della juve per la maggioranza leggona la gazzetta e credono che Moggi trafficasse con gli arbitri e chiudesse paparesta negli spogliatoi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redi_88 ha scritto:

Sto cercando di farmi andare bene Kostic come titolare per domani. 😅

Tachinardi ieri con Romeo in live ha detto che giocando vicino alla zona di Yildiz a sinistra forse il suo lo puo fare bene  perche avendo solo compiti difensivi e non puntare il uomo come chiesto nel 3-5-2 di Allegri li viene meglio.

Speriamo che abbia ragione pero per me e il posto  dove siamo messi peggio.

Io nelle formazioni vedo Joao a dx e mckennnie a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Eh, "aqui està el busilis": l'Italia è probabilmente il paese più anziano del mondo (ce la giochiamo col Giappone). Quindi la base di giovani si è enormemente ridotta. Le distorsioni delle scuole calcio e la corruttela di cui ogni tanto emerge qualche episodio che fa scandalo per un paio di giorni e poi tutto prosegue indisturbato, ci mettono un ulteriore carico. Quindi oggi sono diventati più attrattivi altri sport, e questo si vede nei risultati in miglioramento nelle varie discipline. Poi va considerato che la maggior parte dei pochi giovani rimasti preferisce il cellulare e le console...

Le considerazioni finali e l'appello a Manitu le lascio a @Spectreman  .muttley

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Beh bella semestrale effettivamente c'era un piccolo utile di 16 milioni circa

Non so se questo sarà il risultato consolidato anche al 30 giugno, però sicuramente passare da un passivo di 200 milioni ad un piccolo attivo di 16 milioni sembra un miglioramento...

Ma dove sta il problema col fpf se facciamo attivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

da cosa lo desumi?

ma lo staff e i preparatori non sono quelli che c'erano già stipendiati dalla Juve? è andato via Colinet e qualche collaboratore di Motta ma sono rimasti quelli dello staff del club

Tudor ha portato un suo preparatore atletico?

Se parli così qui dentro sembri un aristocratico con la pipa che entra in un saloon con le sputtacchiere sotto il bancone e le baldracche che guardano dal piano di sopra 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Infatti è una sciocchezza. Hanno estrapolato le parole di Comolli creandosi un film. Quest’ultimo ha detto che abbiamo dei rigidi paletti fpf fino al 2027 ed è stato tradotto che il bilancio 2026/27 sarà terribile, ma non c’entra nulla.  

Ha fatto intendere che non ci saranno grosse operazioni a livello mercato. Il bilancio non c'entra nulla. 

(e a sto passo chissà quando vorranno ricostruire una squadra per vincere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.