Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, rocciaj ha scritto:

Be ma se c'è questo piccolo attivo 

non si è risolto col FFP?

Come ho già detto prima, il piccolo utile al momento è comparso soltanto nella semestrale, che ê un documento non obbligatorio e che non fa testo a livello fiscale e legale.

Al momento conta l'ultimo bilancio definitivo che presentava un passivo di 200 milioni

Adesso bisogna aspettare il prossimo bilancio definitivo del 30/6/2025 e sperare che il risultato della semestrale venga confermato poi si vedrà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

Quindi sono l'unico a sperare in un rinnovo a cifre più basse 

sarebbe la pietra tombale sul nostro futuro 

perchè ti ritroveresti un giocatore limitato che guadagnerebbe sempre troppo rispetto al suo valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché è cambiato solo Motta?

Yldiz cresce..

Thuram cresce

Bremer torna
Cabal rientra 

Concencao puo crescere

Km puo dare un contributo migliore 

La società sembra piu concreta..

Ecc..

Ecc..

I fattori sono tanti ...

Ne riparliamo tra qualche mese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

io ho paura che Comolli sia solo l'ennesimo contabile.

Tanto che per le pochissime operazioni in entrata si è affidato ad intermediari.

Io invece mi sarei aspettato che portasse magari qualche francese sconosciuto a basso costo, magari scovando anche la sorpresa positiva.

Invece zero in tal senso.

Anzi guardando il mercato "fatto" sembra abbia più operato da liquidatore che da dirigente che investe

Il DS arriverà a settembre..  per ora l'obiettivo è fare quadrare i conti e non fare troppi danni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lord yupa said:

Ma sei sicuro?

La stagione scorsa eravamo sui 211 per calcio e finanza. Credo che siano rimasti allineati su quelle cifre

Posso chiederti dove hai trovato questo prospetto?

Gli ingaggi sono su Capology.

Gli allenatori sono 2 a busta paga quindi siamo sui 130 in totale.

DL,Arthur,Weah sono prestit per questo anno quindi il ammortamento te lo prendi anche per il 25-26. 

Modificato da redi_88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato riportato, ma Romano nel suo ultimo video di qualche minuto fa ha detto che la Juve una chiamata informativa per Openda sembra averla fatta (il Lipsia sta cercando un attaccante e questo ha fatto scattare "il campanello" ai vari club).

Ha però detto che continua a lavorare, tanto per cambiare, su RKM 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Ma sai che non ne sono così sicuro? Ci son stati un sacco di colpi all’ultimo, tendenzialmente prestiti, credo fatti senza visite. Magari chiedono cartelle cliniche come “garanzia” dell’affare..

Il contratto viene firmato con una clausola condizionante legata al superamento delle visite mediche. In pratica, il rischio — o meglio, la tutela — sta nel fatto che, se il giocatore non le supera, il contratto non diventa effettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Forse molti pensano che i riscatti si possano pagare con i soldi del monopoli.

Le persone non si rendono conto dei danni fatti da Giuntoli, aveva concentrato tutte le risorse su quattro acquisti molto oneroso:

- Koop 

- Douglas 

- Thuram 

- Cabal 

Di cui due hanno floppato, uno top e un.buon giovane che poteva essere promettente ma si è infortunato.

Avendo concentrato tutto su 4 acquisti, non aveva poi risorse per completare la squadra ed è dovuto ricorrere ad un numero di prestiti allucinante:

- Di Gregorio

- Kelly 

- Veiga 

- Kalulu 

- Conce 

- Nico 

- Kolo

Cioè io credo che una squadra di alta classifica che giochi con 7 prestiti non si sia mai vista nella storia.

E attenzione. Ancora non bastava ad arrivare a 25 giocatori, hanno dovuto buttare nella mischia 3 next gen senza nessuna presenza in prima squadra: Savona, Mbangula e Rouhi. Per fortuna che almeno un paio si sono rivelati buoni e utili...

Comolli si insedia e inizia il mercato dovendo esercitare i riscatti di:

- i tre obblighi di Digre Kelly e Nico che fanno circa 60 milioni 

- decide di esercitare il diritto di Kalulu, 14 più 3 eventuali di bonus

Poi compra Joao Mario a 13 e Conce a 30

E poi firma David da svincolato ma c'è la stecca da pagare al procuratore di 10/15 milioni 

Si ritrova con alcune solite grane (Arthur) e gli rientrano dal prestito alcuni giocatori tipo Rugani e Kostic, invendibili perché in scadenza e con ingaggi ormai completamente sopravvalutati rispetto al loro valore attuale.

I tre acquisti più onerosi di Giuntoli ossia Nico DL Koop hanno ancora un valore residuo abilancio altissimo dopo un solo anno di ammortamento (Koop 40 e qualcosa, DL 40 e Nico 30), cosa che dopo la stagione che hanno fatto li rendeva praticamente invendibili o difficilmente vendibili con la formula prestito + riscatto per scontare all'acquirente almeno un anno di ammortamento.

Ditemi cosa doveva fare sto cristiano

Se arriva Kolo con prestito secco, diritto o obbligo a condizioni non scontate + magari un altro giocatore, ha già fatto un mezzo miracolo

Nella tua analisi mancano diverse cose… Joao Mario dici spendi 13 ma hai dato Costa o no?

Consuderi solo le uscite ma le entrate? Tralasciando i taaaanti soldi entrati per le qualificazioni champions (e partecipazioni) di questi anni + mondiale club (ripeto, tanti) dimentichi che come hanno ereditato rate da pagare hanno ereditato anche rate da incassare xche anche i vari Pellegrini o Rovella erano soldi o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Comolli non fa il ds. lo ha fatto perché quest’anno eravamo senza. Non si occuperà di mercato in futuro 

e perchè non lo ha nominato subito appena insidiato?

Perchè l'obiettivo primario non era quello di migliorare la squadra evidentemente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Comolli non fa il ds. lo ha fatto perché quest’anno eravamo senza. Non si occuperà di mercato in futuro 

Veramente farà comunque tutto capo a lui. Se poi intendi che non seguirà direttamente in prima persona tutte le trattative allora sì, se invece intendi che non sarà lui a decidere chi entra/esce e a che cifre, allora no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Tanto che per le pochissime operazioni in entrata si è affidato ad intermediari.

Io invece mi sarei aspettato che portasse magari qualche francese sconosciuto a basso costo, magari scovando anche la sorpresa positiva.

Anzi guardando il mercato "fatto" sembra abbia più operato da liquidatore che da dirigente che investe

E ha anche spiegato il perché, ma sembra non si voglia capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Moggi ha lottato...e grazie a lui è venuto a galla tutto il marcio e il fatto conclamato che si sia trattato di una congiura

ma cosa ha ottenuto?...nulla

cosa ha ottenuto la juventus dall'evidenza che si sia trattato di una farsa?...nulla

quanti tifosi juventini sono informati sui fatti reali?...una esigua minoranza...figuriamoci gli altri....

quanta rilevanza hanno dato i media ai fatti reali?...nessuna

Moggi non ha ottenuto niente per la Juventus perché la Juventus non ha chiesto niente per se stessa.. L unico che ha fatto qualcosa é Agnelli che ha fatto mettere i due scudi sullo stadio ed ha avviato una richiesta danni colossale.. Che indovina un po' é stata ritirata proprio da Elkann in sede di patteggiamento(leggi vendita diculo) recente per la questione plusvalenze/stipendi. Tu pensi che in caso Giraudo e Moggi vincano alla giustizia europea la Juventus chiederà la riapertura del processo e i due scudetti indietro? No no lo farà e lo sappiamo tutti e questo mi manda in bestia. Recentemente c'è stata una sentenza EU che dice che la giustizia sportiva deve sottostare a quella ordinaria.. Hai sentito commenti da Torino? Il Nulla. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto trenta, facciamo trentuno, stiamo ancora un pò qui a sparare due minch.iate e a far venire domenica sera sempre con la speranziella di essere i primi a tirar fuori la banana ( in senso figurato, eh niente di veteromaschilista fallocratico)

intanto lunedì non succede niente perchè il jmedical non è come le macchinette delle fototessere alla stazione, ha i suoi tempi anche per le visite...

se deve uscire qualcosa esce oggi, domani si gioca e Comolli non vuol perdere...le trofie al pesto.

Non mollai Draxler fino all'ultimo e adeso non mollo il Kosovaro fino a che il segnale orario del Galileo Ferraris non ci condanna...basterebbe lui per perpetuare il litigio su quale specie di crack egli appartenga...anche se la cosa più probable sia che se piace si faccia a Gennaio ( se la classifica o la CL sorridessero) o a giugno.

Io mi sono fatto persuaso che a una certa Susan rinnova e il braccio di ferro si chiude lì. I conti prendono tutta un'altra faccia, e qui faremo festa con un terzino qualunque, giusto per regalarci qualcosa da festeggiare come quando sei a dieta ma è il tuo compleanno e ti mettono la candelina sulla Camilla del Mulino Bianco. Andate in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Per me è l’opposto. Il contabile avrebbe venduto un paio di giocatori guadagnandoci tanto (Yildiz, Thuram, Cambiaso) e avrebbe investito parte dei soldi per comprare 7-8 giocatori sconosciuti dalla Francia o chi per lei.

Invece proprio perché, al contrario, è un profondo conoscitore delle dinamiche delle squadre di calcio sa benissimo che la prima cosa da fare è ricompattare il gruppo, confermare i migliori - soprattutto i più giovani  - per dar loro continuità ed inserire persone positive per l’ambiente. Da qui la “fissazione” per Conceicao e KM (bravi e già testati, positivi per l’ambiente).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

51 HOILUND🤣😂🤣😂🤣😂🤣 siamo alla follia.

Conte gli sta facendo buttare una marea di soldi.....200 MLN e nessun giocatore che sposta gli equilibri. 

Il danese ha 22 anni e in Italia ha fatto bene. Ha deluso allo United dove da anni fallisce chiunque… considerando Lukaku che non è giovanissimo direi che hanno investito anche per il futuro… non mi pare buttino via soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

E ha anche spiegato il perché, ma sembra non si voglia capire 

Poteva dirlo quando è arrivato no? O non era il caso perchè c'era appunto la campagna abbonamenti aperta?

Non vorrai mica credere che non era a conoscenza della situazione economica della Juve prima di accettare il ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Per me è l’opposto. Il contabile avrebbe venduto un paio di giocatori guadagnandoci tanto (Yildiz, Thuram, Cambiaso) e avrebbe investito parte dei soldi per comprare 7-8 giocatori sconosciuti dalla Francia o chi per lei.

Invece proprio perché, al contrario, è un profondo conoscitore delle dinamiche delle squadre di calcio sa benissimo che la prima cosa da fare è ricompattare il gruppo, confermare i migliori - soprattutto i più giovani  - per dar loro continuità ed inserire persone positive per l’ambiente. Da qui la “fissazione” per Conceicao e KM (bravi e già testati, positivi per l’ambiente).

i migliori li abbiamo tenuti tutti, guardate al Milan per esempio, strategia opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Il danese ha 22 anni e in Italia ha fatto bene. Ha deluso allo United dove da anni fallisce chiunque… considerando Lukaku che non è giovanissimo direi che hanno investito anche per il futuro… non mi pare buttino via soldi 

Vedremo, di scommesse nella città di Partenope ne stanno facendo parecchie, chissà se le azzeccheranno tutte, non è sempre Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

C’è anche da dire che in giro per l’Europa non c’è più il giro di attaccanti promettenti di un tempo. Oggi non compri nessuno di forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Poteva dirlo quando è arrivato no? O non era il caso perchè c'era appunto la campagna abbonamenti aperta?

Non vorrai mica credere che non era a conoscenza della situazione economica della Juve prima di accettare il ruolo...

Ma i soldi champions e mondiale? Evaporati? I ricavi stadio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mikele74ap said:

In più Lukaku secondo me torna a Gennaio si fa 5 messi per tornare in forna per il mondiale poi lo vendono in Arabia a 30 e fanno anche plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Moggi non ha ottenuto niente per la Juventus perché la Juventus non ha chiesto niente per se stessa.. L unico che ha fatto qualcosa é Agnelli che ha fatto mettere i due scudi sullo stadio ed ha avviato una richiesta danni colossale.. Che indovina un po' é stata ritirata proprio da Elkann in sede di patteggiamento(leggi vendita diculo) recente per la questione plusvalenze/stipendi. Tu pensi che in caso Giraudo e Moggi vincano alla giustizia europea la Juventus chiederà la riapertura del processo e i due scudetti indietro? No no lo farà e lo sappiamo tutti e questo mi manda in bestia. Recentemente c'è stata una sentenza EU che dice che la giustizia sportiva deve sottostare a quella ordinaria.. Hai sentito commenti da Torino? Il Nulla. 

eh.... è così evidente che ste farse siano state cavalcate per altre questioni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vedremo, di scommesse nella città di Partenope ne stanno facendo parecchie, chissà se le azzeccheranno tutte, non è sempre Natale.

Amico non ci pensare a loro, quest'anno chiuderanno tra i 92 e i 95 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.