Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Sempre per corsa ieri pomeriggio era ormai mollato 

Ma come ha fatto a diventare cosi fuffuso? Mi dispiace davvero in tutta franchezza..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di solito si fanno sempre prima, mai dopo

Si ma Kolo era da noi non più tardi di due mesi fa neanche....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Ha fatto intendere che non ci saranno grosse operazioni a livello mercato. Il bilancio non c'entra nulla. 

(e a sto passo chissà quando vorranno ricostruire una squadra per vincere)

Cosa doveva dire Comolli?

Il prossimo anno abbiamo soldi da regalare?

Siamo seri su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Sempre per corsa ieri pomeriggio era ormai mollato 

Beh, le dinamiche di una trattativa così lunga possono variare di ora in ora e così le narrazioni mediatiche che ci cibano di essa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Pensa che c’è Vlahovic sul mercato che ha 25 anni a 20 milioni e non lo piglia nessuno 

Sicuro che non lo piglia nessuno oppure è lui ad aver rifiutato tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Giusto però poi mi ricordo anche di Brescia e Cosenza che qualche anno prima bloccarono letteralmente il campionato di B e l'ebbero vinta

non so roccia...penso che abbiamo provato tutti sulla nostra pelle  l'accanimento che c'è verso di noi da magistratura, giustizia sportiva e media...

io a un proprietario autolesionista faccio fatica a credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Avete sostenuto che Giuntoli aveva migliorato i conti. E se li avesse peggiorati cosa succedeva? Radiazione del titolo sportivo?

Il problema di Giuntoli è stato lo stesso di Paratici, ragionava stagione per stagione e non in maniera strutturale. Gli era stato chiesto di rimettere i conti a posto e lui lo ha fatto nella stagione scorsa, sacrificando l'intero parco giovani per fare plus, fregandosene di aumentare i costi futuri, e credo in maniera molto cinica si è detto o la va o la spacca, se vinco la scommessa bene sono nella storia e i conti si aggiusteranno da soli, se no alla peggio mi cacciano e saranno problemi di qualcun altro. Non stento a credere che quest'anno per sistemare le faccende e fare mercato non ci avrebbe messo 2 minuti a cedere Yildiz. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ma come ha fatto a diventare cosi fuffuso? Mi dispiace davvero in tutta franchezza..

i soldi,

ora mette qualsiasi cosa a pagamento

ha chiuso pure la chat free di discord, ora ha 300 chat a pagamento tra discord e telegram, video, articoli, ecc..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

non so roccia...penso che abbiamo provato tutti sulla nostra pelle  l'accanimento che c'è verso di noi da magistratura, giustizia sportiva e media...

io a un proprietario autolesionista faccio fatica a credere

Si questo lo sostengono anche io in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Cosa doveva dire Comolli?

Il prossimo anno abbiamo soldi da regalare?

Siamo seri su....

a campagna abbonamenti aperta ha detto che l'obiettivo era vincere...

ah già cosa doveva dire? che non avremmo fatto mercato? boh .boh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, J80 said:

Io nelle formazioni vedo Joao a dx e mckennnie a sx

McK a sinistra non mi convince.

Lo ha provato tante volte Allegri 2 anni fa e a sinsistra era propio da 4 in pagella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ricordate quando Morata fu preso per 2 anni consecutivi in prestito con diritto di riscatto, pagando però un prestito oneroso importante? (poi non fu riscattato)

Sbaglio o è la stessa cosa che si vuole fare con Kolo?

Morata non era un prestito, o meglio, era un prestito mascherato diciamo. La juve lo acquistò per 20 milioni il real aveva il diritto di recompra a 30 dopo due stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Corsa su 2talks ieri sera: si va delineando un accordo tra Juve e PSG su Kolo basato su un prestito con diritto con un patto tra gentiluomini che vedrebbe Comolli garantirne l'acquisto a giugno.

Ma come? Non era una trattativa arenata da 3/4 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ricordate quando Morata fu preso per 2 anni consecutivi in prestito con diritto di riscatto, pagando però un prestito oneroso importante? (poi non fu riscattato)

Sbaglio o è la stessa cosa che si vuole fare con Kolo?

morata aveva il controriscatto a 5 milioni in più il primo anno e minpare 10 il secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

a campagna abbonamenti aperta ha detto che l'obiettivo era vincere...

ah già cosa doveva dire? che non avremmo fatto mercato? boh .boh 

Chi lo dice che senza un mercato roboante non si possa vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma dove sta il problema col fpf se facciamo attivo?

Beh la semestrale non è un dato "ufficiale". Non fa testo a livello legale e fiscale, non è un documento obbligatorio.

Al momento l'ultimo documento ufficiale emesso è il bilancio del 30/6/2024 e presentava un rosso di 200 milioni

Adesso bisogna anzitutto aspettare il prossimo bilancio definitivo del 30/6/2025 è vedere se confermerà il dato della semestrale. Poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quelli che nel 2006 dovevano mettere a ferro e fuoco la capitale?

i tifosi della juve per la maggioranza leggona la gazzetta e credono che Moggi trafficasse con gli arbitri e chiudesse paparesta negli spogliatoi

Quelli che post 2006 si sono organizzati e hanno lottato con Moggi... Però deve partire dalla società anche...se tu società per prima di fronte alla accuse fai sempre mea culpa... Allora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E' chiaro, come io spero di sbagliarmi sul fatto che al massimo entrerà solo Kolo. Cmq non lo dico dal punto di vista tecnico, ma solo perché sa dove si trova e cosa rappresenta la Juve, di questi tempi vuol dire già tanto. Il disastro Motta è avvenuto per quello, totale inconsapevolezza del club che stava allenando. 

Ma guarda, dal punto di vista caratteriale si nota veramente che la squadra è più compatta, anche lo scorso anno dopo quella brutta sconfitta a Parma poteva finire a schifio, e invece pur con limiti non hanno mai perso la bussola. L'unica cosa che mi lascia non perplesso ma dubbioso è se sarà disposto ad adattare il suo credo alla squadra (che ha limiti tecnici mancando anche solo un titolare), o adatterà chi entra pur fuori ruolo alle sue idee. Per quanto riguarda TM, noi possiamo esprimere opinioni da tifosi, ma il "rumore" assordante che ha sentenziato ad ora il mercato, cioè che nessuna squadra l'ha cercato........insomma, fossi in lui qualche domanda me la farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, matteus ha scritto:

Il PSG ha capito che kolo muani o lo vende a noi alle nostre condizioni o se lo tiene fuori rosa almeno fino a gennaio? 

Sta facendo lo stesso con Donnarumma che è molto più pesante come situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, El Raco06 said:

Ma dove sta il problema col fpf se facciamo attivo?

Fra ingaggi e ammortamenti devi stare sotto i 350 Milioni se fatturi 500.

A oggi siamo sui 340 quindi dificile mouversi💁🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, kaedes said:

ha la momblanite, quando per avere "content" sei costretto a "forzare" le notizie, se non inventartele di sana pianta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la semestrale è sempre migliore della relazione annuale perchè gran parte dei ricavi si ottengono nei primi 6 mesi. 

Si sostiene che la Juventus chiuderà con un passivo di -50/60 mln in questo bilancio 2025

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redi_88 ha scritto:

Fra ingaggi e ammortamenti devi stare sotto i 350 Milioni se fatturi 500.

A oggi siamo sui 340 quindi dificile mouversi💁🏻‍♂️

Il costo della rosa non è sui 200/220? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Chi lo dice che senza un mercato roboante non si possa vincere?

dai su... 

Palese che se vuoi vincere e hai una squadra che a fatica è arrivata quarta lo scorso anno, non la migliori di certo con 8 cessioni e 2 acquisti ( di cui 1 a parametro zero).

Se poi pensate davvero che l'unico problema lo scorso anno era Motta e non il livello della rosa alzo le mani

L'unico obiettivo della società è il bilancio, anche a discapito della qualità della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ad oggi a livello di rosa eravamo più forti nell’ultima giornata a Venezia, con Renato Veiga, Kolo Muani, Weah, Savona, Mbangula, Douglas Luiz in più e Miretti, David e Joao Mario in meno

Bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.