Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Corsa che fino a poche ore prima garantiva che la Juve aveva mollato Kolo Muani ahahahahaha

è pure possibile che le parole di comolli abbiano smosso il psg ad onor del vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

per me l'ultimo giorno utile è domenica sera. 
Lunedi visite e pomeriggio annuncio.

Le visite le possono fare pure martedì o mercoledì.. L importante è il contratto in lega entro le 20 di lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sostenuto che Giuntoli aveva migliorato i conti. E se li avesse peggiorati cosa succedeva? Radiazione del titolo sportivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Il problema che oramai viene da noi o resta lì e se ne riparla a Gennaio. 

Infatti alla fine il buon Damien potrebbe spuntarla... E sinceramente non ci avrei buttato i miei proverbiali 50 cent un paio di settimane fa. La volontà del giocatore fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albiz ha scritto:

puoi riassumere cosa ha detto?

Ieri diceva che la Juventus ha mollato Kolo Muani, oggi ha detto che si va verso un accordo di prestito con diritto ma con gentlemen agreemen di riscatto sicuro il prossimo anno.

Poi si era inventato la roba che il Napoli aveva offerto 35 milioni per Vlahovic e noi li avremmo rifiutati e, visto che tutti lo perculavano, ha fatto un articolo a difesa del suo stesso articolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente pensate che la crescita o il miglior rendimento di una squadra possa essere determinato esclusivamente dai nuovi acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Naturalmente io faccio il tifo per la tua di opinione 😉

E' chiaro, come io spero di sbagliarmi sul fatto che al massimo entrerà solo Kolo. Cmq non lo dico dal punto di vista tecnico, ma solo perché sa dove si trova e cosa rappresenta la Juve, di questi tempi vuol dire già tanto. Il disastro Motta è avvenuto per quello, totale inconsapevolezza del club che stava allenando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Personalmente, ed è stato dimostrato dalla partita col Parma, credo che la squadra ed il gioco sia meglio dell'anno scorso. Resta l'incognita dell'inaffidabilità di DV che, ricordo, ha deciso di andare a scadenza e voltare la faccia a compagni e società. Se arrivasse KM questo problema sarebbe risolto. Quanto alle tonnellate di lamentele che si leggono qui dentro, manca questo, manca quello. Basta leggere la rosa per rendersi conto che ogni possibile defezione è coperta, magari non con giocatori fantastici, ma meglio dell'anno scorso dove abbiamo giocato sei mesi con una sola punta di ruolo ed in certe partite avevano solo quattro giocatori di movimento in panchina. È con il Nulla in panchina siamo arrivati quarti. Aspettarsi 10 punti in più dell'anno scorso è il minimo.Questi sono i fatti, il resto sono chiacchere che le porta via il vento.

Va a finire che Vlahovic sto anno torna a fare ol titolare😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Penso si possa intendere che nel 2027 dovremmo essere ufficialmente rientrati nei parametri del fair play.

Quest'anno puoi permetterti di stare ancora fuori.

Anno prossimo no.

Ecco perché non vogliono impegnarsi in riscatti troppo onerosi.

Ok ha una logica

Quindi il mercato l'anno prossimo sarà difficile perché se sei fuori anche di 1milione (da lì l'ogni euro, delle scritture contabili, aggiungo io CONTA nonostante la proprietà che abbiamo alle spalle) detto da COMOLLI, TI "IMPICCANO"

Una cosa dall'anno dopo visto che mi sembra chiaro che fanno di tutto per stare in pari

Poi è FINITA? Ci "scarcerano" o no!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Figurati che per me Tudor è l'unica certezza. Del resto è giusto avere opinioni diverse. 

Ad oggi Tudor e la dirigenza nuova hanno unito l'ambiente, gruppo squadra unito, già questo è un grande upgrade rispetto allo scorso anno, poi su Tudor tecnico ho i miei dubbi, perché ancora deve dimostrare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Corsa imbarazzante. Si smentisce da solo un giorno dopo l’altro e poi fa anche articoli autodifensivi sul perché quello che aveva detto prima era fattibile. Incommentabile

Ha perso tutti i contatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma tanto non lo riscatteranno mai a 80. Si fa un anno in prestito e glielo rispediscono

Si ma gli regali 15 milioni 

Per Kolo è stata fatta una cosa simile a gennaio ed è stata citicata a morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Avete sostenuto che Giuntoli aveva migliorato i conti. E se li avesse peggiorati cosa succedeva? Radiazione del titolo sportivo?

Ha speso 150mln per 3 che hanno reso 0 difficilmente si poteva fare peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A Parigi la pensano esattamente come te, e infatti è per questo che è così difficile piazzare il diritto 😁

Be non riesco a dargli torto

Non sono uno che va contro la logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Effettivamente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate quando Morata fu preso per 2 anni consecutivi in prestito con diritto di riscatto, pagando però un prestito oneroso importante? (poi non fu riscattato)

Sbaglio o è la stessa cosa che si vuole fare con Kolo?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si possa dire che il bilancio prossimo sia peggiore o migliore senza vedere come va la stagione in termini di risultati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Certo che se Comolli si fa dare fiducia sulla parola, è tanta roba a livello di rapporti internazionali.

Preferirei banalmente fare come il Bayern che prende a prestito e lascia andare...(Non intendo nel caso specifico di Kolo, ma in generale...)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matteus ha scritto:

ecco perché dico che con l'assenza di cambiaso spero ci metta Nico e si accorga che rende meglio.

Forse a destra vuole sfruttare il tiro in porta ma per me invece deve galoppare sulla sinistra e mettere cross,.aprendo spazi ad yldiz.

Secondo me Nico però non verrà rischiato a mercato aperto se la trattativa con l'Atletico è ancora in piedi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ad oggi Tudor e la dirigenza nuova hanno unito l'ambiente, gruppo squadra unito, già questo è un grande upgrade rispetto allo scorso anno, poi su Tudor tecnico ho i miei dubbi, perché ancora deve dimostrare tutto

Tudor una cosa l’ha dimostrata almeno: ha uno staff atletico di tutto rispetto 

E credo sia già il 60% di quello che deve portare un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Le visite le possono fare pure martedì o mercoledì.. L importante è il contratto in lega entro le 20 di lunedì 

si chiudi senza le visite non si scambiano figurine ballano milioni …

per me se vkahovic resta kolo non arriva se ne riparlerá prossiama sessione se ancora sul mercato… spero con piu’ ansia in dc mancini e un esterno ma vedo dura per entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Corsa imbarazzante. Si smentisce da solo un giorno dopo l’altro e poi fa anche articoli autodifensivi sul perché quello che aveva detto prima era fattibile. Incommentabile

esatto, aveva scritto o detto che Kolo era saltato, poi due ore dopo ha parlato di prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

senza tornare al 2006 dove non era nemmeno lui a comandare ma tutta la cerchia che gli girava intorno....

parlando dell'ultima farsa delle plusvalenze...mi sembra di ricordare che si sia affidato ad un pool di avvocati che leggevo fossero i migliori, compreso un pezzo grosso che doveva essere il più ammanicato nelle combricole romane di figc etc...han fatto ricorso al tar per avere documenti che l'accusa non dava, han fatto ricorso al coni (dove hai visto che gentaglia circola)

io su sta cosa che non ci siamo difesi non sono molto d'accordo...il punto secondo me e che ti ritrovi a combattere contro un muro di gomma, oltre al fatto che Elkann e la famiglia non sono più così potenti come potevano esserlo il nonno e lo zio tent'anni fa

se alla fine han dovuto patteggiare e chinare il capo forse è perchè si sono accorti di non poter combattere contro il sitema che si è instaurato nel calcio e nella magistratura italiana

Eh....

poi vanno a votare il proprio boia Gravina per la presidenza figc... Eddai su... Una volta una avranno un moto di orgoglio di amor proprio almeno di alzare la voce dire delle cose .. Almeno.. Hanno 14 milioni di tifosi con loro se lo fanno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Corsa su 2talks ieri sera: si va delineando un accordo tra Juve e PSG su Kolo basato su un prestito con diritto con un patto tra gentiluomini che vedrebbe Comolli garantirne l'acquisto a giugno.

Sempre per corsa ieri pomeriggio era ormai mollato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ricordate quando Morata fu preso per 2 anni consecutivi in prestito con diritto di riscatto, pagando però un prestito oneroso importante? (poi non fu riscattato)

Sbaglio o è la stessa cosa che si vuole fare con Kolo?

Morata non fu riscattato perché l'ultima parola l'aveva il REAL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.