Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, lopio ha scritto:

Diciamo sempre le stesse cose. Se i titolari o presunti tali sono a livello dei next gen vuol dire che hai sbagliato gli acquisti. La next gen nasce per portare 1 / 2 loro fenomeni in prima squadra e qualche riserva. Stop. Gli altri fanno cassa per comprare giocatori.

Ma non e vero nasce anche per evitare di strapagare mezzi giocatori a livello di cartellino e ingaggio…

vedi negli anni prima che glielo spalmassero i vari Rugani etc etc 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Luca V. said:

Quello che volevo dire che se chiudiamo per un giocatore internazionale difficile andare oltre la Domenica sera/notte, il Lunedì è già tutto fatto e si attendono visite e firma, anche perché il mercato chiude alle 20 non alle 24. Impensabile che Lunedì siamo ancora a trattare, mi viene molto difficile da credere. 

Volo da X domenica sera, visite lunedì mattina, firma e ufficialità. Secondo me il 1º settembre è un giorno valido come il 1º luglio. Mia opinione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Ma come , lo Sporting non vendeva al milan perché non avrebbe trovato il sostituto ed ora lo vende al Lipsia?

nel frattempo hanno preso il greco che stavano trattando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Openda può giocare esterno o sbaglio?

Perché, noi giochiamo con gli esterni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino, 30 agosto 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società

Nottingham Forest FC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò

Savona a fronte di un corrispettivo di € 13 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un

massimo di € 2,5 milioni.

Tale operazione genera un impatto economico positivo sull’esercizio in corso pari a ca. € 12 milioni, al netto degli

oneri accessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Una domanda , per chi ha seguito Next Gen, a parte Barido, ma c'è stato qualche ingresso interessante?

Della squadra che ha ben fatto scorsa stagione siamo migliorati oppure no?

Ma Barido giocava in under 17 e non mi sembra abbia fatto faville quest’anno,.

Per me quelli più pronti in next gen erano:

Gil su tutti (difensore centrale mancino 2006),  Daffara (portiere 2004 che è andato in prestito ad Avellino),

Pietrelli (ala 2003, acquistato a gennaio per circa 1 milione e Vera e propria rivelazione, ora in prestito al Venezia e speriamo che giochi). 
e  Faticanti (2004, che abbiamo ripreso in prestito per la next gen).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Per me vuol dire che se c'è qualcosa che si concretizza, si concretizza lunedì.

A meno che per esempio per Kolo Muani si sono aggiornati dandosi appuntamento per Lunedì...ma mi sembra molto strano che  con tre giorni a disposizione due se ne perdano così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Perché, noi giochiamo con gli esterni?

Intendo giocare come vice Yildiz o Conceicao piu defilato, non era difficile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma.perche onestamente pensate ad andare avanti in Champions? Nelle condizioni economiche in cui siamo direi di concentrarci sul campionato.

La Champions è in più , passare agli ottavi si ma non mi aspetto tanto di più.

La Champions da soldi.. Almeno agli ottavi abbiamo l obbligo di arrivarci.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Torino, 30 agosto 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società

Nottingham Forest FC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò

Savona a fronte di un corrispettivo di € 13 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un

massimo di € 2,5 milioni.

Tale operazione genera un impatto economico positivo sull’esercizio in corso pari a ca. € 12 milioni, al netto degli

oneri accessori.

credo che qualche milioncino in più si potesse fare, che li valesse il ragazzo, ma se va bene per loro vuol dire che si son fatti i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma ci sono conferme serie su Openda?

Romano ha detto che la Juve sta sondando Openda in alternativa a KM, che rimane comunque il primo obiettivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Ma ci sono conferme serie su Openda?

Un accenno di Romano che però dice che prima c’è da capire come finisce con Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

ma magari per non destabilizzare lo spogliatoio prima della partita chiudono oggi, ma annunciano tutto lunedi...

Anche Domenica sera, già successo altre volte. Tanto giochiamo alle 18,30. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Romano ha detto che la Juve sta sondando Openda in alternativa a KM, che rimane comunque il primo obiettivo 

A sondaggi siamo forti comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e’ un Lookman un po meno tecnico ma più veloce e fisico. Può giocare come punta o a sinistra, per certi versi sarebbe più funzionale di Kolo. Abituato tra l’altro al gioco di pressing alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Intendo giocare come vice Yildiz o Conceicao piu defilato, non era difficile da capire.

Non è difficile capire che Yldiz e Conceicao da noi non fanno gli esterni. A sto punto potevi chiedere se fa pure il difensore centrale all’occorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Hujsen, Soule, Barrenechea, Miretti, Dragusin, Mbangula, Adzic, Yildiz, De Winter, Savona: a me sembra praticamente una squadra intera.

Tra cui 4-5 potenziali titolari già oggi (Huijsen, Soule, De Winter, Yildiz) e altri che ci starebbero benissimo per completare l'organico.

Avresti avuto praticamente mezza rosa con peso in bilancio irrisorio.

Lì in mezzo, peraltro, ci sono due potenziali top assoluti.

nelle giovanili è stato fatto un bel lavoro fatto 

da chi per ogni giocatore Paratici Cherubini Manna Tognozzi ? sarebbe interessante.

Quei giovani sono serviti per coprire i costi di bilancio eccessivi dei Sandro Danilo Ronaldo (discorso lungo) e via dicendo.

Se da una parte c'e' stata una gestione scellerata dall'altra lungimirante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Volo da X domenica sera, visite lunedì mattina, firma e ufficialità. Secondo me il 1º settembre è un giorno valido come il 1º luglio. Mia opinione personale.

Sì sì, ma stai venendo nel mio discorso, dico solo che si verrà già a sapere nella sera di Domenica se abbiamo chiuso. Mi segui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Openda e’ un Lookman un po meno tecnico ma più veloce e fisico. Può giocare come punta o a sinistra, per certi versi sarebbe più funzionale di Kolo. Abituato tra l’altro al gioco di pressing alto

Open da costa più di kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.