Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Hujisen può essere titolare solo in Spagna su.

In Italia ha faticato uno come DeLigt... 

Anche no dipende dal calcio che fai

In Italia se tu chiedi a un tifoso qualunque della Juventus come era la fase difensiva l'altr anno 9 su 10 ti dicono uno schifo, poi vai a vedere e con Bremer e Cabal crociato e Gatti frattura del perone abbiamo avuto la seconda migliore difesa

Il problema è di mentalità e quindi anche di percezione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

.....pardon...

Comunque non so chi in NG di buono è arrivato, aspetta la risposta di chi ne sa di più .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Le visite le deve rifare obbligatoriamente 

Si ma le visite non sono un problema, può farle dove vuole e in un secondo momento le fa più approfondite, vale anche per eventuali altri acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Hujsen, Soule, Barrenechea, Miretti, Dragusin, Mbangula, Adzic, Yildiz, De Winter, Savona: a me sembra praticamente una squadra intera.

Tra cui 4-5 potenziali titolari già oggi (Huijsen, Soule, De Winter, Yildiz) e altri che ci starebbero benissimo per completare l'organico.

Avresti avuto praticamente mezza rosa con peso in bilancio irrisorio.

Lì in mezzo, peraltro, ci sono due potenziali top assoluti.

Cito questo messaggio perchè per me gran parte del problema sta tutto qui. 
Tra potenziali titolari e ottimi rincalzi a costo zero,  tutti costruiti in casa e con tasso di sostenibilità elevatissimo, avresti potuto concentrare risorse e sforzi economici su obiettivi che avrebbero arricchito la squadra davvero, dal punto di vista tecnico e finanziario.

Abbiamo costruito in tanti anni. Abbiamo distrutto tutto in pochi mesi. Eravamo ad un bivio della nostra storia. E abbiamo imboccato il sentiero sbagliato. 
Se ci penso, esco pazzo. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Gli errori commessi sono sempre gli stessi, anche cambiando i dirigenti..

Io sono d'accordo nel non spendere 60 milioni per  Kolo Muani, ma non puoi andarci dietro 3 mesi dai..

Una volta che la trattativa no si sblocca, cambi obiettivi, ma non ti riduci al 31 Agosto.

Kolo ha rifiutato tutti per noi, puoi prenderlo in prestito con diritto, occasione unica, non hai soldi veri da investire su altri nel caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aiken Drum ha scritto:

Il prossimo anno scade il famoso agreement con l'UEFA, che dobbiamo per forza rispettare. Giusto per fare un esempio numerico con cifre messe a caso solo per capirsi meglio, questo non vuole dire che non possiamo spendere.

Vuol dire che se tra manovre di quest'anno e quelle del prossimo ti crei uno spazio che permette di spendere 100, se spendi 100,1 sei fregato. Credo sia questo il senso di "soprattutto il prossimo anno".

Può essere e si spiegherebbe il perché non si voglia impegnarsi già questa stagione per il futuro visto che la CL non è certa e non sai quindi quanto margine avrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nonostante una trattativa avviata praticamente all'inizio dell'estate, PSG e Juventus non avrebbero ancora trovato un accordo definitivo per il trasferimento di Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, a Torino. La trattativa tra le parti non sarebbe priva di momenti di tensione, con il PSG che, in generale, starebbe riscontrando problemi a chiudere le operazioni in uscita per quasi tutti i giocatori sul mercato

[L'Equipe]

Eh certo se quando li hai acquisiti hai smiliardato facendo lo sborone ovvio che poi fatichi a cederli...ma devi fare i conti col portafoglio dei compratori caro mio....non con quello di uno stato sovrano.... hai strapagato 90 ml per Kolo Muani..non ti serve più non puoi pensare che qualcuno ti ridia quei soldi..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Kolo ha rifiutato tutti per noi, puoi prenderlo in prestito con diritto, occasione unica, non hai soldi veri da investire su altri nel caso

Non lo so se l'intenzione sia sempre stata quella, alla fine tutte le fonti hanno sempre detto che la Juve 50 milioni sicuri li avrebbe spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Credo non si possa più farle dopo, lo diceva prima un'utente. 

Mi sembra strano, altrimenti l'ultimo giorno sarebbe inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Paradossale che all'ultima di campionato la nostra rosa fosse più completa e forte di quella attuale.

In più Weah, Mbangula, Douglas Luiz, Renato Veiga, Savona, Kolo Muani, Alberto Costa.

In meno Miretti, Joao Mario, David.

Abbiamo anche recuperato Bremer e , forse Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Onestamente me ne sbatto che è il primo anno dei dirigenti ecc. Chi ha reso possibile sta monnezza è responsabile e quindi si prendono le critiche come hanno fatto tutti gli altri.

Tre competizioni e le riserve dei titolari sono gente con i piedi montati al contrario, gente che era stata spedita a calci nel sedere.

Oggi se qualcuno o più di qualcuno si becca un raffreddore ce li ritroviamo pure titolari contemporaneamente.

Chi ha fatto si che io domani debba vedere Kelly e Kostic titolari è responsabile.

FPF o non FPF.

Kelly è un buon giocatore. Ha 26 anni ma non è ancora maturo e si vede nei contrasti e nelle incertezze. Ma se cresce in personalità non è un giocatore da buttare.

Locatelli fa N volte più schifo come titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, matteus ha scritto:

Con Tudor ha sempre giocato solo a sinistra.

Gli ha preso il posto kostic.

Fine.

Ma Weah ha sempre giocato a destra che racconti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

va considerato che si tratta di un tuo giovane all'esordio in serie A, anche Chiellini alla prima stagione in serie A aveva amnesie e carenze

il punto da considerare è se ci si può tirar fuori del buono dalla sua crescita...e ci si può lavorare

Come ho scritto sopra, il passaggio alla difesa a tre lo avrebbe condannato a un anno di panca. 
Se il giocatore non va in campo non cresce… ai giovani occorre creare spazio per farli crescere. Se hanno davanti due veterani collaudati lo spazio non lo trovi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lunedì come fanno con le visite mediche tutti i vari club?

Di solito la domenica dopo le partite i vari giocatori partono per le nazionali, ok gli europei, ma i sudamericani Che partono come fanno?

Per esempio vendiamo Nico lunedì pomeriggio, come fa a fare le visite che sarà già partito per il Sudamérica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Una domanda , per chi ha seguito Next Gen, a parte Barido, ma c'è stato qualche ingresso interessante?

Della squadra che ha ben fatto scorsa stagione siamo migliorati oppure no?

I 2 difensori centrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupin.III ha scritto:

Sara bello se capita giocare in Champions con miretti e kostic 🤣

Ma.perche onestamente pensate ad andare avanti in Champions? Nelle condizioni economiche in cui siamo direi di concentrarci sul campionato.

La Champions è in più , passare agli ottavi si ma non mi aspetto tanto di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai bisogna essere realisti: se non succede nulla entro stasera rimaniamo così, domani c’è la gara e lunedì (l’ultimo giorno) non si riesce mai a combinare nulla 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Onestamente me ne sbatto che è il primo anno dei dirigenti ecc. Chi ha reso possibile sta monnezza è responsabile e quindi si prendono le critiche come hanno fatto tutti gli altri.

Tre competizioni e le riserve dei titolari sono gente con i piedi montati al contrario, gente che era stata spedita a calci nel sedere.

Oggi se qualcuno o più di qualcuno si becca un raffreddore ce li ritroviamo pure titolari contemporaneamente.

Chi ha fatto si che io domani debba vedere Kelly e Kostic titolari è responsabile.

FPF o non FPF.

Hai quindi deciso di riscrivere le regole. Anzi scappi e porti via il pallone?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

FPF o non FPF.

E non li guardare .boh

2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma.perche onestamente pensate ad andare avanti in Champions? Nelle condizioni economiche in cui siamo direi di concentrarci sul campionato.

La Champions è in più , passare agli ottavi si ma non mi aspetto tanto di più.

Butta via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Comolli dopo i sorteggi mi pare avesse detto "vediamo lunedì".

Quindi prima non aspettiamoci niente.

Ma è un po' come dire che si va partita per partita e i conti però sulla stagione si fanno a Maggio, lunedì chiude il mercato e si vedrà il panorama completo...non credo che intendesse , Sabato e Domenica non faccio niente e faccio tutto Lunedì..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.