Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma Mbangula e Savona non erano i giovani buoni, arrivati in prima squadra per merito oggettivo,  li abbiamo  visti: erano i soldatini giovani scelti da un opinionista per regalarci il terzo peggiore girone di andata di tutti i tempi. venderli come fossero pedine della Juventus è un raggiro che fai agli acquirenti, che buon per noi ci credono e sono disposti a spendere. sostituirli con calciatori in prestito ma di categoria è un dovere di un buon DS.

Probabilmente sono io che mi spiego male......siamo tutti d'accordo che abbiamo ristrettezze economiche da bilancio ? Ok, allora viste le necessità a mio parere più impellenti di un terzino destro (considerando tra l'altro che mi pare si giochi a 3), il terzino destro ce l'hai già per quest'anno e costa pure poco, non ti parrebbe più logico coprire un altro ruolo anche con un prestito? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, matteus said:

Anche Weah era un esubero.

Il suo posto l'ha preso kostic.

Allora abbiamo progettato la rosa per avere 3 giocatori di ruolo per 2 posti sui tornanti (uno dei ruoli più dispendiosi). Scelta innovativa, vediamo se pagherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, papia said:

e perchè Claudio sembra non credere in Barido? Alcune voci lo danno addirittura verso il Napoli (pur con un contratto fino al 2027)

imho né lui né Montero jr. mi sembrano destinati alla prima squadra, per motivi diversi (sia fisici che mentali)... tu segui bene il mondo delle giovanili e ricordi le aspettative su Barido, non sta facendo male ma molto meno di quanto promettesse, cambiare aria potrebbe fare bene anche a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT

Alle 12.15 esce il calendario Champions 

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Oggi c'è l'"Here we go" di Kolo

Segnatevelo

In loop dal 1 luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio: se non si muove nulla da qui a domani, prima della partita, penso che Comolli chiuderà il mercato. Per me ogni eventuale movimento sarà completato entro il 31 e ratificato Lunedì, con giocatori a Torino nella serata di Domenica, quindi per me le prossime 36 ore saranno decisive. Non ci credo assolutamente a un Lunedì di trattative con la chiusura alle 20. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Probabilmente sono io che mi spiego male......siamo tutti d'accordo che abbiamo ristrettezze economiche da bilancio ? Ok, allora viste le necessità a mio parere più impellenti di un terzino destro (considerando tra l'altro che mi pare si giochi a 3), il terzino destro ce l'hai già per quest'anno e costa pure poco, non ti parrebbe più logico coprire un altro ruolo anche con un prestito? 

ma chi sarebbe stato il terzino? Savona? Savona non può fare il terzino della Juventus, come può essere pensabile farglielo fare dopo lo scorso anno?

alla Juventus servono i talenti della NextGen, non i calciatori della NextGen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Certo che la nextgen ha tirato fuori molto (per il bilancio) ma davvero poco da un punto di vista sportivo. Tolto Yildiz (cmq da capire se si consacrerà), poca poca roba.

Prima c'era l'Ajax a sfornare talenti mentre ora sono le spagnole, soprattutto Barcellona. Bisognerebbe capire questo altrimenti sei sempre lì a rincorrere.

C' è Hujsen che sta giocando titolare al Real Madrid, considerando che é un progetto nato da poco ha funzionato bene (merito soprattutto di Tognozzi)

Il Barcellona sforna talenti dai tempi di xavi e Iniesta, la masia ha sempre funzionato bene soprattutto perché li sviluppano con un Dna calcistico idoneo alla prima squadra, non li crescono con l'idea di venderli

Noi dovremmo lanciarli i giovani invece di fare plusvalenze, soprattutto perché un yildiz ad oggi non l'avresti mai potuto comprare; invece te lo godi (speriamo ancora per molto) perché lo hai preso e lanciato a 17 anni

Se i campioni non puoi comprarli te li devi costruire da solo (cosa che la Juve ha sempre fatto in passato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Tranne Iling che è sparito gli altri sono tutti giocatori buoni per le alternative + Hujsen e Soule che sarebbero titolari.

In 3 anni mi sembrano tutto tranne che poco sportivamente 

A meno che intendi per noi, perché li cediamo 

Se non avessimo sputtanato soldi a destra e sinistra, oggi potevamo avere un 11 di grandissima qualità e le riserve composte praticamente dai ragazzi della next gen… 

La next Gen non dovrebbe essere solo usata per sistemare il bilancio, ma anche per consentirti di investire molto su pochi giocatori e completare la rosa con ragazzi della next gen, risparmiando su cartellini ed ingaggi…

Savona non è più scarso di Cabal, Soule’ vale meno di Nico ? Barrenechea in questa rosa non ci stava ? Iling e’ così peggio di Kostic ? Non parliamo di Hujsen titolare al Real Madrid e sicuramente dimentico ancora qualcuno..

speriamo prima o poi di arrivarci e di continuare ad investire sulla next gen…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matteus ha scritto:

Anche Weah era un esubero.

Il suo posto l'ha preso kostic.

Mbangula , douglas idem.

Venduti solo esuberi.

Attualmente la rosa é completa.

Andrebbe solo migliorata nei trequartisti di riserva che ad oggi sono miretti e azdic.

Se prendi zhegrova e kolo mandiamo azdic in prestito o con la next gen. 

Weah a sinistra quando ha giocato? E lo stesso Kostic a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Joao Mario gli magna in testa 10 volte a Weah.

Che tra l'altro nelle prime partite a Marsiglia è stato messo alto a sinistra con scarsi risultati 

Mbangula ha giocato in bundes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Godai san ha scritto:

Visto che se ne parlava come alternativa a Kolo Muani, secondo la Bild Nicolas Jackson ufficiale in prestito al Bayern per 15 mln e diritto di riscatto a 65 mln nel 2026.

Prezzo allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

These boots are made for walking...

Che perla che hai tirato fuori … adesso tocca andarmi a rivedere Pulp Fictiom

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Complimenti a Comolli...

Dopo un mercato in cui è stato fermo a guardare, adesso perdiamo anche uno dei migliori giovani, come Barido?

Mamma mia, ogni anno sempre peggio.

La distanza da Barido me la spiego così..Raccattiamo altri 4-5 milioni da chi ha mercato e si può vendere. Poi in caso la versione semiufficiale dirà che era brutto sporco e cattivo come huijsen e non aveva testa per sfondare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Oggi c'è l'"Here we go" di Kolo

Segnatevelo

Sognatevelo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Joao Mario gli magna in testa 10 volte a Weah.

Che tra l'altro nelle prime partite a Marsiglia è stato messo alto a sinistra con scarsi risultati 

Ma quando mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Weah a sinistra quando ha giocato? E lo stesso Kostic a destra

Con Tudor ha sempre giocato solo a sinistra.

Gli ha preso il posto kostic.

Fine.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, lo dico: Comolli sa vendere. Finalmente uno che si fa rispettare (anche a costo di tenere elementi scontenti, il prezzo da pagare lo decide lui). Era ora (vediamo se riusciamo a non farci vedere più come uno discount)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

La distanza da Barido me la spiego così..Raccattiamo altri 4-5 milioni da chi ha mercato e si può vendere. Poi in caso la versione semiufficiale dirà che era brutto sporco e cattivo come huijsen e non aveva testa per sfondare. 

Ovvio...

Diranno che voleva un posto da titolare a 16 anni + 8 milioni netti l'anno, quindi giusta la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Mi sbilancio: se non si muove qualcosa da qui a domani prima della partita penso che Comolli chiuderà il mercato. Per me ogni eventuale movimento sarà completato entro domani e ratificato Lunedì, con giocatori a Torino nella serata di domani, quindi per me le prossime 36 ore saranno decisive. Non ci credo assolutamente a un Lunedì di trattative con la chiusura alle 20. 

Magari Kolo anche Lunedì, ormai visite è ok avendole già fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma chi sarebbe stato il terzino? Savona? Savona non può fare il terzino della Juventus, come può essere pensabile di farglielo fare dopo lo scorso anno?

alla Juventus servono i talenti della NextGen, non i calciatori della NextGen.

Ma l’anno scorso Savona, prima della pubalgia ha fatto benissimo, non so se ricordate che ha fatto 2 gol (uno molto bello ad Udine) e retto contro kwara leao e doku.

ma le guardate le partite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Mbangula ha giocato in bundes?

Si, male male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Magari Kolo anche Lunedì, ormai visite è ok avendole già fatte.

Le visite le deve rifare obbligatoriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.