Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Rispetto a David è decisamente più veloce. David più bravo spalle alla porta.

Secondo me Openda meglio in un attacco a 2 che da riferimento unico

David e' ancora appannato, ma sa dire la sua anche in velocità. 

Un attacco finalmente rapido, mobile, senza punti di riferimento...magari...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

la storia dei 3 colpi l'ho detta solo una volta a Marzo e voi la stare tirando troppo a lungo, mancano ancora due giorni vediamo se succede qualcosa, Comolli si occupa e prova a fare il meglio che si può, io della squadra sono contento.

Tudor

Bugia enorme, dato che ne aveva parlato anche al mondiale .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Con la permanenza al 99% di Vlahovic, a logica Openda si farebbe preferire a Kolo Muani… però cadrebbero tutti i ragionamenti economici fatti finora (perché il belga non credo proprio che lo diano in prestito con diritto).

Se ne facciamo una questione di logica di squadra, con la permanenza al 99% di Vlahovic, essendo centravanti sia lui che David, pur con caratteristiche diverse, andrebbe preso un trequartista rifinitore o un’ala, visto che, pur sempre con caratteristiche diverse, sia Kolo Muani che Openda, sono anche loro centravanti. 
Potrebbero giocare da ala/seconda punta? Certo, ma come adattati, perché sono punte centrali di ruolo, non certo rifinitori assistmen.  

Poi, se arriverà Kolo Muani, come sembra, sarà il mio benvenuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

la storia dei 3 colpi l'ho detta solo una volta a Marzo e voi la stare tirando troppo a lungo, mancano ancora due giorni vediamo se succede qualcosa, Comolli si occupa e prova a fare il meglio che si può, io della squadra sono contento.

Tudor

Mmmm no buone sensazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tudor

Piuttosto sconsolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dico la mia su Openda: 

Posizione nel nostro 3421, puo giocare solo da attacante centrale, come vice Yildiz ou Concecaio mai nella vita, non ha visione o dribbling da trq. 
Un attacante mobile, forte nei primi metri, è esplosivo, forte nei attachi nella profondità.

La tecnica di base è buona ma non del livello di David imho. 

E il giocatore che ci serve? Contro squadre chiuse di Serie A? .boh 

Poi con la nazionale belga mai fatto niente (ok il titolare è Lukaku ma anche da subentrato..) 

Poi se arriva spero diventi un Trezeguet e alzo le mani, comprero sua maglia 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tudor

Ma non lo disse dopo la sconfitta con il Manchester City a giugno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Certo mica ho detto che é uguale ad yldiz.

Ho detto che gioca nel ruolo di Kenan.

Giocava in un attacco a 2 ? Si ma partiva largo a sinistra.

Gli piace quella zona di campo.

Per.me anche kenan é una seconda punta non un esterno infatti con Tudor gioca meglio che con motta che lo teneva largo.

Nel modulo di Tudor fa il vice yldiz, anzi ti dirò di più può anche fare il vice coinceicao.

Con caratteristiche diverse ma lo farebbe.

Stesso discorso di kolo muani.

Yidiz agisce tra le linee, Openda e' un punta che svaria(entrambe le fasce). Più facile vederlo in coppia con David, che al posto di Yildiz nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Non è che prendiamo Openda al posto di Nico Gonzalez? 

Sarebbe la soluzione migliore, anche perché il tizio può giocare su entrane la fasce a differenza del tizio del Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

Sto facendo più soldi adesso che con Guardiola. Vi aspetto numerosi!  :d

non mi avrai mai... ho imparato a masticare sulle gengive .dispettoso

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-4-2

DiGre

(Perin)

Kalulu Gatti Bremer Kelly

(J MArio Rugani X Cabal)

Conceicao Locatelli Thuram Cambiaso

(Mckennie Koop Miretti Kostic)

J David Yildiz

(Vlahovic/Milik Openda/Adzic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Affiancava Sesko con le due ali larghe nel 4-4-2.

Ripeto con Yildiz centra zero, e' una punta pura a cui piace svariare, non ha niente del turco, neanche la posizione.

Poi se vogliamo dire che può essere un vice Yildiz per caratteristiche, fate pure...ma e' un informazione inesatta.

Sarebbe un giocatore che può giocare nella stessa mattonella ma interpretando il ruolo in modo diverso.

Non é che le riserve devono essere dei cloni dei titolari...e poi servono caratteristiche diverse anche per variare il tema tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Quoto

17 giu 2025 — "Con tre acquisti la squadra è competitiva, in più ci sarà il ritorno di un giocatore importante come Bremer. La società farà il massimo."
Tudor

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico? Rispondo ad alcuni che oggi hanno scritto qualcosa su di me e lui, Nico mi piace molto per la sua duttilità,bravo tecnicamente sia ala che tutta fascia, Nico può darci tanto

tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

ma si lo disse se mi pare anche al Mondiale per club, ma cosa deve dire? è già tanto se è stato riconfermato, gli avranno detto o ti fai andare bene questa rosa o te ne vai perdendo soldi e un opportunità di vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tudor

Dopo queste parole è abbastanza chiaro che se riusciremo a fare qualcosa sarà solo un ingresso, di sicuro non i famosi 3 innesti chiesti da tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se ne facciamo una questione di logica di squadra, con la permanenza al 99% di Vlahovic, essendo centravanti sia lui che David, pur con caratteristiche diverse, andrebbe preso un trequartista rifinitore o un’ala, visto che, pur sempre con caratteristiche diverse, sia Kolo Muani che Openda, sono anche loro centravanti. 
Potrebbero giocare da ala/seconda punta? Certo, ma come adattati, perché sono punte centrali di ruolo, non certo rifinitori assistmen.  

Poi, se arriverà Kolo Muani, come sembra, sarà il mio benvenuto. 

Ne facevo un confronto tra il belga e il francese e mi sembrava più idoneo, per caratteristiche, il primo.

Poi ovvio, e mi sono espresso in tal senso in passato, che con due prima punte già in squadre, io avrei messo le poche risorse su trequartista, esterno e centrocampista.
Ma non sembra l’orientamento di Comolli (e forse di Tudor)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.