Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

è indispensabile attendelo fino al primo di ottobre
nel senso che deve essere per forza lui? c'erano liberi altri competenti

Stanno facendo tutte scelte con calma e ponderazione (anche troppa visto che ci stiamo esaurendo mentalmente noi tifosi) e il ds non é imminente perché le scelte le fa comolli direttamente 

é stato detto più volte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Esterno sinistro aggiuntivo , centrocampista aggiuntivo , vice yildiz aggiuntivo .. e invece di entrarne 3 so usciti altri ...se magari non ti dico mbangula perchè non lo vedeva.. ma Weah si poteva arrangiare come esterno sinistro ora non c'è.. a centrocampo Luiz alla fine non c'era ma non c'è neanche ora, vice yildiz mai esistito 

Quindi 3 riserve servivano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Per me è follia 

Prossimo anno ci ritroveremo di nuovo sul mercato perché ti serve un bomber coi centimetri

Io non sono uno fissato con le palle alte, col gioco aereo (mi piace vedere le squadre che giocano palla a terra) però se giochi 3-4-2-1 e hai entrambi gli attaccanti che non arrivano al metro e 80 c'è qualcosa che non quadra

Spero siano velinazze di Comolli per mettere pressione al PSG onestamente perché tecnicamente non ha senso

siamo in due e visto che in italia il 40% dei gol arrivano su palla inattiva direi che è un problema bello grosso, l'anno scorso ,vero con l'assenza di bremer, abbiamo fatto pochissimo in attacco e subito moltissimo in difesa. Serve gente forte di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Stanno facendo tutte scelte con calma e ponderazione (anche troppa visto che ci stiamo esaurendo mentalmente noi tifosi) e il ds non é imminente perché le scelte le fa comolli direttamente 

é stato detto più volte 

lo vedo molto tranquillo su Vlahovic, se è vero che rinnova (magari un biennale) stiamo facendo l'ultimo acquisto davanti con calma.

per me manca un CC di qualità, (e altro), ma i prezzi  in giro sono folli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Fra Kolo (o Quagliarella) ed Openda tecnicamente c'è un abisso...ed a me il belga piace...ma preferisco il francese 

Sono giocatori diversi, Openda è un brevelineo, sa giocare meglio palla terra sul corto.

Kolo Muani è un nove alla Thuram. Ha delle caratteristiche fisiche a atletiche che gli permettono di giocare anche lontano dalla porta ma è piu un nove di Openda. 

In nazionale appunto ha fatto molte volte l'esterno perché ha gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Quindi 3 riserve servivano?

Eh sì.. ma anche di più viste le uscite ..se a marzo l'allenatore ti dice che mancano 3 giocatori e tu in estate ne prendi 2 ma ne cedi 6 .. mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giuliavita ha scritto:

Ieri ho guardato qualche video su di lui. Fisicamente mi ricorda molto David (anche in altezza). Ritieni che possano essere una coppia compatibile?

teoricamente si visto che giocava con sesko. Poi io non lo prenderei per altri motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha fatto una carriera tra Liga, Premier e adesso Serie A, saranno scemi tutti gli addetti ai lavori 

Tutta in crescendo vedo, anche De Ceglie ha giocato nella Juve  ..contro la Cremonese lo hanno sostituito al 45 per disperazione...ieri non l'ho visto, non so nemmeno se ha giocato. Non lo cambierei con Kostic. Poi se a te piace non è un mio problema, per me è scarsissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

lo vedo molto tranquillo su Vlahovic, se è vero che rinnova (magari un biennale) stiamo facendo l'ultimo acquisto davanti con calma.

per me manca un CC di qualità, (e altro), ma i prezzi  in giro sono folli 

Il centrocampista di qualità manca da Pjanic prime, ormai siamo abituati 😁

Mi preoccupano le fasce invece, Cambiaso già dá segni di squilibrio 

Bisogna prendere qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh sì.. ma anche di più viste le uscite ..se a marzo l'allenatore ti dice che mancano 3 giocatori e tu in estate ne prendi 2 ma ne cedi 6 .. mah

Ma alla fine sono uscite seconde linee.

Ma se la lista può essere di 25 e noi ne abbiamo 24 non mi pare che siamo tanto sottodimensionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non avrebbe risposto così alla domanda sul mercato non trovi? Ha quasi cercato di negare di averlo detto. Ha detto "lo ho detto una sola volta a Marzo, poi non è vero che l'ho detto un'altra volta siete voi che l'avete detto non io".

Non mi sembra una affermazione di uno che voglia usare questa argomentazione tra tre o quattro mesi..

Cmq ha ricordato che aveva detto che mancavano 3 acquisti. E secondo me quando dice  "Ho parlato di mercato e non è cambiato nulla. È stato un mercato complicato e Comolli sta provando a fare il meglio....Poi vediamo in questi due giorni".

Insomma poteva dire siamo apposto così, come ha sempre fatto Allegri (ieri prima di Nkunku ha detto la stessa cosa).

Possiamo dire che oltre noi anche lui si aspettava qualcosa di più....

Poi magari arriva entro lunedì quel qualcosa eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

siamo in due e visto che in italia il 40% dei gol arrivano su palla inattiva direi che è un problema bello grosso, l'anno scorso ,vero con l'assenza di bremer, abbiamo fatto pochissimo in attacco e subito moltissimo in difesa. Serve gente forte di testa.

Lo abbiamo visto domenica col Parma: ogni volta che alzavamo il pallone era gioco facile per loro, sempre

Appena Yildiz ha messo un traversone basso e teso in area, gol: David ci ha messo la zampata perché il fiuto del gol ce l'ha

Kolo avrebbe reso il reparto ben assortito e completo perché in area qualche pallone lo prende 

Vlahovic è moscio e nonostante abbia centimetri non ne prende una, segna solo se le avversarie lasciano le praterie e potrebbe servire solo se riusciamo a sbloccare la gara e quelli poi si sbilanciano per pareggiare: allora lo metti e qualcosa può fare 

Ma contro difese chiuse, arcigne ti servono anche i centrimetri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

é stato detto più volte 

ammeto che sentire che il 25/26 sarà peggio da COMOLLI
e l'aver l'etto da altro utente che è plausibile che stiano operando sul mercato mettendo in conto lo scenaiori peggiore (anche la non qualificazione in CL) per il 26/27 cosa che mi ha convinto visto che non hanno impegnato nulla per l'ann prossimo in modo da raggiongere comunque vada il PAREGGIO di bolancio nel 26/27 ammeto che mi ha "devastato"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, berna79 ha scritto:

Si ma noi 40 milioni dove li prendiamo? Facciamo una rapina?

Cadi dalle nuvole?

Nessuno paga in contanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Io rimango basito se qualcuno pensa che Estupinan sia uno che può giocare in serie A.

dai sono già 3 partite che mi fa divertire..anche contro la bari disastroso e parliamo di bassa serie b. Lunga vita a Pervin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.