Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io più che del mercato, inizierei a preoccuparmi del "piano" societario a medio termine.

Molto ma molto preoccupante il ridimensionamento.

Bisogna avere il coraggio di dirlo...

Pensa che in Italia siamo gli unici che hanno speso 200 mln in questi due anni sul mercato, gli altri vendono o vanno a pari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Niente, non ce la fai proprio.

Ma, da lunedi, ti trasferisci nel Jf con gli altri tuoi colleghi vero?

fidati è un boot,ripete sempre le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, berna79 ha scritto:

Si infatti vedo quanti giocatori nuovi abbiamo acquistato..... abbiamo costruito una nuova ala degli spogliatoi perché tutti non c'entravano 

Sono usciti 100 milioni tra riscatti, David, Conceicao e Joao mario

Il problema della Juventus NON E’ IL CASH! Ed e’ stato scritto e detto in mille miliardi di versioni diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Noi non riusciamo a vendere uno pagato 90 mln 

Abbiamo dato in prestito uno pagato 50

E abbiamo Arthur da anni sul groppone 

Perché sbagliamo clamorosamente a comprare da anni dando stipendi fuori di testa

quando acquisti un giocatore trattandolo da top quando non lo è, la fetta più grossa dell’investimento é l’ingaggio

E poi auguri a venderlo

Il Milan é arrivato ottavo e ha venduto i migliori, fosse successo qui apriti cielo (giustamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma perché fate finta di non capire i paletti finanziari che ha questo club fino al 2027?

Perché fate finta che il mercato dell' anno scorso non ci abbia impegnato oltre 200 milioni?

il liverpool fattura circa 750 mln. Quanto hanno speso ? 500 mln solo questa sessione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

A me, di tutta sta questione, dispiace per il ragazzo Kolo Muani, disponibile fino alle stelle per noi... se non si dovesse formalizzare, non dico come Pedullà che gli abbiamo rovinato la carriera, ma poco ci manca.

Non possiamo però neanche ipotecarci il futuro con scelte sbagliate (parlo sempre in ottica FPF Uefa) per Kolo Muani... alla fine, amen

Quello che conta è la Juventus, non il singolo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma perché fate finta di non capire i paletti finanziari che ha questo club fino al 2027?

Perché fate finta che il mercato dell' anno scorso non ci abbia impegnato oltre 200 milioni?

Meno di 200....non è che puioi contare i riscatti sia l'anno scorso che quest'anno eh

E poi l'anno scorso abbiamo anche venduto tanto.

è chiaro che non ci sarà mai un pareggio ma questo è sempre successo. Soldi da spendere extra per il mercato ci devono essere

E cmq vogliamo parlare del drastico calo del monte ingaggi negli ultimi 3 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Spe ..mckennie sa fare i cross? 🤔

Perché domani probabilmente dovrà giocare al posto di Cambiaso, mi è venuto il dubbio... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

...e non prendiamo Kolo per prendere una punta che ti da meno opzioni? 

Openda potrebbe fare il sostituto di Yildiz all'occorrenza, gioca anche da ala sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Secondo me tecnicamente lo dipingete più scarso di quello che é

E a me non piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sembra come essere in attesa di qualcosa di importante e non sapere nulla prima,  col sospetto forte di in*ulata

Provi a non pensarci ma il pensiero martella

Poi aldilà delle discussioni, delle fazioni ecc è anche l’anno in cui i giornalisti ci hanno preso meno che io ricordi

Sì, è così. Perché poi un occhio lo butti per forza. E' come una droga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Niente, non ce la fai proprio.

Ma, da lunedi, ti trasferisci nel Jf con gli altri tuoi colleghi vero?

ti rispondo così io non opererei mai come se si fosse già realizzato lo scenario peggiore
perche se poi ciò non avviene ti sei castrato da solo
prudenza si catastrofismo no
credo non lo faccia nessuno nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

A me, di tutta sta questione, dispiace per il ragazzo Kolo Muani, disponibile fino alle stelle per noi... se non si dovesse formalizzare, non dico come Pedullà che gli abbiamo rovinato la carriera, ma poco ci manca.

Più che altro gliela sta rovinando il PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Perché sbagliamo clamorosamente a comprare da anni dando stipendi fuori di testa

quando acquisti un giocatore trattandolo da top quando non lo è, la fetta più grossa dell’investimento é l’ingaggio

E poi auguri a venderlo

Il Milan é arrivato ottavo e ha venduto i migliori, fosse successo qui apriti cielo (giustamente)

il bbilan ha venduto rejndeers e theo che andava in scadenza ed era l'ombra d se stesso da 2 stagioni. Il resto migliori di che ? bidoni strapagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rocciaj ha scritto:

se i 40 li vogliono subito (poi certo pagati a rate) subito a bilancio NON lo prendono
il problema KM è la formula

È tre ore che dico che nessuno compra in contanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Più che altro gliela sta rovinando il PSG 

Ah certo…lo devono svendere a noi perché siamo dei poveri…eddai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

E poi auguri a venderlo

Guarda i numeri di rejiner e quelli di Koop all Atalanta ti stupirai nel vedere Koop aver fatto il doppio di gol e assist del milanista, che al primo anno ha fatto pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Sì, è così. Perché poi un occhio lo butti per forza. E' come una droga. 

Io mentre mi guardo le serie tv con l’iPad ogni tot apro qui, e ogni volta mezzo accecato per il font color avorio😁. Quest’anno non mi mancherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Openda potrebbe fare il sostituto di Yildiz all'occorrenza, gioca anche da ala sinistra.

Secondo me con Kolo   prendi un cotitolare con Openda hai una riserva e, considerando le cifre, preferirei prendere 2 giocatori al suo posto. Anche perchè è l'ennesimo portatore di palla davanti.. non mi pare dia niente di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mckennie ha una ottima tecnica..ha fatto stagioni von 10 assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ammeto che sentire che il 25/26 sarà peggio da COMOLLI
e l'aver l'etto da altro utente che è plausibile che stiano operando sul mercato mettendo in conto lo scenaiori peggiore (anche la non qualificazione in CL) per il 26/27 cosa che mi ha convinto visto che non hanno impegnato nulla per l'ann prossimo in modo da raggiongere comunque vada il PAREGGIO di bolancio nel 26/27 ammeto che mi ha "devastato"

Lo dico sempre, l'astinenza fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.