Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non è scarso, anzi. Ma ha due limiti importanti: il primo è anche il suo pregio in realtà, cioè che sa fare tante cose, ma poi non è specializzato in niente. 

Secondo, gioca bene due mesi l'anno. In alcuni momenti di forma top, è un giocatore forte, definibile senza problemi come "forte".  Ma appunto, dura due mesi, poi cala vistosamente e passa in fretta dallo status "giocatore forte" a  "discreto jolly ma niente di più"

Ma infatti a me non piace per questo motivo, i jolly mi son sempre stati in chiulo

Sarò all’antica ma al massimo fasce invertite per ali esterni o terzini, stop

Perché lo vedi fuori ruolo in formazione e poi overperforma, pensando di aver trovato un’alternativa ma se gli fai fare tre partite di fila in quel ruolo cambi idea in fretta 

Però il piede non é da bidonazzo, l’ultimo che mi ricordo é con la Lazio un cioccolatino a Muani per la champions a una giornata dalla fine senza la follia di Kalulu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Infatti abbiamo speso oltre 200 milioni solo per i cartellini lo scorso anno, senza contare i riscatti obbligatori.

Se contiamo i riscatti obbligatori che si sono attivati su questo bilancio (Kelly, Nico e Di Gregorio) sono circa 260 milioni

e quanto abbiamo incassato?

ma a parte il discorso speso/incassato che lascia il tempo che trova...bisognerebbe vedere quant'era il costo complessivo della rosa tra ammortamenti e ingaggi pre e dopo Giuntoli per poter dare un giudizio sensato su quello che è stato fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Eh beh, na grande regolata spendere solo 250 milioni. Capito, è questo il punto.

Noi facciamo un mercato sì dispendioso, ma anche con diverse vendite che non dico sia saldo zero, ma poi andiamo a vedere e siamo lì, e siamo bloccati per uno, due anni. 

È qui il problema

ero ironico, man😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nick Lyott said:

Ma davvero fai? Credi che abbia la targhetta verde perchè è un fan di Hulk?

Se posta una notizia è certamente verificata.

Ci sono mod che riportano notizie, e se uno dice delle cose senza citare la fonte, è più che lecito chiedergli dove l’ha presa. Non sapevo che quel particolare mod fosse anche guru, visto che non figura nemmeno nella lista dei guru. Non mi sembra così complicato da capire, no? Comunque, chiudo qui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ti pare normale che ad oggi non sia a Torino?

Beh, considerando che abbiamo Salvini come ministro dei trasporti,  si. 

Magari ha il treno in ritardo  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

weah è una discreta operazione..ma c'è comunque una differenza di età e soprattutto contrattuale. Ma non  è questo il punto. L'avrebbero dato via ugualmente, infatti era stato ceduto al como e lui ha rifiutato.

Anche Weah, era fuori dal progetto da aprile

Parliamoci chiaro, avessimo avuto noi un Theo e lo avessimo dato via a 25 più bonus qua si sarebbero inca**ati tutti e con ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

il milan ha preso Nkunku, i bovini stanno a prendere Nkonkou e noi abbiamo avuto Kulusevski e non prendiamo Kolo?

Pfff bah 

Noi lo prendiamo in Kulo 👍🏻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Beh, considerando che abbiamo Salvini come ministro dei trasporti,  si. 

Magari ha il treno in ritardo  sefz

Ma vai a cagare .relax 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Era già depresso Igor?

Lo sto vedendo adesso su youtube, è tranquillo, ma credo abbia capito che deve fare di necessità virtù. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eh beh, na grande regolata spendere solo 250 milioni. Capito, è questo il punto.

Noi facciamo un mercato sì dispendioso, ma anche con diverse vendite che non dico sia saldo zero, ma poi andiamo a vedere e siamo lì, e siamo bloccati per uno, due anni. 

È qui il problema

Il Liverpool però l'anno scorso non ha speso niente e ha vinto il campionato in carrozza, questo fa capire anche che c'è una smania per il calciomercato incredibile.

Comunque quest'anno hanno acquistato ma tra Diaz e Nunez (penso pure TAA avesse un nell'ingaggio corposo) hanno liberato un bel pacco di risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma infatti a me non piace per questo motivo, i jolly mi son sempre stati in chiulo

Sarò all’antica ma al massimo fasce invertite per ali esterni o terzini, stop

Perché lo vedi fuori ruolo in formazione e poi overperforma, pensando di aver trovato un’alternativa ma se gli fai fare tre partite di fila in quel ruolo cambi idea in fretta 

Però il piede non é da bidonazzo, l’ultimo che mi ricordo é con la Lazio un cioccolatino a Muani per la champions a una giornata dalla fine senza la follia di Kalulu

In rosa ci sta tutto, purché appunto abbia il ruolo di jolly. Il jolly ti serve nei momenti di emergenza, quando vuoi fare riposare qualche titolare, eccetera. 

Se da jolly d'emergenza, lo facciamo diventare cotitolare o anche di più, allora c'è un problema. E questo problema l'abbiamo vissuto infatti tante volte negli ultimi anni. L'apoteosi è stato vederlo trequartista, rappresenta esattamente l'antitesi della mia idea di calcio. Purtroppo a volte alla Juve ste cose accadono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Anche Weah, era fuori dal progetto da aprile

Parliamoci chiaro, avessimo avuto noi un Theo e lo avessimo dato via a 25 più bonus qua si sarebbero inca**ati tutti e con ragione

onestamente io no , se la situazione era come quella del bbilan..Gli hanno offerto quanto? 15 l'anno? Lì nn c'è niente da fare pure se vuoi tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto leggo non ci sono novità.

Non proprio una bella situazione, in quanto pure Tudor mi è sembrato parecchio infastidito da questo (non) mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

onestamente io no , se la situazione era come quella del bbilan..Gli hanno offerto quanto? 15 l'anno? Lì nn c'è niente da fare pure se vuoi tenerlo

A noi mai eh 😁

Pure i prescritti Onana in Inghilterra 

Mai ste cose a noi, mi girano altamente le balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Da quanto leggo non ci sono novità.

Non proprio una bella situazione, in quanto pure Tudor mi è sembrato parecchio infastidito da questo (non) mercato.

tudor sta realizzando che se va in champions, bene bravo hai fatto il tuo, se non ci va è l'agnello sacrificale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Liverpool però l'anno scorso non ha speso niente e ha vinto il campionato in carrozza, questo fa capire anche che c'è una smania per il calciomercato incredibile.

Comunque quest'anno hanno acquistato ma tra Diaz e Nunez (penso pure TAA avesse un nell'ingaggio corposo) hanno liberato un bel pacco di risorse.

Hanno dovuto spendere anche per coprire la sfortunata perdita di Diogo Jota. Quindi quella è stata una spesa extra che non rientrava nei piani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.