Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Pensa che in Italia siamo gli unici che hanno speso 200 mln in questi due anni sul mercato, gli altri vendono o vanno a pari

Hai speso, svendendo il futuro.

Questo l'anno passato.

Quest'anno hai pagato i debiti contratti anno passato e basta.

Ma non è una critica, è proprio preoccupazione visto che il piano è molto chiaro e molto ridimensionante.

Poi che a molti stia bene è legittimo.

Far finta che non sia così mi pare eccessivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

A me, di tutta sta questione, dispiace per il ragazzo Kolo Muani, disponibile fino alle stelle per noi... se non si dovesse formalizzare, non dico come Pedullà che gli abbiamo rovinato la carriera, ma poco ci manca.

Ah ora la Juventus rovina anche la carriera dei giocatori.

Se anche non dovesse venire, la Juventus non rovina nulla, perche’ e’ stato IL GIOCATORE a scegliere questo, percio’, capisco che piace pensare che sia sempre colpa della Juventus su tutto, ma nel calciomercato, ci sono TRE componenti che decidono cosa fare:

Squadra che compra, squadra che vende e giocatore

Non esiste che siccome la Juventus non prende un giocatore, allora e’ colpa sua… Mica ha costretto Kolo muani ad aspettarci.

Da narnia e’ tutto cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Il Marsiglia ha appena preso Arthur Vermeeren proprio dal Lipsia

Smobilitazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

no? tipo in ferrari corse?

Lo so...hai ragione...ma li competi contro il mondo...qui per fortuna devi lottare solo contro DeLaurentis. Gli altri sono Fondi, che hanno logiche speculative che noi e Napoli non abbiamo. Il Milan ha già scoperto le carte quest'anno, vendita dei migliori ad altre società gestite a sua volta da Fondi, mercato in mano a Paolo Busardo', anche esso "stranamente" socio di un'altra società posseduta da un Fondo con sede in paradisi fiscali non controllabili e le * lo faranno quanto prima, appena non avranno premi e diritti UEFA e televisivi su cui rifarsi per pagare parte dei debiti. Dovranno vendere i giocatori finché non avranno tutti 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma palla a terra..credo di non aver mai visto un cross di mckennie 

Non vero, l'anno in cui ha fatto 10 assist penso che tipo la metà venissero da cross perché giocava sull'esterno/si scambiava posizione con Cambiaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Quanti “migliori” ha il Milan? 

Pulisic Leao Maignan poi? Han venduto tre titolari, Theo negli ultimi due anni ha avuto numeri in linea se non migliori con gli altri anni. Semmai fuori campo iniziava a sbarellare 

theo aveva rotto con l'ambiente da tempo, 28 anni stipendio notevole e in difesa ballava la salsa. E aveva un anno di contratto. Non discuto il giocatore che vorrei ieri ma non è stato venduto per l bilancio, l'avrebbero dato via a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ammeto che sentire che il 25/26 sarà peggio da COMOLLI
e l'aver l'etto da altro utente che è plausibile che stiano operando sul mercato mettendo in conto lo scenaiori peggiore (anche la non qualificazione in CL) per il 26/27 cosa che mi ha convinto visto che non hanno impegnato nulla per l'ann prossimo in modo da raggiongere comunque vada il PAREGGIO di bolancio nel 26/27 ammeto che mi ha "devastato"

Per me mercato lo faremo, perché perderemo diversi giocatori, ma senza nomi di rilievo. Potrebbe essere finalmente applicato il sistema money ball. 30M x 5 giocatori! :rofl: Cmq battute a parte io ci credo, se invece sarà un pianto come quest'anno passerò direttamente agli oppiacei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

oggi o domani è uguale, l'importante è che ci sia il margine per l completamento del trasferimento. Lunedi chiude alle 20 ed è la mezza giornata dei disperati

appunto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

Meno di 200....non è che puioi contare i riscatti sia l'anno scorso che quest'anno eh

E poi l'anno scorso abbiamo anche venduto tanto.

è chiaro che non ci sarà mai un pareggio ma questo è sempre successo. Soldi da spendere extra per il mercato ci devono essere

E cmq vogliamo parlare del drastico calo del monte ingaggi negli ultimi 3 anni?

Infatti abbiamo speso oltre 200 milioni solo per i cartellini lo scorso anno, senza contare i riscatti obbligatori.

Se contiamo i riscatti obbligatori che si sono attivati su questo bilancio (Kelly, Nico e Di Gregorio) sono circa 260 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il Marsiglia ha appena preso Arthur Vermeeren proprio dal Lipsia

questa cosa non l'ho capita. Leizpig sta vendendo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

va bene però poi a gennaio devi tenere la linea e non operare come un disperato..vlahovic arrivò in una condizone di questo tipo.

Non penso si arriverà a gennaio in quelle condizioni, per me eventualmente prenderanno un paio di giocatori in prestito per allungare le rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Guarda i numeri di rejiner e quelli di Koop all Atalanta ti stupirai nel vedere Koop aver fatto il doppio di gol e assist del milanista, che al primo anno ha fatto pena 

Il primo anno ha fatto pena anche Koop allora, perché hanno numeri simili il primo anno

Ma poi cosa c’entra scusa, é esploso quest’anno e l’hanno venduto

gioca titolare col city. Un goal e un assist già 

Da quando in qua il valore di un giocatore sul mercato lo fa l’anno precedente e non quello in corso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

collusa con il palazzo che ci affossato?

Hai prove?

Perché qui ormai si può dire qualsiasi cosa impunemente e non capisco il perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

appunto .sisi

Lo dicevamo stamani: le operazioni serie le chiudi entro domani sera/notte, poi lunedì visite e firma. Non ti metti a trattare nessuno nella giornata finale con chiusura alle 20, anche perché sarebbe una roba da dilettanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh, se è forte meglio darglieli, che poi sennò tra un anno, due, c'è il rischio che ci ritroviamo a rincorrere qualche profilo normale strapagamdolo gli ultimi giorni di mercato quando appunto magari avevamo un giovane forte aggratise, che abbiamo preferito non rinnovare perché "vuole li sordi"

ha altri 2 anni di contratto, non credo sia quello il problema..tra l'altro minorenne può essere massimo di 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LeaVIII ha scritto:

Quindi per esempio potrebbe giocare con Yildiz alle spalle della punta, siccome Tudor vede David solamente in quella posizione 

Non so come si trova sulla destra, ma si, per me ci puo’ giocare tranquillamente.

Yildiz sarebbe piu’ mobile di fare avanti e indietro con Openda invece che non ce lo vedo tornare in difesa, a fare da collante tra centrocampo e attacco.
Pero’ e’ sempre un attaccante, quindi, dipende dalla sua disponibilità.

Sarebbe un ottimo acquisto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non penso si arriverà a gennaio in quelle condizioni, per me eventualmente prenderanno un paio di giocatori in prestito per allungare le rotazioni 

beh lo pensavo anche io. 15 giorni fa. E parliamo di prestiti di seconda fascia per quanto mi riguarda. Il non guardo i nomi ma giocatori che ti possono dare rendimento.

joao mario in queste poche uscite si è rivelato così. Poi ancora è presto per dare giudizi definitivi su chi c'è ma su chi non c'è li devi dare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Si è infortunato Cunha, magari lo United va su Vlahovic 

Ma questi acquistano il mondo e non si sa manco come giocano. Sesko in panca e poi giocano i finali di partita con Maguire e De Ligt come centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Lo dicevamo stamani: le operazioni serie le chiudi entro domani sera/notte, poi lunedì visite e firma. Non ti metti a trattare nessuno nella giornata finale con chiusura alle 20, anche perché sarebbe una roba da dilettanti. 

appunto .sisi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.