Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 ore alla fine del mercato:

1^ punta

esterno alto

esterno basso dx

dai, dai 

🙏.paceebene🤞🍀

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Il calciomercato turco rimane aperto fino circa a metà settembre, può essere che se non trova nessa squadra va a giocare lì 

Immagino abbia rifiutato squadre ben più blasonate, poi il Gala ha già Osimhen, il Fenerbace è pure fuori dalla CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

No, con tutto il rispetto, non credo sia il caso, vedremo, ma penso proprio che non ripeteremo i 16 pareggi, ne perderemo qualcuna in più forse, ma mi aspetto più vittorie, la difesa era già la terza del campionato se non sbaglio, con Bremer torneremo ad eccellere, questa Juve è già molto diversa da quella di Motta, il fatto che lo spogliatoio non sia una polveriera, che l'allenatore abbia portato una mentalità molto più coesiva e che la squadra abbia un atteggiamento diverso contano molto, non fatevi ingannare dai 5-0 dell'inter, l'unica squadra che parte chiaramente sopra di noi è il Napoli, ma avrà le coppe.  

Pensi di giocartela con l Inter? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Nessuno ha parlato di invidia, non iniziamo a scrivere parole mai menzionate. I vari Lucca, Lang, Beukema, mettiamoci pure Hojlund, sono riserve di tutto rispetto che abbassano di poco il livello dell'11 titolare.

Ma che poi, hanno vinto lo scudetto o no? Il secondo in tre anni. Evidentemente stanno lavorando bene, o mi sbaglio? 

"Chi invidi? Sono scarsi". 

Ma siamo seri? Ma sta spocchia quando ce la leviamo? Non sono bastati 5 anni di nulla? O abbiamo bisogno di un altra grande prova leggendaria all'ultima giornata conto il Venezie di turno per agguantare il mitico quarto posto per togliercela?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Comincio a tremare per KM al Bayern…

A cosa tremate? 

Sto povero ragazzo farebbe benissimo ad accettare il Bayern qualora facesse un'offerta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Jackson ha rifiutato di rientrare a Londra, fine della storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma gli altri si sono giocati dalle 10 alle 20 partite in più del Napoli, non sussiste il paragone.

Se mi dici che l'Inter è una rosa forte ti do ragione, perché è arrivata in fondo a tutte le competizioni (gestite malissimo, quello è un dato di fatto) e sono anni che mantiene la stessa base.

I meriti principali della vittoria del Napoli l'anno scorso sono di Conte che sa come "gestire" un campionato, meglio di Inzaghi per dire.

Se quest'anno vincono ancora e fanno bene in Champions sarò il primo a dire che la rosa è forte, ma ad oggi, vedendo come e con che numeri abbiano vinto lo scudetto la stagione precendente faccio fatica a dire che si tratti di una rosa veramente "forte".

Conte sono 15 anni che vince campionati a destra e sinistra. 

Con o senza coppe. 

Non è che non lo conosciamo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Allora comincio a tremare per KM al Chelsea

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

secondo me ha rifiutato offerte più che buone, non ho capito del tutto il perchè, forse vuol restare davvero, non lo so

Credo che per DV 10 milioni (minimo)in tasca alla firma valgano più di ogni altra cosa. Perché avrebbe dovuto regalarli alla Juve, ha rifiutato tutto perché da libero prenderà soldi alla firma (come David ed altri prima di lui) Per questo è essenziale prendere un'altra punta. Non ti puoi fidare di uno così. È un mercenario che fa solo i suoi interessi, perché dovrebbe sacrificarsi per noi da gennaio in poi quando si sarà accordato con qualcunaltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque menomale che domani finisce sto mercato...

non finisce domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vlahovic non sarebbe definito affare nemmeno da un bimbo che vede una sua partita per la prima volta.

errore è stato fargli in contratto da 12 mln il giocatore non so discute e tra i 10 attacca ti della serie a qia dentro vi siamo avvelenati il sangue per sta situazione contattiale che influito

sul giudizio e sul rendimento del ragazzo.. la colpa è di tutti gli attori son convinto che se veniva gestito diversamente dusan avrebbe continuato a far bene  come in passato è successo cona altri giocatori tipo diego ribas per esempio sono capitati in gestioni disastrose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque domanda di vitale importanza: la bottiglia che ho in frigo la apro a prescindere o attendo che ci sia qualche movimento?

La mia idea era la prima, sopportare questo immobilismo sotto i fumi dell'alcool.

io quella che avevo l'ho bevuta ieri sera, poi tutto mi sembrava più movimentato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se lo vogliono davvero credo non ci metteranno più di una mezz'oretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

50 ore alla fine del mercato:

1^ punta

esterno alto

esterno basso dx

dai, dai 

🙏.paceebene🤞🍀

E' più facile che stasera abbia un amplesso con Diletta Leotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Perché? Gli è saltato Jackson?

Il Chelsea sta chiedendo al giocatore di rientrare dopo l’infortunio di Delap, il giocatore non vuole ed il Chelsea minaccia di non firmare i documenti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio percentuali:

Chiudiamo qualcosa stasera 

Chiudiamo qualcosa domani

Chiudiamo qualcosa lunedì 

Non chiudiamo nulla

Chiudiamo qualcosa più volte in giorni diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ha firmato già, perché altrimenti non può rifiutare un bel niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma allora perché l'utente di prima ha scritto di Kolo o Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non mi pare un ragionamento che fanno le inglesi

l problema è che ormai non hai + il tempo di valutare, appena fanno un anno se lo vengono a prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.