Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Vorrei tanto passare due serate, una analcolica e una a base alcolica con @Van Gaal @rocciaj  e @Luca V. per vedere se sotto effetto dell'alcol gli passa il pessimismo cosmico o se mi trascinano nel loro club.

Con sottofondo gli audiolibri del Libro dell'Inquietitudine di Pessoa e i Canti di Leopardi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Ha parlato male di Yildiz , domani aspetta minimo 2 goal da Yildiz.

Cassano e il nuovo Pruzzo

Cassano ha talmente poco intelletto da non riuscire a capire quanto è stato fortunato ad essere benedetto dal talento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il presidente del Marsiglia ha detto che vende Zeghrova a chiunque tranne al Marsiglia 

E allora iniziasse a mollarlo, poi per i soldi ci si mette d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Con sottofondo gli audiolibri del Libro dell'Inquietitudine di Pessoa e i Canti di Leopardi

È tipo un esperimento sociale, per cui sono disposto a fare da cavia per l'angolo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il presidente del Marsiglia ha detto che vende Zeghrova a chiunque tranne al Marsiglia 

🤔🤔🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mancano 10 minuti alla fine del mercato, pensare a 3 acquisti è da illusi, lo dico per il vostro bene.

10 minuti? 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Con tutti sti "magna tranquillo" abbiamo tutti i denti cariati

E come ad ogni mercato chi esulta è solo @Volitans

colpa vostra,ci cascate ogni anno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Vorrei tanto passare due serate, una analcolica e una a base alcolica con @Van Gaal @rocciaj  e @Luca V. per vedere se sotto effetto dell'alcol gli passa il pessimismo cosmico o se mi trascinano nel loro club.

però perdonami una cosa
dicessero qualificarsi per la CL (e il mondiale e la supercoppa) e fare il praticamente tutto esaurito sempre allo stadio serve per il FFP 
non certo per poter operare (attenzione operare non prendere chi vuoi senza voli pindarici) sul mercato
così sarebbe più corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Legittimo, anche io non venderei Vlahovic alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Intanto altro pareggio scialbo per l'Atletico Madrid 

Sono messi male ma se prendono nico Gonzales vanno giù diretti. Speriamo ce caschino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Bernaseschi in confronto a Nico Gonzales era maradona

Mi sa che non ti ricordi bene la bernarda allora, non che Nico sia sto fenomeno eh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco la chiamata...

Salve la contattiamo per Nico, sarebbe disponibile per un barbecue domenica sera? Ci servirebbe per la cerimonia di un matrimonio...

Gli fanno faŕe l'asado

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lbjuve ha scritto:

🤔🤔🤔

Beh, la logica c'è. Se ipoteticamente, avesse avuto il possesso del cartellino, non avrebbe potuto autovenderselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

images (4).jpeg

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

però perdonami una cosa
dicessero qualificarsi per la CL (e il mondiale e la supercoppa) e fare il praticamente tutto esaurito sempre allo stadio serve per il FFP 
non certo per poter operare (attenzione operare non prendere chi vuoi senza voli pindarici) sul mercato
così sarebbe più corretto

Amico mio, in linea di massima potrei anche darti ragione, ma la vita già è pesante di per sé, affrontare il calcio con questa capacità di condizionare il nostro modo di vivere non fa parte del mio modo di essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Intanto Felix correira migliore in campo nel lille

e quindi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atletico ha chiamato per cambiare la formula dell’affare o solo per capire se, visto che siamo alla fine del mercato, siamo disposti ad aprire al prestito gratuito? Comunque, va detto che Nico ha capito di non essere più nel progetto e vuole andarsene, il che è un po’ diverso rispetto alla maggior parte dei giocatori che, invece, sottoperformano ma non vogliono cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.