Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

mi pare comolli che o prende alle sue condizioni o nada: se vuoi andare altrove vai se no aspetti.

Fossi stato in KM da mo che sarei andato altrove 

e se non c'è ancora andato un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Più che altro Tudor è nella melma..  almeno fino a gennaio. Comunque un colpo per me quasi certamente lo faranno, anche solo per riempire lo slot libero in rosa

Io voglio sperare che Tudor non abbia del tutto sclerato in conferenza stampa è perché ha avuto la garanzia almeno di Kolo + Zhegrova o l'esterno, altrimenti la vedo nera per questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Quindi preso Kolo in prestito🔥🖤🤍

Noneeeeee!

Era il tweet di gennaio!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

mi pare comolli che o prende alle sue condizioni o nada: se vuoi andare altrove vai se no aspetti.

Che se lo avesse fatto forse proprio a Comolli faceva un favore, mi sa che è più una richiesta di Tudor che una sua idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma io penso che non usciranno news, stasera alle 18 nell'intervista prepartita sapremo qualcosa di quasi ufficiale, se poi anche alle 18 a poco piu di 24 ore hanno ancora il coraggio di prenderci in giro .boh pazienza 

È la platea di chi vi da le news che vi prende in giro. Chi conosce il bilancio sa già come va a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me non sono sicuri poter fare sia kolo che zhegrova, la priorità è Kolo, ma se non si riesce a chiudere almeno zhegrova lo faranno. Se esce Nico per un miracolo definitivo li fanno enteambi

Vediamo. Per me senza uscite è già mezzo miracolo un km

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Io voglio sperare che Tudor non abbia del tutto sclerato in conferenza stampa è perché ha avuto la garanzia almeno di Kolo + Zhegrova o l'esterno, altrimenti la vedo nera per questa stagione 

se kolo non si è ancora accasato un motivo ci sarà sicuramente. dubito rischi di rimanere fuori rosa e senza squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Sta giocando d’azzardo effettivamente, rischia di stare fermo fino a gennaio. Dal mio punto di vista, la posizione del Psg è troppo rigida, ma d’altronde loro possono anche permettersi di tenere parcheggiato un patrimonio del genere. Noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No! Ma guardate le date?

Scusatemi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma che deve sclerare, Tudor ha un’occasione che vale un’intera carriera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Senza la cessione di Vlahovic è impossibile obbligo di Kolo Muani. 

Se ce lo riprestano di nuovo allora...

Potrebbero prestarlo con promessa sotto banco di acquisto definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

se kolo non si è ancora accasato un motivo ci sarà sicuramente. dubito rischi di rimanere fuori rosa e senza squadra

Si Voli la logica fa pensare ciò, ma arrivati al 31 penso sia fisiologico cacarsi adosso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma io penso che non usciranno news, stasera alle 18 nell'intervista prepartita sapremo qualcosa di quasi ufficiale, se poi anche alle 18 a poco piu di 24 ore hanno ancora il coraggio di prenderci in giro .boh pazienza 

Perdonami, ma chi è che ci prende in giro? Comolli è stato brutalmente sincero, e lo stesso Tudor non ha millantato nulla. Forse i giornalisti? Ma loro devono vendere e acchiappare click, non scriverebbero mai che la Juve non compra più nessuno (o quasi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

C'è anche da dire che Kolo è in una posizione per cui vada come vada un ricco contratto col PSG per i prossimi 3 anni ce l'ha, non finirà sotto un ponte comunque vada. E con la sua società che lo ha preso illuso e poi messo in un angolino può anche permettersi di dire: sapete che c'è: ok io me ne vado, ma vado dove voglio io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio del Lille che rifiuta Zeghrova all'OM si può solo leggere come un tentativo di stanare Comolli.E in effetti pagare una decina o più di bomboni per uno che va a scadenza 2026 è un pò da scriteriati. Ciò non di meno, la scomessa andrebbe fatta, perchè il giocatore conosce David come le sue tasche, perchè con Chico hai una staffetta naturale a destra e perchè nel gioco di Tudor la qualità serve soprattutto nei due dietro la punta e se sta bene il kosovaro l'ha dimostrata.  

Io lo farei.  Nn sarebbe bello sentire Comolli dire "On est dans la * alors qu'on n'a rien fait"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova se esce definitivo Nico

Kolo Muani se esce definitivo Vlahovic

Savona esce ma serve per il bilancio non prendiamo nessuno al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma quindi ipotesi zhegrova a prescindere da Nico?

Per me sarebbe cosa buona e giusta.

Nico solo da esterno di centrocampo.

Stiamo scherzando anche quest'anno col fuoco.

La rosa é.ridotta all'osso.

Vanno aggiunti 2-3 giocatori senza più uscite.

La penso uguale. 

Almeno non ci ritroviamo a mettere Kalulu fuori ruolo.

Andrebbero presi entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Sta giocando d’azzardo effettivamente, rischia di stare fermo fino a gennaio. Dal mio punto di vista, la posizione del Psg è troppo rigida, ma d’altronde loro possono anche permettersi di tenere parcheggiato un patrimonio del genere. Noi no.

secondo te il PSG è troppo rigido 

guardala dal lato opposto... la posizione di Kolo è troppo rigida perchè dove vuole andare lui non cacciano gli sghei 

oppure ... la posizione della Juventus è troppo rigida, lo vogliono a tutti i costi ma non vogliono scendere a compromessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dubito prima della partita

perchè? comollì era a vedere le squadre uscite per la cl e intanto savona veniva venduto

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si Voli la logica fa pensare ciò, ma arrivati al 31 penso sia fisiologico cacarsi adosso sefz

personalmente me ne sbatto, tanto devo mettere i denti a voi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.